ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 71

Lo/a lasci andare in vacanza con gli amici?

  1. #41
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frida89

    Non sono "altre tipe"....è la sua migliore amica......io mi infurierei se lui non mi lasciasse più frequentare il mio migliore amico....
    sisi ma non si parla di frequentare.



    Vuoi andare in vacanza con gli amici? ok.

    Ti porti un'altra ragazza, ma io devo stare a casa? Non ci siamo.

    Se c'è lei, allora posso venire anke io, non è più una "cosa tra maschi" quindi non vedo il problema.

    E i rapporti "intimi" con i migliori amici da quando ho il tipo li ho lasciati perdere, nel senso che ci starebbe male se andassi che ne so, a dormire a casa del mio migliore amico, per esempio.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    sisi ma non si parla di frequentare.

    Vuoi andare in vacanza con gli amici? ok.

    Ti porti un'altra ragazza, ma io devo stare a casa? Non ci siamo.

    Se c'è lei, allora posso venire anke io, non è più una "cosa tra maschi" quindi non vedo il problema.

    E i rapporti "intimi" con i migliori amici da quando ho il tipo li ho lasciati perdere, nel senso che ci starebbe male se andassi che ne so, a dormire a casa del mio migliore amico, per esempio.
    Bhe...non credo che se gli chiedessi di andare con lui mi direbbe di no...ma a che pro andare in vacanza con gente che nemmeno conosco??Insomma...mi sentirei un pesce fuor d'acqua,piuttosto preferirei una vacanza sola con lui...Io no...

  4. #43
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    sisi ma non si parla di frequentare.

    Vuoi andare in vacanza con gli amici? ok.

    Ti porti un'altra ragazza, ma io devo stare a casa? Non ci siamo.

    Se c'è lei, allora posso venire anke io, non è più una "cosa tra maschi" quindi non vedo il problema.

    E i rapporti "intimi" con i migliori amici da quando ho il tipo li ho lasciati perdere, nel senso che ci starebbe male se andassi che ne so, a dormire a casa del mio migliore amico, per esempio.
    concordo...

    ma se va via con gli amici almeno un paio di giorni o anche solo una cosa in giornata vorrei che venisse con me!

  5. #44
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Lo/a lasci andare in vacanza con gli amici?

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Lascereste andare il vosto partner in vacanza con i suoi amici???

    Se si... perchè?
    Se no... perchè?



    il mio lui voleva and a barcellona una settimana cn amici....menomale ke alla fine ha lasciato perdere xkè nn sarei stata tanto felice...poi dipende anke dal luogo..se s va in paesini sperduti ok ma a barcellona,centro d notti infuocate ecc...

    diverso è stato l'anno scorso quando è and una settimana nella casa delle vacanze d un suo amico...lì l'ho lasciato and tranquillamente e m sn fidata xkè sapevo ke nn avrebbe fatto ca...te...tranne qlk serata solo maschi alcool e rutti

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    sisi ma non si parla di frequentare.

    Vuoi andare in vacanza con gli amici? ok.

    Ti porti un'altra ragazza, ma io devo stare a casa? Non ci siamo.

    Se c'è lei, allora posso venire anke io, non è più una "cosa tra maschi" quindi non vedo il problema.

    E i rapporti "intimi" con i migliori amici da quando ho il tipo li ho lasciati perdere, nel senso che ci starebbe male se andassi che ne so, a dormire a casa del mio migliore amico, per esempio.
    A ruoli invertiti...ma sono pienamente d'accordo...ed è ovvio che sarei prontissimo a fare la stessa cosa per una mia eventuale fidanzata

  7. #46
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    bah, io l'ho sempre fatto...basta che mi tranquillizza, si fa sentire; piu che altro magari non mi fido della gente con cui va via, di alcuni suoi amici...
    ti quoto, nn mi fido degli amici SINGLE con cui va... e quoto anke rum e cocaina.....

    e pure sally: dipende da come lo dice.. lui d solito inizia dicendo "sai...c'era Mikele ke mi aveva proposto la tal cosa... magari vado adesso vedo.... volevo prima sentire i tuoi progetti..."

    comunque ragà, SONO GELOSA MARCIA, E DIFFIDENTE ALTRETTANTO!
    e' un binomio distruttivo ve lo assicuro; infatti qnd è in vacanza cn gli amici mi torco di pensieri brutti e fastidiosi...
    A VOI NN CAPITA?
    spero d nn esser l'unica

  8. #47
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Benvenuta nel club...

  9. #48
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frida89

    Bhe...non credo che se gli chiedessi di andare con lui mi direbbe di no...ma a che pro andare in vacanza con gente che nemmeno conosco??Insomma...mi sentirei un pesce fuor d'acqua,piuttosto preferirei una vacanza sola con lui...Io no...
    è una questione di carattere.

    Per la storia degli amici, io prima ero la classica tipa con solo amici maschi, baci sulla guancia, sedersi sempre in braccio a loro, molto affettuosa.

    Al mio ragazzo dava fastidio, ci stava male.

    ---> ho smesso. I miei amici sanno comunque che a loro ci tengo anche se non me li sbaciucchio ogni volta ke li vedo. Posso dimostrargli il mio affetto in mille altri modi, senza per forza far star male il mio ragazzo. La vedo come una questione di rispetto.. non voglio far star male la persona con cui sto, se posso, evito, e in questo caso posso benissimo. Non erano cose essenziali, ripeto, ci sono mille altri modi per fargli capire ke tengo a loro, senza far soffrire il mio lui.

  10. #49
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    è una questione di carattere.

    Per la storia degli amici, io prima ero la classica tipa con solo amici maschi, baci sulla guancia, sedersi sempre in braccio a loro, molto affettuosa.

    Al mio ragazzo dava fastidio, ci stava male.

    ---> ho smesso. I miei amici sanno comunque che a loro ci tengo anche se non me li sbaciucchio ogni volta ke li vedo. Posso dimostrargli il mio affetto in mille altri modi, senza per forza far star male il mio ragazzo. La vedo come una questione di rispetto.. non voglio far star male la persona con cui sto, se posso, evito, e in questo caso posso benissimo. Non erano cose essenziali, ripeto, ci sono mille altri modi per fargli capire ke tengo a loro, senza far soffrire il mio lui.
    Esattamente quello che intendevo dire io

  11. #50
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KaraMala

    ti quoto, nn mi fido degli amici SINGLE con cui va... e quoto anke rum e cocaina.....

    e pure sally: dipende da come lo dice.. lui d solito inizia dicendo "sai...c'era Mikele ke mi aveva proposto la tal cosa... magari vado adesso vedo.... volevo prima sentire i tuoi progetti..."

    comunque ragà, SONO GELOSA MARCIA, E DIFFIDENTE ALTRETTANTO!
    e' un binomio distruttivo ve lo assicuro; infatti qnd è in vacanza cn gli amici mi torco di pensieri brutti e fastidiosi...
    A VOI NN CAPITA?
    spero d nn esser l'unica

    Ad aprile è andato a Sharm da solo ( )... ok, non eravamo ancora una "coppia"... anche se ci frequentavamo già da qualche mese... però (a differenza sua) per me era come se fossimo insieme.
    Fatto sta che ho passato un settimana d'inferno.
    La settimana più interminabile della mia vita... (se ci ripenso mi vengono ancora i lacrimoni).

Discussioni simili

  1. Film: Se mi lasci ti cancello
    Da Grì nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 20/12/2011, 19:23
  2. Cristina Donà - Qualcosa che ti lasci il segno
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 13:19
  3. più basso... lasci stare????
    Da nancy_k nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 17/4/2007, 20:28
  4. mi lasci solo perchè ho un figlio
    Da indy nel forum Il confessionale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 10:14
  5. in vacanza
    Da angelik nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 11:29