Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da Liqua
Coraggiosa Liqua (scherzo ovviamente)
venerdì prossimo parto x la polonia e non ci sentiremo per tre settimane....ho una paura matta che combini qualcosa....questo è il mio tormento,non riesco nemmeno a dormire ho troppa paura.....
dipende dagli amici.. ora il mio ragazzo è al mare con i suoi amici e le sue amiche del mare, che io nemmeno conosco..tra l'altro.......
però, anche se sono gelosa, lui mi fa stare tranquilla e mi rassicura, proprio ieri sera ne abiamo parlato di questo.. a me lui fa capire che ci tiene e che non si comporta male nei miei confronti..anche xk lo sento sempre,so tutto quello che fa, ma xk è lui che vuole che sappia le cose... e poi, mi fido di lui...
delle ragazze....visto che mi dice sempre che vuole solo me....Originariamente inviata da chiara91
diciamo ke la penso proprio come te!Originariamente inviata da maya
si guarda, alla fine anke se son fedeli con gli amici sono sempre un po' diversi... ed è questo ke m fa ingelosire!
ho avuto il "privilegio" (o la sfiga?? mah...) d vedere video delle sue vacanze cn gli amici... nn c'era nulla d così particolare ma m dava una gelosia uhmmmmmmmmm
Anche questo è vero...Originariamente inviata da KaraMala
Quando sono in BRANCO... c'è da stare attenti...
Io si... infatio giusto domani parte una settimana con gli amici... so che si sballerà tutte le se sere e andrà a ballare... però non mi preoccupo... primo perchè i suoi amici sono anche miei amici ( c è anche un mio carissimo amico con lui) per cui me lo viene a dire e lo sgamo... e comuqnue mi fido di lui
@ rum e cocaina: già! quanto hai ragione, infatti io m mordo sempre le mani gngngngngngngngngnng
cmq sia alla fine gli voglio lasciare un poco d libertà xkè poi ho paura ke si stufi!