ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 59

migliore amico/a

  1. #41
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e infatti si fa discussione lungi da me avere la seppur piccola idea di aver la risposta ad ogni domanda o problema eheheh


  2. # ADS
     

  3. #42
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    secondo me non è indispensabile avere un migliore amico.. ma è bello avere una persona, che al contrario delle altre, ti capisce.. che sa dirti quando sbagli, quando sta facenzo la ca***ata del secolo.. che sa appoggiarti e ti da una spalla su cui piangere quando, ad esempio, il tuo ragazzo ti da buca ad un appuntamento..

    non è che per forza gli devi dare il nomignolo di "migliore amico", ma xò in cuor tuo sai che su quella persona puoi contare veramente e puoi dirgli tutto.. insomma, ci sono cose che non puoi tenere solo per te.. ci dovrà pur essere una persona a cui dai la chiave per entrare al centro dei tuoi pensieri! Nn è questione di indispensabilità e quindi nn è che devi andare alla ricerca di un migliore amico, ma quando arriva, te ne accorgerai anche tu.. perchè (anche se è una frase cotta e ricotta) quando il mondo crolla, c'è una persona che arriva e ti aiuta! :smt058 :smt056 :smt075

  4. #43
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    io una migliore amica ed un migliore amico.Non credo che sia necessario averli ma male non fa!

  5. #44
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    ne ho due ....un maskio e una femmina..sanno quasi tutto..tengo x me solo pokissime cose

  6. #45
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ce l'avevo fino all'anno scorso poi c'ha provato con la mia ex (che a quel tempo era la mia ragazza) e allora l'ho ammazzato, il suo corpo ora si trova nelle profondità del mar piccolo

  7. #46
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    beh si ho molte amiche, ma le esperienze mi hanno portato a nn fidarmi più tanto dell'amicizia, quindi nn c'è nessuno ke sappia veramente TUTTO di me
    i miei amici sanno quello che mi succede sl molto genericamente
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #47
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...non so se era davvero il mio migliore amico, era più grande d me ha 23 anni!!!

    ...c siamo consociuti xke lui girava cn ql ke piaceva a me (ora mio attuale moroso)!!!
    m consigliava, m difendeva, mi considerava una sorella, mi diceva cose ke non aveva detto a nessuno, diceva alla gente ke sono una xsona troppo buona e sincera, mi aiutava cn ql tipo, magari era capace d fare dei kilomentri x farm un favore, magri x posrtarmi in giro...parlava bene d me cn il mio moroso...

    magari c s incontrava da soli al bar e x un pomeriggio intero s kiakkierava su tutto e d più....

    tnt sapevo ke non avrebbe mai detto niente a nessuno, e non t avrebbe mai giudicata!!!x me è la persona + brava del mondo!!!

    mi faceva strano avere ql confidenze cn un tipo ke ha 8 anni in più d me!!!il fatto xo è ke non giravamo nella stessa compagnia...magari c s kiamava qlke volta o c incontravamo!!e in quei momenti eravamo amici da dio...ma qnd non c sentivamo, beh allora niente....

    ...ma logicamente poi lui ha cominciato a girare cn altra gente e non l'ho più visto e ora cmq m sembra ke abbia la morosa!!!mi manca molto....

    ma so com'è, se un girono c rincontriamo..c metteremmo a kiakkiere ancora x ore!!

  9. #48
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Alessandria
    Iscrizione: 10/8/2006
    Messaggi: 176
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    amici si, migliori amici no

  10. #49
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il migiore amico è l'unica persona con cui ti puoi confidare perchè lui mantiene i tuoi segreti al sicuro senza dirlo a nessuno...seve ma io non ce lo purtroppo!!!!

  11. #50
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    secondo me non è indispensabile avere un migliore amico.. ma è bello avere una persona, che al contrario delle altre, ti capisce.. che sa dirti quando sbagli, quando sta facenzo la ca***ata del secolo.. che sa appoggiarti e ti da una spalla su cui piangere quando, ad esempio, il tuo ragazzo ti da buca ad un appuntamento..

    non è che per forza gli devi dare il nomignolo di "migliore amico", ma xò in cuor tuo sai che su quella persona puoi contare veramente e puoi dirgli tutto.. insomma, ci sono cose che non puoi tenere solo per te.. ci dovrà pur essere una persona a cui dai la chiave per entrare al centro dei tuoi pensieri! Nn è questione di indispensabilità e quindi nn è che devi andare alla ricerca di un migliore amico, ma quando arriva, te ne accorgerai anche tu.. perchè (anche se è una frase cotta e ricotta) quando il mondo crolla, c'è una persona che arriva e ti aiuta! :smt058 :smt056 :smt075
    spiegazione perfetta!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. io e il mio migliore amico
    Da sweet lady nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 14:30
  2. il suo migliore amico -.-
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/7/2007, 9:57
  3. io e lui mio migliore amico..
    Da strebam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 14:52
  4. il mio ex..e il suo migliore amico..
    Da sexissima! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 16:37
  5. Migliore amico
    Da Silvia Majestic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 18:43