ehi ciao io fino a qualche giorno fa avevo un migliore amico di 17 anni ma ora abbiamo litigato a causa di una cs che mi aveva nascosto....xo mi manca scnd me averre una xsn su cui poter cntare sempre è fondamentale!!
ehi ciao io fino a qualche giorno fa avevo un migliore amico di 17 anni ma ora abbiamo litigato a causa di una cs che mi aveva nascosto....xo mi manca scnd me averre una xsn su cui poter cntare sempre è fondamentale!!
SN D'ACCORDO CN TE JER-TA.........
scrivi in minuscolo
il mio migliore amico si kiama matteo..era in classe cn me tutti i 5 anni delle superiori! gli raccontavo tutto e anke lui, ci aiutavamo a vicenda..
ciao tessòOriginariamente inviata da John Galliano
no io ho amici piu intimi e amici normali...
prima quello che ora è mio ragazzo era mio migliore amico.
Secondo me è naturale avere una o 2 persone sulle quali poter contare, che sai che puoi arlare di tutto
non proprio ma faccio molta attenzione a non confondere gli amici con i conoscenti...vere amiche sono 2 al massimo 3.
avevo una migliore amica, poi me l'ha messo in quel posto...
mi fido decisamente di più dei ragazzi, motivo x cui il mio migliore amico è un ragazzo, siamo così legati da 4 anni...e ci conosciamo da 6..
Io so tutto di lui e lui tutto di me, siamo sempre pronti ad aiutarci e nn so come fare senza di lui! è il mio punto di riferimento!
io ho un migliore amiko...
a cui diko tutto..
io non ho una vera e propria amica del cuore, ma ho molte amike su cui contare e così mi trovo alla grande