Visualizzazione stampabile
-
Differenza di eta
pensate ke la differenza di eta possa influire in 1 storia d amore?io sono fidanzata cn 1 rag di nove anni piu grande di me..io ho 19 anni...prima ero 1 po scettica sull argomento....finoa qnd ho conosciuto lui...mi ha cambiato la vita...e 1 storia d amore bellissima....ci amiamo davvero tanto...nn sono mai stat cosi bene prima d ora...la differenza d eta nn l ho mai sentita..anzi x 1 po nn ci ho nemmeno pensato xke nn e mai stato 1 problema x noi...siamo insieme da quasi 1 anno...voi avete qlke esperienza analoga?o magari avete vissuto 1 storia dove la differenza e stato 1 problema?
-
nn posso esprimermi piu di tanto xke il massimo di diff che ho avuto sn stati 5 anni.. e avevo 13 anni! però ti posso dire che l'età nn conta.. se vi amate davvero, nn conta nient'altro...
-
Sono d'accordo con Verdy:quando stai bene con una persona la differenza d'età non ha troppa importanza...Io sto vivendo una bella storia con una ragazza speciale 9 anni più piccola di me,ma solo all'anagrafe xkè lei mentalmente è più grande ed io più piccolo :lol:
-
le mie storie sono state tutte con persone molto più grandi, dai 9 anni in su.
Credo che sia ininfluente la differenza in sè, credo che tutto dipenda dal grado di maturità di una persona e dal tipo di rapporto che si crea.
Non farti problemi, se stai bene vuol dire che è giusto così. ;)
-
beh...io e MrPingui abbiamo 6 anni di differenza..però anche se fossero 15..nn cambierebbe nulla. E poi l'hai detto tu che è una storia d'amore bellissima...cosa vorresti d più? ;)
-
infatti....e la cosa piu bella ke mi sia mai capitata..ma sapete nn avevo mai avuto 1 storia con un ragazzo piu grande di me di tanti anni...cmq grzie 1000x le rispste...
-
La mia ultima storia è stata con un uomo di 14 anni piu grande di me.
La differenza di età si sente,ma se si ama...
-
enery qnt anni aveva lui?io cmq x ora nn la sento xke x certe cose io sn piu matura be poi in altre lui.ma devo dire ke ci completiamo a vicenda....
-
Quote:
Originariamente inviata da vogue
enery qnt anni aveva lui?io cmq x ora nn la sento xke x certe cose io sn piu matura be poi in altre lui.ma devo dire ke ci completiamo a vicenda....
Io ne ho 18
Lui ne aveva 32
è finita nel momento in cui ho capito che lui era pronto per mettere su famiglia,con figli etc... mentre io ancora non avevo nemmeno gustato neanke un quarto della mia età....
I gusti in comune erano molto ma molto MA MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO poki.
E poi mi sentivo a disagio con lui.
O a disagio.
O annoiata.
Il mio non era amore.
-
be enery allora hai avuto tanti motivi x lasciarlo...ma forse l hai fatto solo xke nn ne eri innamorata...
-
Quote:
Originariamente inviata da vogue
be enery allora hai avuto tanti motivi x lasciarlo...ma forse l hai fatto solo xke nn ne eri innamorata...
Ma io infatti sono PRO alle storie con tanta differenza di età.
Ma dalla mia esperienza posso dirti di prepararti a dover rispondere ad esigenze/richieste/speranza/sogni suoi a cui tu nenake pensavi nell'anticamera del cervello!
-
guarda x ora posso dirti ke i miei sogni sn i suoi...x qnt riguarda le rikieste, nn vuole ke amore.poi...lui nn e il tipo ke pensa gia di farsi 1 famiglia.. xo e un nostro sogno e una nostra speranza...
-
nn ho esperienze personali x poter rispondere... ma penso ke x cm sn fatta io nn durerebbe....
una mia amica sta cn un uomo di 14 anni piu grande di lei ed è un disastro... secondo me lui nn è innamorato cm lei... oppure è ke x motivi di lavoro viaggia 10 mesi all'anno... boh... hanno esigenze totalmente differenti...
forse all'inizio nn sembra ma poi cn il passare degli anni si sente l'eta... credo ke devi essere totalmente presa e innamorata x portare avanti una relazione del genere..
-
L'età non conta se si va d'accordo... :!:
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
ma bisogna andare VERAMENTE daccordo
-
Quote:
se l'età è molto diversa, tipo 10 anni o più, e si è nella fascia 10-30 anni per far si che funzioni dev'essere abbastanza immaturo uno o veramente precoce l'altro (di solito la donna che è più piccola)...
-
Quote:
Originariamente inviata da Bick
se l'età è molto diversa, tipo 10 anni o più, e si è nella fascia 10-30 anni per far si che funzioni dev'essere abbastanza immaturo uno o veramente precoce l'altro (di solito la donna che è più piccola)...
Guarda io credo che due persone per andare d'accordo max possono avere 10 anni di età, 15-20 mi sembra impossibile pensarlo, anche perchè non credo che con una differenza così vasta 2 persone riescano a capirsi ed avere interessi comuni...
-
Quote:
Guarda io credo che due persone per andare d'accordo max possono avere 10 anni di età, 15-20 mi sembra impossibile pensarlo, anche perchè non credo che con una differenza così vasta 2 persone riescano a capirsi ed avere interessi comuni...
si ma già 15-25 c'è qualcosa che nn va... io siccome sono in mezzo conosco sia gente di 25 anni sia di 15 e di solito c'è un abisso...
-
Quote:
Originariamente inviata da Bick
si ma già 15-25 c'è qualcosa che nn va... io siccome sono in mezzo conosco sia gente di 25 anni sia di 15 e di solito c'è un abisso...
No per carità a me quelli che vanno con le 14-15 enni e hanno 25-27 anni mi fanno proprio pena... :oops:
-
Quote:
No per carità a me quelli che vanno con le 14-15 enni e hanno 25-27 anni mi fanno proprio pena... :oops:
bè 14-27 è da complessati mentali, 17-24 può essere normale se come ho detto prima il ventiquatrenne è un pò bambino e la ragazza molto sveglia...
-
..io mi trovo meglio con i ragazzi Molto più grandi di me..sarà che sn generalmente più maturi..certo la differenza di età c'è e si nota soprattutto nei limiti che si hanno..
-
io conosco un ragazzo che sta con una che 20 anni in piu di lui, e da quanto mi dice, vanno molto d'accordo... dipende molto dalla mentalità delle xsone!
-
L'età non conta, io ne sono la prova...
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
L'età non conta, io ne sono la prova...
In che senso tu ne sei la prova :hatena: ??
-
secondo me conta..io non riuscirei a stare con uno di più di 5 ani più grande di me..
-
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
secondo me conta..io non riuscirei a stare con uno di più di 5 ani più grande di me..
Guarda anche io sono sempre stata con coetanei, ma dipende sempre da persona a persona...
-
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
Trilly ci hai mai provato a starci?
-
Quote:
Originariamente inviata da UnCaTcHaBlexx
In che senso tu ne sei la prova :hatena: ??
Nel senso che sono stato con una ragazza molto più grande ed è stato molto bello (finche è durata)...
-
no ma anche con uno di 5 anni più grande di me non mi trovo..quindi non provo nemmeno a stare con uno più grande..
-
Quote:
Guarda anche io sono sempre stata con coetanei, ma dipende sempre da persona a persona...
si vabbè è ovvio che dipende da persona a persona ma già è difficile che ne trovi uno di un anno o 2 più grande con cui condivido gli stessi interessi..poi uno ancora più grande..bho..non ci riesco