Quote:
Originariamente inviata da alessia star
ke succedeva?!? :o
Visualizzazione stampabile
Quote:
ke succedeva?!? :o
E mica abbiamo la palla di cristallo!! :o :roll:Quote:
chi mastrota ? :oQuote:
Originariamente inviata da Lantis
Quote:
..eh...cosa??????? :o
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
quello è passato di moda :D
ma che ne sò....!!!Quote:
e beh, siamo tutti veggenti qui :roll:Quote:
grazie x la vostre risposteeeeeeeeee
quando ci si ama l'età nn conta.
w l'amore :kiss:
:ok:Quote:
Originariamente inviata da fashionbeauty82
Caspita, improvvisamente mi sento più giovane :lol:Quote:
Ma , pensa quando lui ne avra 70 e te 28..Quote:
Di sicuro nn a guardare le stelle :roll:Quote:
Cmq viva l'amore
X Verdy e kikka. storie tra 15enni e 25enni nn potranno mai andare nn x la differenza di età(è il meno) ma per i modi di pensare, di vivere le cose.
Anke a 17, ma a volte scopri 17enni ke hanno la testa sulle spalle + di qualunque altro\a.
Infine, la pedofilia nn è sulle ragazzine di 14-15 anni(a meno ke uno nn ne abbia 50).Ma è sui bambini, Perkè se una 15enne gli piace un 25enne e lui ricambia con amore,(no facendo il bastardo e approfittando dell'ingenuità) ke male c'è.
Ma la mia era una battuta, perchè sono contraria a storie di ragazze che hanno 14 anni e il tipo di 20/25... Lo so che voi potete dire l'amore è l'amore, ma io rimango della mia opinione su questa cosa...Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
Emh...non è x contraddirti ma la loro differenza di età era di 21 anni, quindi quando lui ne avrà 70 lei ne avrà 49.Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
Cmq penso ke abbia detto una balla gigantesca. ;)
Non so se la differenza di età può rovinare un rapporto e cose varie..... sicuramente va rapportata all'eta che hai in quel momento. Può semprare una marea da 14 anni a 24.....ma non da 25 e 35. Io sono stata insieme con uno 8 anni più grande di me.....siamo stati insieme un anno.....io ne avevo 13 e lui 21. Può sembrare poca ma credetemi c'erano differenze colossali da come la pensava io a lui....forse troppe
ciao a tutti, e' da un po' che leggo questo bellissimo forum, ma e' la prima volta che scrivo.
ho 22 anni, mentre la mia amata ne ha (soltanto)18. Io e' da tre anni ormai che ho finito la scuola e che lavoro, lei è in procinto con gli esami di maturita'. A me sembra già di essere troppo diverso da lei solo con quattro anni di differenza, in quanto le nostre vite sono molto diverse, le esigenze sono diverse, i tempi sono diversi, ecc...
Gli argomenti suoi sono solo scuola e studio, io che lavoro non posso controbattere alla pari, se non con un romantico ricordo dei bei tempi passati, ma dopo due battute la discussione decade per mancanza di argomentazioni.
D'estate chi va a scuola e' in vacanza già da giugno... io ho solo 2 settimane in agosto e lavoro dalle sette e mezza allo sette di sera..
Durante lasettimana io potrei uscire di sera, lei può uscire solo il sabato e la domenica...
Questi sono solo esempi riportati a dimostrare le differenze solo tra un ragazzo che già lavora, con una ragazza ancora studente.
non ho voluto commentare, a ognuno le riflessioni.
Probabilmente sono solo osservazioni pratiche, non ho parlato di amore per ora, ma un rapporto non rimane in piedi solo con l'amore, ci deve essere intesa, parità di interessi ecc...
Quando si avranno figli lei 25 anni e lui 40... e i bimbi andranno al mare con una madre che andrà a nuotare con loro, e un papà col fiatone....
esperienze personali non ne ho avute..e sinceramente non credo molto nell'intesa tra due persone con molti anni di differenza di età!
In alcune coppie si rischia il gap generazionale tra un po'!!!!!!! :D
Cmq un'amica un paio di anni fa stava con un ragazzo 9 anni più grande..lei stava da dio, ma c'ha pensato la mamma (decisamente contraria a vedere la figlia 17 enne con un 26enne) a metterle i bastoni tra le ruote... :? :?
Beh la differenza sostanziale di età....tipo dai 14 ai 19/20 uò influire certamente su un rapporto,ci sono due ottiche ben diverse,esperienze diverse,interessi diversi,ci può essere un ciompatiblità di caratteri,come può anche nn esserci..sicuramente è meglio un sdistacco anche di 10 anni ma tipo dai 20 ai 30 che dai 14 ai 24.
pure ioQuote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
a 18 anni ho avuto una storia con un ragazzo di 8 anni più grande e all'inizio ne io ne lui ci abbiamo pensato... poi xò [size=9]lui ha cominciato a farsi i complessi a dire che voleva farsi una FAMIGLIA e che io ero troppo piccola quindi mi ha lasciato e adesso sta con una ragazza di circa la sua età ke non ha la minima idea di farsi una famiglia vuole sl diverteirsi renditi conto
le persone "poco serie" non hanno età...Quote:
Originariamente inviata da giuli
quoto efa....
Quote:
Originariamente inviata da efa
penso nn sia + il caso di postare fino alle 3 di notte... :? :smt015Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Beh nn la cancello almeno vi fate 2 risate :lol:
X Kikka. Ma infatti, io sn contrario alle storie tra 14enni e 25enni, ma non fra 14 e 20 anke se in entrambi i casi è difficile portare avanti una storia. Cm dice francesca cambia molto se si dice 15-25 ma meno se 25-35.
Dal topic di Gattolo,chiuso perchè doppio:
gattolo
Non so se l'argomento è già stato trattato e se così, mi scuso e chiedo un link perchè io non ne ho trovati.
La discussione è questa:
"Avete mai avuto rapporti con forti differenze di età? (almeno superiori ai 5 anni) Come vi siete trovati? E' durata molto?"
La mia opinione è questa:
La forte differenza di età secondo me ha un importanza che si assottiglia con l'aumentare dell'età stessa, mi spiego: Un rapporto tra uno/a di 14 anni ed il partner di 24 (10 anni di differenza) è secondo la mia opinione, MOLTO difficile (non stiamo parlando di sesso che è legalmente vietato anche se tra due persone che si amano penso vi sia lo stesso, ma di amore). Lei è minorenne, lui maggiorenne. Orari diversi, interessi diversi, uno probabilmente lavora l'altra è ancora quasi all'inizio degli studi. Due mondi separati.
Ma se questi 10 anni di differenza li spostaimo un po' più avanti, diciamo uno/a di 34 anni e il partner di 44, sempre 10 anni ma i mondi sono già più simili: entrambi probabilmente lavorano hanno interessi che possono essere vicini, orari vicini etc.
Sempre meno importante se si aumenta l'eta tra un/a 55 enne ed il partner 65 enne diciamo che praticamente la differenza è quasi nulla.
Voi cosa ne pensate?
--------------------------------------------------------------------------------
Morotuscany
Si 3 giorni(per ora ) :lol:
La mia esperinza 9 anni + grande e 8 + picula Insicuro Smile
Cn la tipa + grande è stata solo un periodo di 2 settimane ma nn sm stati assieme anke perkè era impegnata e sapevo ke finiva.e cmq sn rimasto deluso
Cn la ragazza + piccola bene perkè in fodo è molto matura per i suoi 17 anni Smile e nn sn deluso affatto Insicuro Bacio
Poi ci sn alcune 17-18enni, ma anke 22 enni ke ne ho conosciuta una l'altra sera ke sembravan deficenti proprio
----------------------------------------------------------------------------------
maya
:roll: mah forti no il massimo era 5anni (io ne avevo 15 lui 20)
----------------------------------------------------------------------------------
Sally
a 13 ho baciato uno di venti.. e siamo usciti x unpo'.. ma niente di speciale cercavamo cose diverse... lui la f**a e io il grande amore.. :lol: :lol:
Quando la ragazza ha superato i vent'anni penso che le differenze (anche col ragazzo fino ad una decina d'anni + grande) si notino poco...
prima è difficile che il rapporto vada avanti dopo la fase iniziale di "offuscamento della ragione causa amore"....
Personalmente quando avevo 20 anni sono stato prima con una ragazza di 26 anni e poi con una di 14. Con la prima è durato 3 mesi (pensava solo a sposarsi, figli ecc. ), con la seconda è durato 6 mesi.
io ho avuto sempre ragazzi + grandi di me.il + grande ha avuto 24 anni.ma solo storielle così.il mio attuale fid. ha 22 anni
16 anni e 22, non è moltissimo, ma non avete comunque difficoltà? Soprattutto con gli orari, i permessi etc? Se lui vuole che ne sò farsi il week-end in toscana i tuoi danno il nulla osta? Oppure che ne sò, se vuole andare in vacanza con te idem? Oltre al fatto che tu vai ancora a scuola e lui no...
con gli orar no tutto sta mettersi d'accordo e trovarsi.Quote:
Originariamente inviata da gattolo
il week-end in toscana se io nn posso andare lui non ci va.aspetterà che i miei genitori me lo consentono.x al vacanza non abbiamo problei andiamo allo stesso posto come sempre abbiamo le case entrabi e quindi tutto bene.io vado a scuola lui lavora e ci vdeiamo il finesettimana
Bè forse dipende anche da che tipo di relazione cercano entrambi. Però cmq lui per stare con te fa uno sforzo superiore, prima di tutto ti deve vedere ad orari prestabiliti, e abbastanza poco da quanto hoc apito, se vuole farsi una vacanza da qualche altra parte non può. Ovvio che col passare del tempo comincerete a congiungervi, ma per ora c'è qualche difficoltà, soprattutto per lui.