Le difficoltà di questo tipo si superano facilmente se si è innamorati,credimi ;)Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Visualizzazione stampabile
Le difficoltà di questo tipo si superano facilmente se si è innamorati,credimi ;)Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Si, non ne dubito che si superano, ho avuto relazioni con ragazze che stavano a centinaia di chilometri da me, però è MOLTO diverso dall'avere una ragazza che vedi quasi tutti i giorni o comunque quando ti pare. E difatti quel tipo di relazioni molto distaccate di solito non durano moltissimo (ci sono sempre le eccezioni).
Quello che voglio dire è che avere una ragazza con cui magari vuoi farti un concerto il martedì sera ma lei poi si deve alzare ad andare a scuola. Oppure con la quale non puoi decidere di farti un week-end da qualche parte per divertirsi un po', o comunque ogni cosa deve essere abbastanza organizzata e bisogna avere il nulla osta dei genitori... senza parlare che avranno sicuramente interessi diversi, cioè una parla di come si comporta con i suoi compagniucci di classe e l'altro gli spiega che bisticcia col capo sul lavoro... sono cose con un ottica ben diversa... e poi le incomprensioni etc. è quello che mi chiedo come fa uno di 24 anni che già pensa ad andare a vivere da solo, se già non ci vive, a stare con una ragazza di 15 anni che pensa solo a come gli andrà la prossima verifica.
tu la fai un po troppo tragica. ci si puo anche venire incontro, nell'amore nn conta solo l'età, ma come si sta con quella persona, e se ci stai davvero bene, nn conta la tua vacanza di 2 settimane (che al massimo puoi farti con gli amici...) o discorsi che si fanno, xke si puo parlare di mille cose.
e x l'esempio del concerto, basta che dici ai tuoi genitori "domani nn vado a scuola.." oppure vai al concerto e se torni in tempo vai anche a scuola. io sono andata 3 volte in discoteca in settimana e il giorno dopo x 2 volte, sn andata a scuola! e poi ribadisco.. al massimo nn vai a scuola.. nn muori se perdi un giorno. mah sei troppo pessismista secondo me.
(io ho risposto a te molto in base ai tuoi esempi eh)
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
io 18 lei 15 puo andar bene dottoressa? :D
ti conviene dire di si kikka xke ho avuto un ex 3 anni piu grande :D e uno anche di 5 piu vecchioQuote:
Originariamente inviata da schrek
ovviamente skerzo, di quello ke vuoi
No non la faccio TRAGICA, e per qualche anno va bene. Quindi dite che non c'è proprio un limite di età? 24 anni e 15 va bene? 35 e 15? 45 e 15? Ci sarà un limite anche per voi? Io non dico che 5/6 10 anni siano un problema ma più è grande la differenza di età più è un problema sono comunque mondi seprati con interessi separati. DICO che CI SONO delle eccezioni dove la molta differenza di età viene compensata da altro, ma sono appunto eccezioni, in genere penso che più è alta la differenza di età e più è facile che ci siano interessi differenti e molte incomprensioni. Come può un ragazzo di 30 anni pensare di essere capito da una ragazza di 15 ad esempio?
Vuol dire che il ragazzo di 30 anni rinuncia ad essere capito e la ragazza di 15 anni o rinuncia a capire o rimarrà per molto tempo delusa dalla sua poca comprensione.
il mio uomo ha 20 anni piu di me... :oops:
beh uno di 40 anni con una di 15 certo che nn ce lo voglio.. cm nn mi piacerebbe nemmeno ke la donna fosse cosi grande rispetto all'uomo! però voglio dire, fino a 10-15 anni di differenze (avendo un'età decente) nn è un problema secondo me..
...però non cè futuro insieme...è brutto dirlo, ma è una cosa che dura quanto deve durare.
brava, hai già capito cm gira il mondo tata :nice: ;)Quote:
Originariamente inviata da Diama4ever
beh ogni storia prima o poi finisce.. nn dipende di certo dalla differenze d'età secondo meQuote:
aho che è sta confidenza?Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
:lol:
lo sto vivendo quindi penso di capire come ci si sente in queste situazioni....e forse mi faccio del male da sola, senza forse. Prima o poi, dovrò dirgli addio se voglio costruirmi unavita, una famiglia. e con lui, non è possibile :cry:
i miei zii di milano hanno 15 anni di differenza e nn mi sembrano infelici :D ma tu quanti anni hai se posso sapere?
io ho 20 anni. lui 40...
trai tu le somme....
Quote:
Ammiro il fatto che tu sia consapevole che non potrà durare e che se non gli dirai addio non potrai costruirti una vita.Credo che ammetterlo sia già un passo avanti,non oso immaginare la tua sofferenza,mi chiedo come fai,ma ti posso capire,anche se non ti comprendo pienamente
ma se sapevi che andava cosi, xke ti sei messa con lui? xke soffrire il doppio? :(
non so nemmeno io come faccio, capisci Eurasia, è una sofferenza sapere già che non cè futuro. Cerco di non pensarci, ma quando sono sola, mi capita di farlo mi scendono le lacrime... Ad un certo punto mi sembra anche una presa in giro nei suoi confronti
non credo importi molto l'età, ma c'è un limite ...
conosco un tipo di 25 anni ke è assime a una di 60 e passa ...
prataticamente sto tipo ha la stessa età della figlia della tipa ...
e lei li fa quasi da madre ...
a me sembra un pò assurdo ... :?
ma dai mi fai piangere :smt022Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
per ora non voglio assolutamente liberarmene...
Allora lla fine siamo arrivati dove intendevo io, spesso la differenza di età quando è troppa, è solo una fuoco che magari brucia ma si spegne presto, per ovvi motivi di incompatibilità.
Penso che vadano comunque vissute come esperienze, ma prese per quello che sono.
ora come ora direi che le storie con grandi differenze d'eta non hanno seguito, ma tsa alla maturità delle persone condurre bene il gioco..quindi ogni caso è un caso a sè, non penso k si possa dire in assuluto e categoricamente..''si le storie con grandi diff d'eta funzionano'' o ''no, non c'è storia'' ;)
Il topic è riaperto e gli off topic sono stati rimossi
Vi prego di restare in tema
grazie
ragazzi è assurdo (conta l'eta) come se uno di 17 anni sta con uno di 32 ma dai manco a pensare che una di 12 stia con uno di 19(che beve e fuma..e ti rovina) che assurditaaaaa
Clear ti prego di non scrivere con caratteri così grandi!
L'eta non conta nulla, contano altre cose come le esperienze il carattere e tutto quello che ci sta intorno. se una persona ha 10 anni meno però ha più esperienze di una persona con 10 di più per me la persona più "grande" quella con più esperienza.
Beh detta cosi è come dire una di 8 sta insieme a uno di 15, logico che in questo caso conta perchè una delle 2 prsone p non è ancora in grado di intendere e di volere. il peso di questi 7 anni sono totalmente diversi dal i 7 ad esempio di una di 18 e uno di 25. credo che il discorso fosse riferito considerando la volonta e la capacità di intendere e di volere di entrambi,Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
Questo secondo me può essere più che valido, ma solo dopo un certo livello di età.Quote:
Originariamente inviata da Brainscan
Quando i 10 anni di differenza cominciano quando uno dei due è minore di 18 anni, non può aver fatto più esperienze di chi ha ad esempio 27 anni no?
beh dipende.. puo succedere....
cmq l'età nn conta :)