ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 59

migliore amico/a

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    va beh ma allora dipende anche dalla concezione che si ha di migliore amico.

    Il mio era quello che se litigavo col moroso in piena notte mi veniva a prendere.. l unico che poteva vedermi presa male (non piango mai davanti a nessuno) l unico a cui dire tutto quello che ti passa per la testa senza aver paura di venir giudicata.. una persona che ti capisce a volte anke senza parlare, serate passate in macchina a fumare e sparare cazzate per ore scappare da messa xè mi veniva a prendere muahah boh, era un legame fortissimo e ci stavo da dio con lui. (ovviamente dal punto di vista fisico attrazione zero prima che qualcuno salti fuori con le solite cazzate del tipo "allora xè non molli il moroso per lui -.-").

    Poi le persone cambiano, il tempo passa e ci si ritrova come quasi sconosciuti
    io proprio zero... anke xkè comunque non sono mai stato preso veramente male per qualcosa (tranne 2 volte in cui ho rischiato ser di essere scoperto in certe cose), sarà xkè sono talmente egoista da usare la gente come semplici oggetti da compagnia\devasto\piacere\divertimento... bho


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: migliore amico/a

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ma voi avete tutti un/a migliore amico/a???
    è proprio necessario avere IL migliore amico???

    meglio non averlo secondo me...
    fidarsi è bene non fidarsi è meglio..

  4. #13
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    io proprio zero... anke xkè comunque non sono mai stato preso veramente male per qualcosa (tranne 2 volte in cui ho rischiato ser di essere scoperto in certe cose), sarà xkè sono talmente egoista da usare la gente come semplici oggetti da compagnia\devasto\piacere\divertimento... bho
    tra maschi però è completamente diverso. Il mio "amico" parlava solo ocn me dei cazzi suoi, con i suoi amici (quelli con cui passava tutte le serate) zero, non sapevano nulla di lui, anzi.. a volte con me era pure un'altra persona, tutti convinti che lui sia stronzo/bastardo senza cuore.. poi gli muore il canarino e va a sotterrarlo e gli fa la tomba -.-

    Voi siete più complicati

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    io proprio zero... anke xkè comunque non sono mai stato preso veramente male per qualcosa (tranne 2 volte in cui ho rischiato ser di essere scoperto in certe cose), sarà xkè sono talmente egoista da usare la gente come semplici oggetti da compagnia\devasto\piacere\divertimento... bho
    un po triste, ma forse perchè non ti sei mai sentito realmente legato a qualcuno..beh non so come fai cmq..non senti il bisogno di avere dei legami + forti?

  6. #15
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    il migliore amico è quello che ti conosce al 100%...ed è quello che è pronto a farsi in 4 per te...
    non è necessario averlo...

    io ho una migliore amica...ci sto benissimo con lei...condividiamo tante cose..non litighiamo quasi mai... ma quando c'è da divertirsi preferisco di gran lunga altri miei amici...

  7. #16
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    un po triste, ma forse perchè non ti sei mai sentito realmente legato a qualcuno..beh non so come fai cmq..non senti il bisogno di avere dei legami + forti?

    no va beh anke il mio ragazzo e i suoi amici sono identici.. ok che magari si vogliono bene ma di sicuro non se lo dicono, non si raccontano le loro cose, cioè si limitano a un -sono uscito con quella, ho litigato con la morosa- ma non parlano di certo di quello che provano o robe simili.

  8. #17
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    no va beh anke il mio ragazzo e i suoi amici sono identici.. ok che magari si vogliono bene ma di sicuro non se lo dicono, non si raccontano le loro cose, cioè si limitano a un -sono uscito con quella, ho litigato con la morosa- ma non parlano di certo di quello che provano o robe simili.
    è vero..di solito i ragazzi sono più "distaccati".
    poi magari dipende dall'età..alcuni hanno il miglior amico, ma ho notato che la maggior parte preferiscono il gruppo.

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    un po triste, ma forse perchè non ti sei mai sentito realmente legato a qualcuno..beh non so come fai cmq..non senti il bisogno di avere dei legami + forti?
    no... comunque ci tengo ai miei amici, cioè ora ke sono in vacanza ne sento la mancanza più ke mai, però se ne trovassi altri qui ke fanno le cose che voglio fare io sarei a posto, poi torno a monza e ci sono i soliti e sono contento allo stesso modo... cioè bho vabè io poi sn troppo complicato, non riesco neanche ad avere una vita privata perchè tutti sanno tutto di me, ma nn c'è nessuno in particolare che privilegio più di altri, al massimo un gruppetto di 4-5.

    ho cambiato molte compagnie e ogni tanto sento la mancanza delle vekkie, ma sto benissimo con le nuove a seconda di dove mi è più comodo

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    no va beh anke il mio ragazzo e i suoi amici sono identici.. ok che magari si vogliono bene ma di sicuro non se lo dicono, non si raccontano le loro cose, cioè si limitano a un -sono uscito con quella, ho litigato con la morosa- ma non parlano di certo di quello che provano o robe simili.
    Dipende tutto dalle persone con cui hai a che fare, magari tu vuoi raccontare qualcosa di più o condividere qualcosa di più, ma senti di non poterlo fare con certe persone e di poterlo fare solo con qualcuno.

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Trovati una ragazza se non l'hai tutto il resto passerà in secondo piano

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. io e il mio migliore amico
    Da sweet lady nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 14:30
  2. il suo migliore amico -.-
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/7/2007, 9:57
  3. io e lui mio migliore amico..
    Da strebam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 14:52
  4. il mio ex..e il suo migliore amico..
    Da sexissima! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 16:37
  5. Migliore amico
    Da Silvia Majestic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 18:43