quoto assolutissimamenteQuote:
Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
Visualizzazione stampabile
quoto assolutissimamenteQuote:
Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
forse quello che ti dirò ora non ti piacerà, però te lo consiglio, per esperienza personale (ho fatto la stessa ca**ata pochi mesi fa)...
il mio consiglio è : chiudere definitivamente con entrambi...
il primo tipo che hai detto che poi era arrabbiato xk quello che hai fatto, molto probabilmente ce l'avrà x molto,ma molto tempo x questa storia, e te la rinfaccerà sempre.. x molto tempo...fossi in te soffrirei x un po', ma volterei pagina, in cerca di qualcuno che mi faccia stare bene davvero, senza avere rimpianti,rimorsi x quello che hai fatto o non fatto in precedenza x rovinare il vostro rapporto...
no,ma lui mi ha già perdonato quando siamo usciti x kiarici,xkè nn sapeva bn cm erano andate le cose...e,almeno da quanto lo conosco io,nn sembra proprio il tipo da rinfacciare le cose...io ci ho anke provato a voltare pagina,ma nn ci riesco proprio..il problema è ke nn sono sicura ke gli piaccio o no,ma io credo ke un pò si anke dal ft ke lui mi ha dt k x metterci insieme nn è sicuro,invece se nn gli piacevo,mi avrebbe dt subito no,xkè so cm'è fatto..xò ho paura ke a causa degli amici nn potremmo metterci insieme...poi ho capito ke forse gli piaccio anke dal suo comportamento quando siamo usciti x kiarirci e anke xkè (mi sembra ke l'ho scritto al primo msg)quando ci siamo salutati alla fine cn i baci sulla guancia..ecco nn so se è stato un caso o no,ma sembrava ke mi volesse baciare sulla bocca...cioè le nostre bokke si sn sfiorate e (nn ne sn sicura) ma credo ke mi abbia baciato leggermente vicino la bocca..voi ke ne pensate???Quote:
Originariamente inviata da Angelica89
raga,è passata una settimana da quando io e lui ci siamo visti x il kiarimento e ancora nn mi ha ft sapere niente...oggi gli ho anke ft 1 squillo e mi ha risp..niente di +..k devo fare??:roll:
xkè nn risp nessuno?? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
basta, chiudi con lui, ti risparmi altre sofferenzeQuote:
Originariamente inviata da giggio
Guardati intorno...
ma io ci provo!!ma nn ci riesco!penso sl a lui!nn so ke fare!
questo si kiama essere molto stronze lo sai?Quote:
Originariamente inviata da giggio
devi pensare che non puoi trascorrere tutta la vita a rincorrerlo!! meriti di essere felice con uno migliore di lui!