bah, io l'ho sempre fatto...basta che mi tranquillizza, si fa sentire; piu che altro magari non mi fido della gente con cui va via, di alcuni suoi amici...
Visualizzazione stampabile
bah, io l'ho sempre fatto...basta che mi tranquillizza, si fa sentire; piu che altro magari non mi fido della gente con cui va via, di alcuni suoi amici...
viene con me ma solo perchè anche i suoi amici vanno con le rispettive morose..altrimenti credo che avrebbe scelto la vacanza con gli amici :roll: ..no dai me l'ha proposto lui, ma so che adora le vacanze solo con gli amici e non ci sarebbero stati problemi o quasi a farlo andare
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
e perchè si è incazzato? :|
Quote:
Originariamente inviata da Sally
io: "Beh dai... se i tuoi amici vanno via qualche giorno, perchè non ci vai anche tu???"
lui: "Senti! T'ho chiesto qualcosa? (già mi stavo surriscaldando :evil: ) No! E allora significa che preferisco restar qua con te!"
io: :| vabbeh... te lo dicevo solo perchè tanto so che ti fa piacere andare via con la tua compagnia! Ci sei sempre andato :shock: (riferito al fatto che per 6anni è stato single e quindi è sempre andato in vacanza con loro).
lui: ARRRGGG... Ancora con sta storia? T'HO DETTO CHE NON CI VADO.
io: vadavialcuore! :evil: :smt097 :smt091
Non mi piace fare la morosa rompicoglioni, a costo di stare 3 giorni di merda, l'avrei mandato comunque... Tanto ad agosto facciamo le vacanze insieme. Solo che la sua reazione del cazzo, m'ha fatto andar il sangue al cervello... :smt080
sinceramente la cosa mi darebbe molto fastidio.....
non mi è nuova questa situazione...il mio tipo fa uguale e io uguale a te :lol:Quote:
io lo lascerei andare, entrambi abbiamo bisogno della nostra libertà...
poi io nn sn una ragazza gelosa :nice:
Si certo, anche perchè io ci andrei lo stesso in vacanza con i miei amici, che lei voglia o no :lol:
Quote:
uhuhuh hai domato casanova :smt003
cmq, il primo anno che eravamo insieme, il mio lui è andato a praga con gli amici per capodanno, ma eravamo insieme da 4 mesi.. :roll: mi ha proprio chiesto "cosa faccio?"
-.- pota, se vuoi andare, vai :)
è andato :evil:
e sono stata malissimo :cry:
per fortuna non è più successo :nice:
cioè non gli direi mai di non andare, ma vivo di paranoie e la vivo molto male..
idem per l'ultima parte.....