ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 62

Esite il vero amico/a????????

  1. #41
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/1/2008
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    può darsi..ma difficilmente potrà mai essere un qualcosa che ti può dare l'amicizia con una ragazza.
    Cioè tra due ragazze ( o due ragazzi) eccetto casi particolari ci può essere solo amicizia.
    A volte capita invece..che un ragazzo ti stia tanto vicino perché magari sotto sotto gli interessi.. a me è sempre successo così... anche se ho degli amici a cui tengo particolarmente..o io interesso a loro, o loro interessano a me..ma visto che non siamo corrisposti è solo amicizia e nient'altro =) però è difficile trovare qualcuno che a te non piace e non piaci nemmeno a lui..molto!


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente bucaneve
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 1,442
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    io credo di si... è difficile come già detto trovarlo ma esiste... qualcuno che sia fedele che sappia starti sempre vicino in qualunque momento che sappia ascoltarti quando ne hai più bisogno... si può dire come un'altro/a te...
    che non si senta ne peggiore ne migliore di te anche se come la penso io ognuno ha le sue qualità e i suoi difetti e deve essere apprezzato per quello...

  4. #43
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    esiste!

  5. #44
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si esiste..
    Se non ci fosse la mia migliore amica nn saprei cosa fare, non posso immaginare una vita senza di lei!!

  6. #45
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sì ed è otto anni che mi sta vicino,sempre,per quanto possa essere scemo in certi momenti,parliamo sempre di tutto e quando c'è bisogno ci ascoltiamo.
    è una bella amicizia perchè non stiamo attaccati magari alcune volte ci diciamo solo "Ciao" ma sappiamo benissimo che uno sull'altro può sempre contare.

  7. #46
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    si esiste...il mio migliore amico è l'uomo della mia vita

  8. #47
    FdT svezzato
    30 anni
    Iscrizione: 4/1/2008
    Messaggi: 247
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe..credo che esiste...solo ke è molto difficile trovare qll vero amico...e mlte persone diranno ti voglio bene, saremo amici x sempre e poi...ti deludono e ti trattano come uno straccio ....beh io credo ke esiste ma ce ne sn casi mlto mlto rari....

  9. #48
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Mi è sempre mancato il vero amico con cui condividere quelle esperienze un po pazze.
    Quelle volte che mi ero illusa di averlo trovato in realtà c'era attrazione reciproca, oppure altre volte dopo un breve periodo di euforia ci si dimenticava l'uno dell'altro.
    Ecco è questo pensiero chee mi fa rabbrividire: pensare di affezionarmi a una persona che poi sparirà e che io mi farò scrupoli a cercare dopo settimane o mesi di silenzio.Non dovrebbe essere così.
    qst e' purtrp vero

  10. #49
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bari
    Iscrizione: 22/1/2008
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo ke esiste!! e credo sia anke sbagliato ire ke ce ne sono poissimi... basta mettere 1 tokko di unicità,semplicità e sincerità e 1 amicizia diventa speciale...
    potrà sembrarvi strano... ma parlo così kè 1 vero amiko cel'ho... e nn lo camierei x nnt al mondoooo! e fino ad ora... sono 7 anni ke ci sopportiamo e naturalmente... CI vogliamo beneee!! [bazini][***]

  11. #50
    Matricola FdT
    Iscrizione: 14/12/2004
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non esiste assolutamente.mi ci hanno fregato per ben 2 volte con questa storia e non mi ci fregano più.. ancora ci sto male per una persona...ha rovinato tutto e io ho perso la persona che ritenevo piu importante, l unica che pensavo non m avrebbe tradito mai.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. esite un comando html che
    Da colibrì nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 0:43
  2. il vero amico/a esiste veramente
    Da FaBiO:-) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 20:44
  3. ma è vero che...?
    Da twix ™ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 6:22
  4. Il vero migliore amico dell'UOMO
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 19:48
  5. Un VERO amico..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 23:39