scusa ma xkè??in fondo è stato lui a lasciarmi...casomai è stato l'amico ad essere stato stronzo..Originariamente inviata da gianlukinovic
scusa ma xkè??in fondo è stato lui a lasciarmi...casomai è stato l'amico ad essere stato stronzo..Originariamente inviata da gianlukinovic
Giusto..
grazie ale...almeno una mi capisce..nn so proprio k fare!!ieri sera l'ho anke visto in giro,mi ha salutata ma niente di +..la mia amica (visto k lo conosce) si voleva fermare a parlare,ma io sn andata dritto (xkè lui stava seduto) e poi anke xkè stava già parlando cn altri amici...Originariamente inviata da alecucciola
....Certo ke ti capisco...Adesso lui è arrabbiato, perchè gli ha fatto male il tuo gesto...ma in fondo...BEN GLI STA!!! La prossima volta impara a lasciarti! Cmq quando metterà l'orgoglio da parte, tornerà a parlarti..
ah l'amico t'ha costretto con la forza a metterti con lui? t'ha stuprato? bè così cambia scusa non sapevo....Originariamente inviata da giggio
Originariamente inviata da obo
qst cosa nn ci riesco proprio.cmq mi sa k alcuni di voi nn hanno capito benissimo la situazione..cioè,lui ora mi parla xkè siamo usciti e abbiamo kiarito,e mi ha dt k è insicuro se rimettersi cn me o no xkè nn vuole perdere le amicizie,soprattutto ql del suo migliore amico(cioè ql cn cui mi sn messa)Originariamente inviata da mony_89
si hai ragione,nn mi ha costretto..ma cmq io cn qst raga nn dovevo + averci a k fare visto k mi aveva lasciato..l'altro invece è il suo migliore amico..è diverso..nn dico k cn me nn si sarebbe dovuto arrabbiare x niente,ma io mi sarei arrabbiata di + cn l'amico..Originariamente inviata da gianlukinovic
raga,sentite,io ho notato k facendogli gli squilli,lui mi risponde..k dite??dovrei inviargli un sms??cosa dovrei scrivergli??risp grazie!
raga.c'è un problemone!!la mia amica ieri sera ha parlato cn qst ragazzo,xkè io nn c'ero,e gli ha kiesto se lui ha preso una decisione e di farmelo sapere xkè io ci stavo male..ma lui ha dt k è difficile anke x il fatto ke DEVE TRASFERIRSI A NAPOLI!!quando la mia amica me l'ha dt avevo voglia di piangere,ma mi sn trattenuta...adesso la risposta potrebbe essere + no k si!xkè si trasferisce pure!ma cm faccio?io sn innamorata di lui!cosa dovrei fare??ma secondo voi cosa mi dirà?? rispondete x favore!
raga,x favore datemi un consiglio!