ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

dopo 7 mesi

  1. #21
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chiara91
    34546.7 motivi...precisi precisi?!







    Grande cup

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Alessandria
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda.. io sto con il mio ragazzo da 6 mesi e entrambi abbiamo conosciusto i genitori.. io vado abitualmente a casa sua(sn la prima ragazza che porta a casa e anche lui, come il tuo, ha 19 anni), ma lui nn viene da me.. è venuto una volta quando avevo la certezza che i miei nn sarebbero arrivati.. nn x chissà quale motivo, ma perchè boh.. alla fine siamo giovani e fare ste cose, sti incontri..mi imbarazzano sempre un po'....quindi appena posso li evito!

  4. #23
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fidanzati in famiglia

  5. #24
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    io sto insieme al mio ragazzo da un anno e 7mesi
    e a me turba entrare a casa sua!...ho sempre paura di avere la gonna tropo corta o la maglietta tropo scollata o che cavolo so io...

  6. #25
    Matricola FdT
    Iscrizione: 26/7/2006
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
    io sto insieme al mio ragazzo da un anno e 7mesi
    e a me turba entrare a casa sua!...ho sempre paura di avere la gonna tropo corta o la maglietta tropo scollata o che cavolo so io...
    iola gonna nnla metto maisonospesso in jeans e maglietta anke xkè andiamo ingiro inmoto..e i suoi sono molto simpatici..ovvioanke io all'inizioavevoimbarazzo..ma poi..vedendosua mamma che è la prima a mette le classiche gonne corte..nn mi vergognerei a andare a casa sua..bo

  7. #26
    Matricola FdT
    34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 26/7/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora la prima cosa è sempre il dialogo in una coppia, è vero le risposte nn devono essere forzate, ma vanno cmq date, magari semplicemente nn può, devi fartelo dire da lui.
    oppure a ricordi legati a casa sua che nn vuole qnd sta cn te, bò potrebbero essere tante le ipotesi, ma solo una persona ti può dire quella giusta.
    vabbè ciauz!

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Ragusa
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    secondo me è un ragazzo d'oro e come hai detto tu sei la prima ragazza che presenta ai suoi, io credo che portarti a casa sua sia una specie di "salto di qualità" del vostro rapporto...penso che quando ti ci portarà sarà qualcosa di speciale e di sicuro lui sarà più convinto circa il vostro amore

  9. #28
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
    io sto insieme al mio ragazzo da un anno e 7mesi
    e a me turba entrare a casa sua!...ho sempre paura di avere la gonna tropo corta o la maglietta tropo scollata o che cavolo so io...


    quoto cmq!

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: dopo 7 mesi

    Quote Originariamente inviata da sissa1989
    sono7mesi che sto col mio ragazzo...e in questi7 mesi..abbiamo conosciuto entrambile rispettive famiglie..ci amiamo molto..ma io mi preoccupoxkè nn mi ha ankora portata a casa sua...michiedo ilperchè visto che i suoi li conosco.....bo...lui a casa mia civiene da 4 mesi...e sitrova benissimoconla mia famiglia..ma miturba molto questa cosa..magari mipreoccupo inutilmente!aiutatemi..[/u]
    viene a casa tua da 4 mesi?azz...forse avete accelelrato i tempi..il mio raga m ha portato a casa sua a conoscere i suoi dopo 3 mesi credo ma nn amo molto andare da lui....da me è venuto dopo 7 mesi ma viene pochissimo...preferiamo girare fuori x conto nostro..almeno io preferisco così!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. stuprata bimba, libero dopo 4 mesi
    Da franci89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 20:31
  2. x 5 lunghi mesi....
    Da klakky nel forum Il confessionale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 13:05
  3. Dopo le mucche e dopo i polli....gli spinaci!
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 15:43
  4. 2 MESI!!!
    Da giggio nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 15:08