ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 59

migliore amico/a

  1. #31
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    nn è necessario...certo kn una amica amica amica al tuo fianco ti senti + serena xk sai k nn sarai mai sl nemmeno se ti succ qlk problema ma...boh...io ce l' ho...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    io ho sia una migliore amica che un migliore amico...ma alla mia migliore amica le mie cose personali nn gliele racconto....ma il mio migliore amico sa tutto di me....io mi confido sempre cn lui e lui si confida cn me....ma anche se ho una migliore amica ho anche tantissime altre amiche.....comunq secondo me nn e necessario avere una migliore amica o amico...

  4. #33
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    io ho una migliore amica ed è fantastico perche sai che hai sempre qualcuno al tuo fianco lei sa tutto di me ci divertiamo come pazze è bellissimo confidarsi con qualcuno senza problemi!! io amo la mia migliore amica di bene!! è un amore fantastico!! ma poche sn le persone che trovano una persona cosi io sn stata stra fortunata!!

  5. #34
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho un migliore amico, e lo reputo quasi un fratello dal legame che abbiamo...
    se non ci fosse lui e starmi vicino sempre non saprei come fare...lui sa tutto di me

  6. #35
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    no non è obbligatorio averlo
    cmq la mia migliore amica si chiama C. e ha la mia stessa età

  7. #36
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    io non ho mai avuto qualcuno a cui dicevo proprio tutto..
    per un certo periodo di tempo al mio ragazzo ho detto tutto ma ho deciso che era eglio regolare la situazione inquanto talmente non c'èrano più segreti tra noi che sembravamo solo vecchi amici..mancava quel mistero,quella sortresa neccessario in una coppia...non iuscivo più a capire se stavo con lui per abitudine o per amore!(me lo chiedo ancora!)
    ho una diffienza assurda verso gli amici...ci sono due in particolare cheio deffinisco un po' come i miei "migliori" amici...
    ma non riesco a dirli tutto...

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Certo non è facile confidarsi con un amico, forse perchè sotto sotto si ha paura che quella persona ci giudichi, e anche con il ragazzo/ragazza, solo che con il proprio fidanzato/a a mio avviso è diverso, ci si puo' abituare a tenere le cose nascoste e delle volte questo può portare a situazioni non tanto piacevoli....

  9. #38
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh io ho due migliori amici... una femmina sara e uno maschio emanuele... x me sn davvero indispensabili... senza loro nn so cm fare.. mi aiutano qnd ne ho bisogno... mi fanno sorridere qnd sn triste ecc... diciamo k sn la mia vita e senza loro sarei persa... x me sn davvero tt! li amo troppo...

  10. #39
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    c'e' poco da girarci attorno, l'uomo è un animale sociale, e come tale ha bisogno di vivere in società e di sviluppare contatti e rapporti con gli altri. Che poi intrattenere rapporti con gli altri sia tutt'altro che facile...bhe fa parte del gioco

  11. #40
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GePPo75
    Trovati una ragazza se non l'hai tutto il resto passerà in secondo piano
    ma non ci penso neanche... ma poi comunque non mi lamento di niente, il topic è solo uno spunto di discussione, io sto benissimo

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. io e il mio migliore amico
    Da sweet lady nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 14:30
  2. il suo migliore amico -.-
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/7/2007, 9:57
  3. io e lui mio migliore amico..
    Da strebam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 14:52
  4. il mio ex..e il suo migliore amico..
    Da sexissima! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 16:37
  5. Migliore amico
    Da Silvia Majestic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 18:43