x stare cmq..in intimità..c'ècasa mia..ultimamente èsempre vuota..e lui mi viene a trovare..praticamente..quasi vive da me...però..bo.. nnso+ che pensareOriginariamente inviata da Cup
x stare cmq..in intimità..c'ècasa mia..ultimamente èsempre vuota..e lui mi viene a trovare..praticamente..quasi vive da me...però..bo.. nnso+ che pensareOriginariamente inviata da Cup
si vede che gli piace stare a casa tua..nel "tuo mondo"...non devi forzarlo secondo me...
poi non vedo molto il problema,sarei contenta che il mio ragazzo si trova bene da me..
quello si..però..anke a me piacerebbe entrare nel suo mondo...piano piano sto conoscendo isuoi amici e questo mi fa un grande piacere...però..luimidice anke spesso...appena i miei vannovia ti porto da me...poi quando usciamo midice i mieistanno via x 3 gg..eanke se civediamo xtutti quei 3 gg..nn mi ci porta...ho paura che magari pensa che se mi porta a casa sua...si senta...in gabbia..oche capisca che è una storia seria...Originariamente inviata da Cup
no dai...seriamente, parlane con lui ma non credo che questa cosa sia così importante..cioè va da persona a persona...comunque nn di disperare. quendo sarà il momento ti porterà a casa sua..
loso..ma dipo7 mesi..anke le mie amiche dicono che sarebbe ora...
ora vadoamangiare..a dopo egrazie..x le vostre risposte..davvero..grazie!
magari ha suo fratello,magari ha dei parenti che sono li in zona... ci sono 34546.7 metivi per cui non ti porta! magari semplicemente non PUO' portarti...Originariamente inviata da sissa1989
poi se avete una storia così intensa non vedo perkè devi rovinarla con le tue paure...quando sarà il momento ti porterà a casa ma ora goditi ciò ke può darti senza pretendere oltre!
magari nn t porta xk i suoi nn vogliono anke se li conosci!
m capisci? mio fratello sta con la sua ragazza da 7 anni ma a volte io miei nn vogliono k venga a casa,anke se nn capisco molto bene il xk...
nn t turbare x qst cs e poi a lui hai provato a kiederlo?
ok..cercherò di nn preoccuparmi..grazie ragazzi... siete grandi