ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 77

anch'io non ci capisco più niente

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No Sally,non c'è un'altra.Averla forse mi spingerebbe a decisioni più concrete.Ma anche per questo mi arrabbio:condannato senza aver commesso reati!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jing chi
    Sono talmente fuori di testa (forse per questo ho scritto su questo forum...)che in questo week end ho fatto una cazzata imperdonabile.Ho mandato sms ad una figlia di amici che ha 17 anni.Una parola tira l' altra e lei mi fa:sai che così potresti farmi perdere la testa?Alla fine,dopo aver capito che mi aveva in palmo di mano mi dice che fra lei e me non era possibile niente per ovvii motivi.Mi sarei tagliato tutta la mano destra e mi sono ripetuto per tutta la mattinata:quanto sei co****ne!
    ahi ahi ahi.

    Tua moglie non ha tutti i torti a farti le valigie

    Un po' per la cosa in sè (immagino cosa tu abbia potuto dirle, data la risposta della ragazza..) ma soprattutto.. ha 17 anni.

    Beh forse a sto punto è tua moglie che merita qualcosa di meglio.

    Senza offesa, non ti conosco,e "giudico" solo per quello ke leggo.

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda,credimi,le ho detto solo che se veniva a studiare a Roma mi avrebbe fatto piacere e che assomiglia a Scarlett Johansson.Certo poi le ho detto che mi piaceva.Ma ti assicuro che certe cose si fanno per disperazione,e sono il primo a dire di aver fatto una scemenza.Ma a volte quando stai andando giù ti attaccheresti a qualsiasi cosa per stare meglio,in questo caso al miraggio di uno pseudoinnamoramento che aggiusta tutti tuoi problemi. (e ti garantisco che non ho mai pensato di portarla a letto!)

  5. #14
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jing chi
    Guarda,credimi,le ho detto solo che se veniva a studiare a Roma mi avrebbe fatto piacere e che assomiglia a Scarlett Johansson.Certo poi le ho detto che mi piaceva.Ma ti assicuro che certe cose si fanno per disperazione,e sono il primo a dire di aver fatto una scemenza.Ma a volte quando stai andando giù ti attaccheresti a qualsiasi cosa per stare meglio,in questo caso al miraggio di uno pseudoinnamoramento che aggiusta tutti tuoi problemi. (e ti garantisco che non ho mai pensato di portarla a letto!)

    io ho 22 anni.

    Ho un padre di 49. Se penso a lui che manda sms "carini" a una 17enne, mi viene da vomitare.

    Sarò bigotta, si.. ma la vedo così.

    E non so cosa altro dirti.

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè sei davvero molto dura.Anche tu sei pronta crocifiggere chi sbaglia.E io ho sbagliato.Ma chi non fa cazzate nella vita?Io la vedevo come una persona da amare,non da stuprare!Per me non aveva rilevanza l' età,poteva avera anche 30 anni.E' il motivo che mi ha spinto a farlo che mi fa star male.

  7. #16
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jing chi
    Io mia moglie non l'ho mai tradita.

    Non l'hai mai tradita perchè forse non hai mai trovato qualcuno alla sua altezza!
    Fatti un esame di coscienza!
    E poi..mandare sms ad una ragazzina di 17anni... è irrispettoso nei confronti di tua moglie (PRIMA DI TUTTO), nei confronti dei tuoi amici e anche per la ragazzina stessa (che oltretutto si è dimostrata più matura di te).

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma ho ripetuto che ho fatto una cazzata assurda.Non mi fate star male più di quanto non stia già.

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jing chi
    Ma ho ripetuto che ho fatto una cazzata assurda.Non mi fate star male più di quanto non stia già.
    va be allora cosa vuoi sentirti dire?è normale che ti dicano che hai fatto una cazzata, è normale che ora ci stai male,ma piangersi addosso non serve a nulla...ora te l'ho detto devi capire se ami tua moglie o no prima di tutto

  10. #19
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jing chi
    Ma ho ripetuto che ho fatto una cazzata assurda.Non mi fate star male più di quanto non stia già.

    Bene, allora trova il modo per rimediare...

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè tanto per iniziare le ho scritto un sms dove le chiedevo scusa perché le cose che avevo scritto erano assurde.Poi ho cancellato il suo numero di cellulare.MA torno a ripetere che poteva esserci anche una mia coetanea al suo posto,non era un discorso di età.E' un bisogno tremendo di trovare qualcuno di cui innamorarsi.Sapeste quante volte ho sperato di riinnamorarmi di mia moglie.Ma è come se fosse finita la benzina.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ..Non ci capisco + niente...
    Da Giuliaaa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 12:01
  2. Bho nn ci capisco + niente
    Da Blacko nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 11:48
  3. nn ci capisco + niente
    Da omarion86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 12:58
  4. non c capisco piu niente
    Da obo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 20:43
  5. =NON CI CAPISCO PIU NIENTE=
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 17/12/2004, 14:40