naaaa..mai successo
In questi giorni ci sto pensando parecchio. Voi riuscite a farvi piacere un ragazzo/a che la prima volta che avete visto non vi ha particolarmente colpito? Non dico che tale ragazzo/a non vi piaccia per niente, solo non avete mai pensato ad avere una storia con lui/lei. Ci stavo pensando perchè io, ad esempio, non ci riesco. Non riesco a stare con un ragazzo che da subito non trovo interessante. Non riesco ad uscire per esempio con il tipo conosciuto ad una festa o al bar, il quale invece mi reputa interessante. Non risco ad 'innamorarmi' così, solo perchè l'altro è interessato a me. Deve esserci il 'colpo di fulmine'.
E voi? Voi ci riuscite?
Assolutamente no. Per me è il contrario, il colpo di fulmine, per forza di cose non è detto che vada bene. E' come innamorarsi di un paio di jeans, metterli, e constatare che non sono per nulla comodi. Preferisco provarmeli un po'...
Uhmm mi è capitato qualche volta che mi colpisse uno sguardo di una persona appena conosciuta. Mi intrigava.
Poi però mi resi conto che quando apriva bocca avrebbe anche potuto lavorare al mercato del pesce, con tutto il rispetto per i pescivendoli.
anche a me capita il contrario...
in prevalenza le mie storie sono nate proprio inaspettatamente nel senso che mai più pensavo di innamorarmi della persona in questione.
il fatto che la persona mi intrighi fin da subito e che io pensi fin da subito che potrei avere con lei un rapporto, per me non è affatto indispensabile.
anzi... il più delle volte che una persona mi piaceva fin da subito, si è poi rivelata molto diversa da come la voglio e mi è "scaduta".
Quasi tutte le storie che ho avuto, sono state con persone che inizialmente non vedevo assolutamente come persone adatte a me..da un punto di vista fisico, ovviamente, visto che stiamo parlando di colpo di fulmine..
Anche l'ultimo ragazzo che ho avuto, per esempio, mi ha conosciuta mentre ero in lacrime per aver lasciato il mio ragazzao precedente..quindi a tutto potevo pensare, meno che ad avere una relazione con lui..
Sono passati tanti tanti mesi di uscite con amici prima di capire che poteva esserci qualcosa..
Al contrario, sono molto selettiva da altri punti di vista.. Se mi fai davvero una brutta impressione, al di là dell'aspetto fisico, è quasi impossibile che poi riesca a ricredermi completamente..
Escludendo che mi "innamoro" circa 10 volte a settimana di ragazze che vedo in giro per la città, direi di no, anche perchè devo conoscere bene una persona per far si che mi piaccia.
Ho avuto 247 colpi di fulmine da quando sono in Inghilterra **
E sono qui da 2 mesi!
Sì ci credo, ma sono una persona poco credibile C:
io uno solo.. ieri con Olanda...
Pur essendo una fatalista, non ci credo.
L'amore si sviluppa nel tempo.
Con la conoscenza reciproca.
La Vera conoscenza.
Tutto il resto non lo posso proprio più chiamare Amore.