Io parlo di quelli che hanno 22/25 anni e si vanno a cercare le 14/15 enni...Quote:
Originariamente inviata da Verdy
Visualizzazione stampabile
Io parlo di quelli che hanno 22/25 anni e si vanno a cercare le 14/15 enni...Quote:
beh certo che puo sembrare strano, ma alla fine tu nn sei nella mente di queste xsone.. nn puoi sapere quello che realmente provano, e finchè ci sembrerà strano nn lo accetteremo mai.. in fondo l'amore è l'amore..
Un conto è che si conoscono da tanto, che hanno amici in comune...Quote:
Ma tu che ne pensi di un tipo che magari al centro commerciale ferma una così piccola?
nn mi è mai successo.. e ti ripeto che sembra strano cmq, anche a me sembrerebbe cosi, è vero.. ma bisogna anche allargare le idee...
... non ho bisogno di allargare le idee, sennò bisgnerebbe dare ragione a tante cose che sono fuori dalla normalità...Quote:
ma questo nn è fuori dalla normalità :o
...non credo ke ricorrano a queste tecniche di abbordaggio quando sn + grandi :o ..ammeno kè non so morti di............. :oQuote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Vabbè, per me è un approfittarsi... Se hai una sorella minore, e ti succederà che un tipo di un età molto elevata ci prova con lei non credo tu ne rimarrai indifferente...Quote:
Ehhhhhhhhh per quello dicevo...!!!Quote:
Originariamente inviata da AkemI
no sn io la piu piccola, cmq nn tutti sn come dici tu... ;) e cmq posso parlare x le mie sorelle cmq, che ci rimarebbero di merda se stessi con uno di 25 anni, e mi lincerebbero! però alla fine da sorella minore nn posso capire cosa proveresti.
Kikka, permettimi una precisazione...Quote:
tu parli di "tipi" che ci provano, quasi adescano le 14enni x strada... in questo caso ti capisco e posso condividere il tuo pensiero: chi esce da casa con l'idea di andare alla ricerca della ragazzina da adescare, ha certamente + di qualche problema! :twisted:
Io però, e qui ritorno a parlare del mio caso, mi riferivo ad un ventunenne ke dopo 4 mesi nello stesso gruppo teatrale si accorge, non dico di amare, ma di cominciare a voler bene a questa ragazza di 14 anni ke gli andava dietro.
Io solo posso ricordare quante notti ho passato a cercare di convincermi ke stavo facendo una ca**ata, ke c'era troppa differenza d'età, ke nnn avrebbe mai potuto funzionare, ke forse c'era qualcosa nella mia testa ke nn andava troppo bene se cominciava a piacermi una ragazzina...
ma alla fine la ragione nn ce l'ha fatta a prevalere sui sentimenti,
ed è arrivato il giorno in cui lei si è avvicinata x baciarmi e io nn sono riuscito a tirarmi indietro.
Siamo stati quasi un anno insieme, poi la storia è finita.
Ma anche oggi, ke lei ha 24 anni e 2 figli (quindi con una mentalità + matura, di madre + ke di sorella maggiore), ricorda quel periodo come un'esperienza positiva della sua crescita, infatti siamo ancora amici.
P.s: Ti confesso ke quando ci siamo lasciati lei era ancora vergine(se questo può aiutarmi a sembrare meno un'"approfittatore anormale").
Io infatti ho precisato che parlavo di persone che ci partono con l'iniziativa di adescare ragazze immature...Quote:
Originariamente inviata da efa
E poi non sono tutti come te, ce stà tanta gente cattiva a questo mondo... ;)
Io non sono certamente bigotta, per esempio, dei miei compagni (anche maschi) a una mia amica che stava con un ragazzo di 26 anni gli hanno detto... ma questo è un pedofilo? Eheheheh quindi vedi? Io per esempio non condivido il loro di pensiero...
Ognuno ha le proprie idee e convinzioni... :)
allora quelli fanno skifo 8)Quote:
Non ho un'idea precisa neanch'io, in linea di massima sarei d'accordo con Verdy che l'amore non ha età, e che una coppia formata da una 15enne (anche se precoce e con 1 aspetto da 18enne) e un 25enne (anche se molto giovanile nell'aspetto e quindi ancora ragazzo) può funzionare benissimo per la maturità e la maggiore serietà che lei cerca in lui e per quell'aria sbarazzina e quella ingenuità (positiva) che attraggono lui e che nelle ragazze più grandi gradualmente si perde, ma una coppia si deve confrontare anche con le altre coppie e in pubblico, e questo potrebbe (condizionale) essere causa di qualche imbarazzo anche nei confronti di certi cd. amici o conoscenti di quelli sempre pronti a giudicare gli altri e sempre accorti a nascondere le malefatte loro. Ma tutto questo non è una sufficente motivazione per rinunciare ad un bel sentimento e ad una storia d'amore tra 2 persone che si attraggono profondamente e si piacciono e dopo qualche anno alla differenza d'età non farà caso più nessuno e rimarrà solo una bellissima storia d'amore.Quote:
Io non credo proprio :oQuote:
Originariamente inviata da Badcloster
Xké sei così pessimista?Quote:
Il post di Bad mi sembra su una posizione abbastanza "neuta" e fatto su considerazioni obiettive.
Certamente sono situazioni ke richiedono un'attenzione maggiore da parte della ragazza, ma se si conosce abbastanza bene il ragazzo nn mi sentirei di demonizzare a priori un simile rapporto.
Ecco su questo hai ragione...Quote:
Originariamente inviata da efa
Qui potrei anke generalizzare il discorso a tutte le ragazze...Quote:
io credo sia consigliabile a tutte le età "diffidare" inizialmente dei ragazzi di cui nn si conosce nulla!
Purtroppo bisogna tenere gli okki sempre ben aperti! :oops:
:o :o Sta risposta buttata lì, tipo sentenza, non ti fa molto onore però Kikka..cioè non vuol dire nulla "Io non credo proprio"Quote:
Allora cerco di essere più chiara, anche se l'ho accennato anche pagine prima...Quote:
Originariamente inviata da Badcloster
L'amore ci può essere se si conosco da tanto tempo...
Non credo che un ragazzo maturo etc. vadi a trovare una ragazzina, e dico ragazzina perchè una di 14 anni non è altro che una bimbetta che esce dalle medie... Posso capire se, e dico se... lui la conosce perchè ci sono amici di famiglia, corsi in comune o sono cresciuti insieme...
Ma che un ragazzo (uomo) conosce una ragazzina, senza ci sia qualcosa dietro, a me non piace... che ci posso fare?
secondo me sei solo ottusa x quanto riguarda questo argomento... spesso la penso come te... ma qui.... mi caschi kikka! :roll: :kiss:
Spero sempre tu sia fortunata nel conoscere le persone giuste nella vita…Quote:
E anche di saper giudicare chi non la pensa come te, non è detto che chi non vede le cose come te è una persona ottusa…
credo state parlando di 2 diversi tipi di uomini o cmq ragazzi grandi ke hannoa vuto storie con tipe + pikkoline:
1-uno potrebbe essere come quello ke dice kikka..ke va addescando solo ''bambine 14 enni'' (e quindi è seriale) perkè esserini ankora ingenui, xkè meno esigenti o magari perkè lo fanno sentire piu ''uomo''. E questo è :?:
2-l'altro potrebbe invece essere un ragazzo ke è stato veramente colpito da una ragazza anke molto + giovane di lui cosi x caso, ke poteva avere qualsiasi età... ma lo ha fatto ''innamorare'' o non so kosa...
Io sono molto infantile, ma anche io sono a conoscenza che non si vive nel mondo dei balocchi…
Sai... ci sono due categorie di persone chi è buono e onesto, e chi è cattivo e approfittatore…
Non siamo tutti uguali... :roll:
nn ho mai trovato una xsona giusta nella mia vita in amore, ma nn penso che siano tutti approfittatori a questo mondo. c'è anche altro..Quote:
l'importante e crederciQuote:
se tu ti approffiti di tutte nn vuol dire che siano tutti cosi. sai esiste anche l'amore a questo mondo... è difficile crederci.. lo so, ma esiste... basta provarlo sai?Quote:
Originariamente inviata da schrek
Peccato che è raro trovare persone sincere, sia nell'amicizia che nell'amore...Quote:
io non parlo in mia persona....xke puoi dire kuello ke vuoi ma in amore sn una persona sincerissima e rispettosissima....parlo x sentito dire...e cmq io mi sono innamorato una volta sola ed era ricambiato...senza nessun profitto da qlc parte.....bah...coraggio before or then you'll find the right personQuote:
a me nn serve la persona giusta... e se partite con questi presupposti allora siete messi bene!