Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Si hai ragione ma calcola ke le persone non hanno scritta l'età in fronte,può succedere ke questa persona dimostri 20 anni (e non mi sembra così infrequente visto ke al giorno d'oggi alcune ragazze fanno di tutto x sembrare + grandi) e in realtà ne abbia 16 o 17.
certo certo... ma ho iniziato a parlare xè gingy (KE è MIA CUGINA e ha 17 anni) diceva ke sto tipo di 30 anni era molto diverso dai suoi coetanei xè nn ci ha provato subito.. e volevo solo farle capire ke a volte se ne approfittano dell 'ingenuità delle ragazze di 17.. poi nn si può generalizzare qsto è ovvio.. ma siccome la conosco.... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
certo certo... ma ho iniziato a parlare xè gingy (KE è MIA CUGINA e ha 17 anni) diceva ke sto tipo di 30 anni era molto diverso dai suoi coetanei xè nn ci ha provato subito.. e volevo solo farle capire ke a volte se ne approfittano dell 'ingenuità delle ragazze di 17.. poi nn si può generalizzare qsto è ovvio.. ma siccome la conosco.... :roll:
Ok, in base alle TUE esperienze il discorso nn fa una piega,
però xké nn permetti a tua cugina di acquisire almeno qualche elemento
in modo da capire IN QUESTO CASO le intenzioni del ragazzo?
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Ok, in base alle TUE esperienze il discorso nn fa una piega,
però xké nn permetti a tua cugina di acquisire almeno qualche elemento
in modo da capire IN QUESTO CASO le intenzioni del ragazzo?
nn è un ragazzo ma un uomo... e cmq la storia è finita xè probab qlcs nn andava.. e siceramente io sn contenta così.. ti ripeto, nn conosco lui, ma conosco lei.. e se in qlke modo posso aprirle gli okki o almeno farle capire ke c è una remota possibilità ke lui la sta prendendo in giro lo faccio..
-
Quote:
.. e se in qlke modo posso aprirle gli okki o almeno farle capire ke c è una remota possibilità ke lui la sta prendendo in giro lo faccio..
Giusto, se hai elementi obiettivi;
Sbagliato se ti basi su tue supposizioni :roll:
-
Quote:
quoto :!:
-
Quote:
Giusto, se hai elementi obiettivi;
Sbagliato se ti basi su tue supposizioni :roll:
conosco lei!!!!!!! e so ke è ingenua... tutto qua... come lo ero io alla sua età..
-
La maggior parte delle mie storie son state con donne più grandi
(un paio sposate e con figli)
L'ultima...Maricel...aveva 7 anni più di me, e mi ci stavo per sposare.
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
La maggior parte delle mie storie son state con donne più grandi
(un paio sposate e con figli)
L'ultima...Maricel...aveva 7 anni più di me, e mi ci stavo per sposare.
donna piu grande è diverso. e cmq 21/29 nn sarà mai cm 17/30
-
xke donna piu grande è diverso scusa? la differenzsa si puo benissimo sentire lo stesso...
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
xke donna piu grande è diverso scusa? la differenzsa si puo benissimo sentire lo stesso...
E ci può benissimo essere la donna "matura" ke si approfitta del ragazzino...
Eh eh... xké solo noi uomini possiamo essere porcibastardidentrosenzascrupoliapprofittatoridimi nori? :P
-
Quote:
E ci può benissimo essere la donna "matura" ke si approfitta del ragazzino...
Eh eh... xké solo noi uomini possiamo essere porcibastardidentrosenzascrupoliapprofittatoridimi nori? :P
:lol: :lol: nn saprei... però nn penso che tutti lo facciano x approfittarsi... boh :o
-
Quote:
:lol: :lol: nn saprei... però nn penso che tutti lo facciano x approfittarsi... boh :o
Questo veramente era quello ke tento di spiegare da 8 pagine di messaggi a questa parte...
ci sono anke i bravi ragazzi :!:
-
Quote:
Questo veramente era quello ke tento di spiegare da 8 pagine di messaggi a questa parte...
ci sono anke i bravi ragazzi :!:
infatti... anche io la penso cosi... anche se in qst periodo vedo tutto nero :P :?
-
Quote:
infatti... anche io la penso cosi... anche se in qst periodo vedo tutto nero :P :?
e accendi una candela....
P.S: Non voglio prenderti x il c***, intendo dire, comincia a fare qualcosa di piccolissimo ke ti possa far sentire un pochino meglio, poi man mano troverai il modo per far sempre + luce. ;)
-
Quote:
e accendi una candela....
P.S: Non voglio prenderti x il c***, intendo dire, comincia a fare qualcosa di piccolissimo ke ti possa far sentire un pochino meglio, poi man mano troverai il modo per far sempre + luce. ;)
x fortuna hai specificato xke ti volevo gia uccidere :D cmq si si.. farò qlcs.. o aspetterò che il tempo me la faccia passare... ;) grazie cmq :kiss:
-
Quote:
xè x una donna è 1000 volte + facile rimediare una scopata piuttosto ke per un uomo
-
ma vedi che tu parli con superficialità? nn prendi minimamente in considerazione l'amore.
-
Quote:
o aspetterò che il tempo me la faccia passare... ;) grazie cmq :kiss:
Il tempo è un medico lungo e avaro... talvolta non gli basta una vita!
Cerca di far qualcosa tu, non restare ferma ad aspettare.... :!: :kiss:
-
Quote:
ma vedi che tu parli con superficialità? nn prendi minimamente in considerazione l'amore.
ma infatti nn sto parlando d'amore!! xè, come ho detto prima... se 2 si conoscono prima, può nascere l amore (anke se secondo me nn può durare tra una 14 e un 30enne xè hanno diverse esigenze) ma,un 30enne ke parte alla carina cn le ragazzine, o ke frequenta posti di ragazzine volutamente,l o ffa solo per avventure.
-
Quote:
conosco lei!!!!!!! e so ke è ingenua... tutto qua... come lo ero io alla sua età..
sò benissimo che nn ho la mentalità e il modo di vedere le cose di una di 20/30 anni, però le mie belle esperienze le ho fatte anche io; quindi se dico che davvero avevo capito che da me nn voleva sl qll(anche perchè nn me l'ha mai chiesto...) è perchè dopo quasi 2 mesi che ci uscivo ho capito che era veramente così!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da gingy
sò benissimo che nn ho la mentalità e il modo di vedere le cose di una di 20/30 anni, però le mie belle esperienze le ho fatte anche io; quindi se dico che davvero avevo capito che da me nn voleva sl qll(anche perchè nn me l'ha mai chiesto...) è perchè dopo quasi 2 mesi che ci uscivo ho capito che era veramente così!!!!
E crediamole una volta!!!
Dopotutto ha 17 anni, nn stiamo parlando della ragazzina di 3ª media...
-
Che se ne frega. dopotutto devi fare quello ke ti senti di fare dentro. Sono stato esaustivo?
-
Quote:
Originariamente inviata da gingy
ma io ti credo!! ma siccome io l ho preso in culo tante volte.. se grazie alle mie brutte esperienze posso darti qlke consiglio lo faccio volentieri! poi ovviamente sta a te! mica ti obbligo, ci mankerebbe!solo ke se posso evitare a te di capire le cose solo dopo averci sbattuto dentro la faccia cm ho sempre fatto io, ci provo.. ;)
-
Quote:
ma io ti credo!! ma siccome io l ho preso in culo tante volte.. se grazie alle mie brutte esperienze posso darti qlke consiglio lo faccio volentieri! poi ovviamente sta a te! mica ti obbligo, ci mankerebbe!solo ke se posso evitare a te di capire le cose solo dopo averci sbattuto dentro la faccia cm ho sempre fatto io, ci provo.. ;)
E' normale, ed anke giusto, mi spiace solo ke gli stron** siano passati tutti davanti a te! Logico poi ke ti crei una cattiva opinione dei ragazzi (uomini) + grandi...
-
Quote:
lo sò...grazie... :kiss:
-
guarda io ho avuto una storia cn un ragazzo più grande di me e io ero veramente innamorata.Il problema c'è stato quando avevamo tutti contro e la nostra storia è finita così..ci ho sofferto molto.Per te lo dico, non fare il mio stesso errore se stai bene con questa persona, se sei convinta dei tuoi sentimenti vivi la tua storia tranquilla.
-
Quote:
Originariamente inviata da princy
guarda io ho avuto una storia cn un ragazzo più grande di me e io ero veramente innamorata.Il problema c'è stato quando [b]avevamo tutti contro e la nostra storia è finita così..[\b]ci ho sofferto molto.Per te lo dico, non fare il mio stesso errore se stai bene con questa persona, se sei convinta dei tuoi sentimenti vivi la tua storia tranquilla.
Non capita tutti i giorni di cominciare una storia d'amore,
quindi se deve finire, lasciate ke sia per un motivo valido, non per un pregiudizio o un "processo alle intenzioni"...
-
pensa chi sta con un ragazzo di 11 anni di differenza!!!!! lei 15 anni e lui 26. :o
-
Quote:
Originariamente inviata da vovina
pensa chi sta con un ragazzo di 11 anni di differenza!!!!! lei 15 anni e lui 26. :o
...e quindi?
-
Quote:
...e quindi?
Nientre verdy è tutto normale... :roll: