Sei off topic...oltre a essere assolutamente poco delicata con una persona che con te è sempre stata gentile...Originariamente inviata da federichina
Sei off topic...oltre a essere assolutamente poco delicata con una persona che con te è sempre stata gentile...Originariamente inviata da federichina
infatti, una cosa è andare con gli amici, tutt altra andare con altre tipe e lasciare a casa meOriginariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da Frida89
La mia preoccupazione non sono le amiche... sono quelle che conosci in vacanza! Di gran lunga più pericolose e allupate...
e io cosa dovrei dire..ke il mio va a Ibiza....la patria del sesso
Originariamente inviata da sp3p3
Oh merda
Ecco quello che intendevo...probabilmente non glielo impedirei...ma so che ci starei di un male tremendo...Originariamente inviata da sp3p3
toh ci vado ank'io il 2 agostoOriginariamente inviata da sp3p3
noi uomini fedeli
io non ho problemi.. giusto ieri ho sapuo che il mio ragazzo va giu coi suoi e il nostro migliore amico.. (il che è tutto dire..è peggio dell FBI... )... forse il problema se lo pone lui per la maggiore..io vado via con 5 ragazze e un ragazzo (in un residence) e altri ragazzi..per di piu li ci sono dei miei amici.. (fra cui uno che ieri sera ha chiesto al mio ragazzo il mio numero in modo da potermi contattare per passare ferragosto in gruppo li al mare.. -premettendo che si conoscono da anni-...la sua risposta?!------> )
penso che mi chiamerà ogni nanosecondo... occristo... -_____-"
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
non sono mai contenti 'sti uomini!!!
cmq io lo lascerei...non ho motivi di dubitare di lui,anzi...
poi provare ad impedirlo significa avviare una discussione infinita
Non sono "altre tipe"....è la sua migliore amica......io mi infurierei se lui non mi lasciasse più frequentare il mio migliore amico....Originariamente inviata da Sally