bah, io l'ho sempre fatto...basta che mi tranquillizza, si fa sentire; piu che altro magari non mi fido della gente con cui va via, di alcuni suoi amici...
bah, io l'ho sempre fatto...basta che mi tranquillizza, si fa sentire; piu che altro magari non mi fido della gente con cui va via, di alcuni suoi amici...
viene con me ma solo perchè anche i suoi amici vanno con le rispettive morose..altrimenti credo che avrebbe scelto la vacanza con gli amici ..no dai me l'ha proposto lui, ma so che adora le vacanze solo con gli amici e non ci sarebbero stati problemi o quasi a farlo andare
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
e perchè si è incazzato?
Originariamente inviata da Sally
io: "Beh dai... se i tuoi amici vanno via qualche giorno, perchè non ci vai anche tu???"
lui: "Senti! T'ho chiesto qualcosa? (già mi stavo surriscaldando ) No! E allora significa che preferisco restar qua con te!"
io: vabbeh... te lo dicevo solo perchè tanto so che ti fa piacere andare via con la tua compagnia! Ci sei sempre andato (riferito al fatto che per 6anni è stato single e quindi è sempre andato in vacanza con loro).
lui: ARRRGGG... Ancora con sta storia? T'HO DETTO CHE NON CI VADO.
io: vadavialcuore! :smt097 :smt091
Non mi piace fare la morosa rompicoglioni, a costo di stare 3 giorni di merda, l'avrei mandato comunque... Tanto ad agosto facciamo le vacanze insieme. Solo che la sua reazione del cazzo, m'ha fatto andar il sangue al cervello... :smt080
sinceramente la cosa mi darebbe molto fastidio.....
non mi è nuova questa situazione...il mio tipo fa uguale e io uguale a teOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
io lo lascerei andare, entrambi abbiamo bisogno della nostra libertà...
poi io nn sn una ragazza gelosa
Si certo, anche perchè io ci andrei lo stesso in vacanza con i miei amici, che lei voglia o no
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
uhuhuh hai domato casanova :smt003
cmq, il primo anno che eravamo insieme, il mio lui è andato a praga con gli amici per capodanno, ma eravamo insieme da 4 mesi.. mi ha proprio chiesto "cosa faccio?"
-.- pota, se vuoi andare, vai
è andato
e sono stata malissimo
per fortuna non è più successo
cioè non gli direi mai di non andare, ma vivo di paranoie e la vivo molto male..
idem per l'ultima parte.....