Originariamente inviata da chiara91
Originariamente inviata da chiara91
Guarda.. io sto con il mio ragazzo da 6 mesi e entrambi abbiamo conosciusto i genitori.. io vado abitualmente a casa sua(sn la prima ragazza che porta a casa e anche lui, come il tuo, ha 19 anni), ma lui nn viene da me.. è venuto una volta quando avevo la certezza che i miei nn sarebbero arrivati.. nn x chissà quale motivo, ma perchè boh.. alla fine siamo giovani e fare ste cose, sti incontri..mi imbarazzano sempre un po'....quindi appena posso li evito!
fidanzati in famiglia
io sto insieme al mio ragazzo da un anno e 7mesi
e a me turba entrare a casa sua!...ho sempre paura di avere la gonna tropo corta o la maglietta tropo scollata o che cavolo so io...
iola gonna nnla metto maisonospesso in jeans e maglietta anke xkè andiamo ingiro inmoto..e i suoi sono molto simpatici..ovvioanke io all'inizioavevoimbarazzo..ma poi..vedendosua mamma che è la prima a mette le classiche gonne corte..nn mi vergognerei a andare a casa sua..boOriginariamente inviata da NotteKeNonFinirà
allora la prima cosa è sempre il dialogo in una coppia, è vero le risposte nn devono essere forzate, ma vanno cmq date, magari semplicemente nn può, devi fartelo dire da lui.
oppure a ricordi legati a casa sua che nn vuole qnd sta cn te, bò potrebbero essere tante le ipotesi, ma solo una persona ti può dire quella giusta.
vabbè ciauz!
secondo me è un ragazzo d'oro e come hai detto tu sei la prima ragazza che presenta ai suoi, io credo che portarti a casa sua sia una specie di "salto di qualità" del vostro rapporto...penso che quando ti ci portarà sarà qualcosa di speciale e di sicuro lui sarà più convinto circa il vostro amore
Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
quoto cmq!
viene a casa tua da 4 mesi?azz...forse avete accelelrato i tempi..il mio raga m ha portato a casa sua a conoscere i suoi dopo 3 mesi credo ma nn amo molto andare da lui....da me è venuto dopo 7 mesi ma viene pochissimo...preferiamo girare fuori x conto nostro..almeno io preferisco così!Originariamente inviata da sissa1989