grassie a tutti x le risposteeeeeeeeeeeeeeeeeee
Visualizzazione stampabile
grassie a tutti x le risposteeeeeeeeeeeeeeeeeee
:!:Quote:
Originariamente inviata da Verdy
Se sei innamorato, l'eta nn la vedi nemmeno...
in un rapporto contano tantissime cose + importanti della pura e matematica differenza d'età.
Se le altre cose vanno bene, la differenza di età può essere solo un problema psicologico... nn ci pensate e godetevi la compagnia della persona a cui volete bene :)
PEDOFILOOO????? :x :x :x
Credo ke non sia l'aggettivo giusto! :?:
Francesco(il mio ragazzo)non mi usa :cry: ci vogliamo entrambi bene :cry: e ... non mi ha certo costretto a niente! :? :evil:
:wink: Tibby :wink:
guarda che se uno è str***o lo è anche a 15 anni, nn centra un cazzo l'età. si pensa al sesso sempre, a qualunque età. nn condanniamo quelli che hanno sopra i 20 anni, perchè dubito ke tu nn pensi solo a quello. quindi evitiamo di dire certe cose...
tu dubita.....cmq e vero ki e str***o lo e anke a 15 anni...ma kui oltre a essere str***o e anke pedofilo.e pure un po sfigheto...visto ke non ha trovato coetanee disposte ad accettarlo.....captato il concetto?
mah... ho capito che vuoi dire, ma nn condivido.. x niente... smettiamola con sta pedofilia... o cn sto disperato... l'amore è l'amore... che ci vuoi fare?
ma kiaro
xo bona penso ke kuando si parli di un 30enne ke si mette cn una di 20 e una cosa..... kuando uno di 25 si mette cn una di 15 la si ede inmodo diverso, lo so anke io ke amore e amore....xo cmq in certi casi cio ke ho detto io puo capitare...se si guarda la mia ex...lui le sta insieme xke era l'ultima spiaggia x trovare un buco....lei gli sta assieme xke ha la makkina e lo scarrozza dove le pare....kuesto tipo di rapporto a me nn piacex niente...cmq io credo nell'amore e sono d'accordo alle storie ove v'e differenza d'eta solo se c'e amore vero
bye
eh ma quindi noi nn sappiamo se loro si amano davvero o no, quindi xke condannare cosi sto ragazzo? magari è str***o, ma x quanto ne sai tu può essere stra innamorato. e nn bisogna basarci su quello che viviamo noi e i nostri amici, xke c'è sempre l'eccezione.
detto questo vado a dormire, ho rotto abbastanza x oggi :D
Quote:
dipende da ragazzo e ragazzo,ho sl 16 anni e la penso tt al contrario!
:lol: a me nn interessano i soldi ;) cmq il mondo in mano alle donne... sei pazzo???? :roll: solo in mano a me dev'essere :D
beh io parlo in generale il bietto... tu sarai UNA eccezione... ;)
Concordo con tibby...Quote:
Originariamente inviata da tibby
schrek mi sembra ke generalizzi troppo, ogni situazione (come ogni persona) è una storia a sé, e nn è affatto vero ke un ragazzo di + di vent'anni ke si mette con una ke ne ha - di 15 lo faccia solo xché "non ha trovato coetanee disposte ad accettarlo" (citando le tue parole).
Per esperienza ti posso dire ke a me è capitato quando avevo 20 anni di lasciare la mia ragazza (di 26 anni) per una di 14! E nn per questo mi sentivo pedofilo... (infatti nei 6 mesi ke siamo stati insieme nn ci ho fatto neanche l'amore, rispettando la sua scelta di aspettare un altro pò di tempo).
ah beh...ma io kn una di 14 anni nn mi ci metterei mai...mi fa troppa impressione...xke x me la giudico troppo piccola...voi...fate come volete hehehe
A me nn faceva impressione, forse xké era dolcissima e nn aveva un fisico "acerbo" :!:Quote:
Originariamente inviata da schrek
Se un ragazzo di 25 anni ci provasse con mia sorella giuro lo ammazzerei... Non scherzo...
Ho dimenticato di dire ke l'idea di provarci con una ragazzina era lontana un miglio dai miei pensieri "razionali", infatti nn ci ho provato, è solo successo ke nn avevo previsto il pericolo di cedere ad una corte spietatamente dolcissima...Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Vabbè quelli sono problemi tuoi e della sorella o fratello di questa... :roll:Quote:
Originariamente inviata da efa
MA è QUELLA DEL tuo AVATAR? :oQuote:
Certo ke no! :DQuote:
Originariamente inviata da AkemI
Quella è mia figlia! :!: (ke ha 2 anni... x ora nn ho problemi di maskietti ke gli girno intorno... :lol: )
:cry: quant'è bellaQuote:
Deve aver preso della madre.... ;)Quote:
Originariamente inviata da AkemI
Io nn sono una grande bellezza... :twisted:
io sono stata quando avevo 12 anni k un ragazzo di 20... in quel caso si vedeva la differenza xk cmq avevamo esigenze diverse...
nel tuo caso...penso ke l'età nn conta!
beh dipende da quanti anni ha tua sorella...Quote:
14Quote:
mmmmmmm beh vista dal tuo punto di vista va bene... ma senno nn ci vedo nulla di male... avrò le idee troppo aperte? :o
Verdy posso pure capire uno di 18 anni, ma un ragazzo di 25 che studia all'università o magari lavora, che sta con una ragazzina appena uscita dalla medie...io l'amore non ce lo vedo...Quote:
bah... idee diverse.... ;)
c'è 1 mia amica,12 anni, ke stava cn 1 di 18,e nn vi dico ke hanno fatto...
lei ne parlava cm se nn fosse 1 ca**o...sn andato da sto tipo e gli ho
dato dello sfigato, x poco nn veniva fuori 1 rissa...
Verdy posso pure capire le idee diverse... ma certi tipi vanno a pescare le più piccole anche perchè sono ingenue, non ti credere...Quote:
sarà.. cmq io ne ho quasi 17... sn in grado di intendere e di volere! ;)Quote: