beh oh sikuuramente hai ragione ma nn posso vederlo x 12 giorni xchè sn via...spero ke kambi di nuovo ma tanto ora continuo a farmi tante di quelle seghe....
beh oh sikuuramente hai ragione ma nn posso vederlo x 12 giorni xchè sn via...spero ke kambi di nuovo ma tanto ora continuo a farmi tante di quelle seghe....
stai tranquilla.. la soluzione migliore è parlare con lui, e a quanto vedo sei presa e preoccupata.. gli farai cambiare idea
boo nn lo so ma da una parte mi disp xchè nn posso fare niente, e cmq tutti i nostri amici dicono ke staremmo bene insieme...boo nn so...ma mi disp ke mi ha dato della puttana
sarà solo una voce.. e tu devi smentirla..sarà opera di qualche bocca invidiosa lascia perdere e aspetta solo di parlargli!
sn pienamente d accordo cn tutte le cose che ha detto camomilla20....
parla con lui....
mmmmm lui prende ti tratta male, ti offende e tu vuoi ancora andargli a parlare?? ma chi è sto tipo per trattarti così, a parte che se ti prende in giro davanti ai suoi amici continuerà anche se vi chiarite..perchè?? che figura ci farebbe con i suoi amichetti...porello (ironica)
Comunque io fossi in te lo ignorerei completamente, se lui dovesse tenerci a te, vedi come correrà subito a casa tua. Perchè potrebbe anche comportarsi così per attirare un po' di più la tua attenzione. Io lo lascerei perdere, perchè anche se è piccino...ma delle offese così mi sembrano eccessive.
Se gli vai a parlare potreste chiarirvi ma potrebbe anche trattarti male e dopo ridere di te davanti ai suoi amici,stai attenta!
Questo è solo un mio consiglio!!!
ciao;
sono ciotolina. ho deciso di rispondere al tuo msg perchè capisco la tua disperazione, leggi il mio msg "cm dimenticare"!!!!
pensa che cmq tu hai la persona che ami nella tua città, anche se questo può essere un male a volte, sai, per dimenticare....
secondo me dovresti provare a parlargli e chiedergli cos'è successo nel tempo in cui sei stata via. fatti valere, le donne sono più forti degli uomini, ricordatelo x tutta la vita!!!!
se lui ti dirà che non vuole più avere a che fare con te il dolore sarà inevitabile, purtroppo. ma dopo circa 6 mesi passa tutto mi raccomando!! non possiamo farci schiacchiare dai ragazzi.
quando sarai in difficoltà ricordati sempre questa frase:
"non è forte chi non cade ma chi, cadendo, ha la forza di rialzarsi"
mi farebbe piacere se mi rispondessi
a presto e buona fortuna
ciotolina
grazie mille dei consigli...ma veramente nn so ke fare xchè adesso sn via e per 12 giorni nn lo vedo, sinceramente nn so se mi manca o cosa....ma cmq nn posso dimenticarlo xchè cmq prendiamo il pullman insieme e poi lo vedo adesso, in piazza all'oratorio.....capisci...????