quoto assolutissimamenteOriginariamente inviata da PALLAVOLISTA
quoto assolutissimamenteOriginariamente inviata da PALLAVOLISTA
forse quello che ti dirò ora non ti piacerà, però te lo consiglio, per esperienza personale (ho fatto la stessa ca**ata pochi mesi fa)...
il mio consiglio è : chiudere definitivamente con entrambi...
il primo tipo che hai detto che poi era arrabbiato xk quello che hai fatto, molto probabilmente ce l'avrà x molto,ma molto tempo x questa storia, e te la rinfaccerà sempre.. x molto tempo...fossi in te soffrirei x un po', ma volterei pagina, in cerca di qualcuno che mi faccia stare bene davvero, senza avere rimpianti,rimorsi x quello che hai fatto o non fatto in precedenza x rovinare il vostro rapporto...
no,ma lui mi ha già perdonato quando siamo usciti x kiarici,xkè nn sapeva bn cm erano andate le cose...e,almeno da quanto lo conosco io,nn sembra proprio il tipo da rinfacciare le cose...io ci ho anke provato a voltare pagina,ma nn ci riesco proprio..il problema è ke nn sono sicura ke gli piaccio o no,ma io credo ke un pò si anke dal ft ke lui mi ha dt k x metterci insieme nn è sicuro,invece se nn gli piacevo,mi avrebbe dt subito no,xkè so cm'è fatto..xò ho paura ke a causa degli amici nn potremmo metterci insieme...poi ho capito ke forse gli piaccio anke dal suo comportamento quando siamo usciti x kiarirci e anke xkè (mi sembra ke l'ho scritto al primo msg)quando ci siamo salutati alla fine cn i baci sulla guancia..ecco nn so se è stato un caso o no,ma sembrava ke mi volesse baciare sulla bocca...cioè le nostre bokke si sn sfiorate e (nn ne sn sicura) ma credo ke mi abbia baciato leggermente vicino la bocca..voi ke ne pensate???Originariamente inviata da Angelica89
raga,è passata una settimana da quando io e lui ci siamo visti x il kiarimento e ancora nn mi ha ft sapere niente...oggi gli ho anke ft 1 squillo e mi ha risp..niente di +..k devo fare??
xkè nn risp nessuno??
basta, chiudi con lui, ti risparmi altre sofferenzeOriginariamente inviata da giggio
Guardati intorno...
ma io ci provo!!ma nn ci riesco!penso sl a lui!nn so ke fare!
questo si kiama essere molto stronze lo sai?Originariamente inviata da giggio
devi pensare che non puoi trascorrere tutta la vita a rincorrerlo!! meriti di essere felice con uno migliore di lui!