Lascereste andare il vosto partner in vacanza con i suoi amici???
Se si... perchè?
Se no... perchè?
:nice:
Visualizzazione stampabile
Lascereste andare il vosto partner in vacanza con i suoi amici???
Se si... perchè?
Se no... perchè?
:nice:
io si xkè nn sn una tipa gelosa e soprattutto xke io mi diverto di + senza di lui!! :P :lol:
:smt018 :evil:
la carne è debole (e il dircorso vale per entrambi).
dipende tanto da come mi pone la cosa.
Se mi dice -io vado in vacanza con i miei amici ad agosto- non direi niente, ma terrei il muso a vita :nice:
se mi dicesse -ti fa niente se vado al mare con loro?- è già diverso :)
Ma il problema non si pone xè in vacanza ci viene con me :evil: :nice: :lol:
quoto :ok:Quote:
Originariamente inviata da Sally
si,xk nn posso stare con lui 24 ora su 24 e gli devo lasciare i suoi spazi basta k lui faccia lo stesso con me poi va tt bene! :D
Potrei anche farglielo fare...ma di certo non ci starei bene, purtroppo sono geloso e diffidente :(
certo oh almeno in vacanza solo con gli amici finalmente ARIA :|
nn è giusto ke per me rinunci al suo divertimento...certo...la gelosia e i pensieri maliziosi c sn sempre..ma tt sommato mi fiderei...(mica tanto...cmq....bah :roll: )
SONO LEGGERMENTE GELOSA :smt077 ...ma non perchè lui mi da modo per dubitare... è la mia natura ad impormelo :nice: :roll: :D
Questo week-end i suoi amici (solo uomini ovviamente) vanno al mare... (lui non mi ha detto nulla)... sono stata io a dirgli: "Vai con loro :) "
Incredibile ma vero: S'E' INCAZZATO CON ME :| :shock: :|
La prossima volta, se mi chiede di andar via qualche giorno con la sua compagnia, lo mando a fanculo :evil:
bah, io l'ho sempre fatto...basta che mi tranquillizza, si fa sentire; piu che altro magari non mi fido della gente con cui va via, di alcuni suoi amici...
viene con me ma solo perchè anche i suoi amici vanno con le rispettive morose..altrimenti credo che avrebbe scelto la vacanza con gli amici :roll: ..no dai me l'ha proposto lui, ma so che adora le vacanze solo con gli amici e non ci sarebbero stati problemi o quasi a farlo andare
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
e perchè si è incazzato? :|
Quote:
io: "Beh dai... se i tuoi amici vanno via qualche giorno, perchè non ci vai anche tu???"
lui: "Senti! T'ho chiesto qualcosa? (già mi stavo surriscaldando :evil: ) No! E allora significa che preferisco restar qua con te!"
io: :| vabbeh... te lo dicevo solo perchè tanto so che ti fa piacere andare via con la tua compagnia! Ci sei sempre andato :shock: (riferito al fatto che per 6anni è stato single e quindi è sempre andato in vacanza con loro).
lui: ARRRGGG... Ancora con sta storia? T'HO DETTO CHE NON CI VADO.
io: vadavialcuore! :evil: :smt097 :smt091
Non mi piace fare la morosa rompicoglioni, a costo di stare 3 giorni di merda, l'avrei mandato comunque... Tanto ad agosto facciamo le vacanze insieme. Solo che la sua reazione del cazzo, m'ha fatto andar il sangue al cervello... :smt080
sinceramente la cosa mi darebbe molto fastidio.....
non mi è nuova questa situazione...il mio tipo fa uguale e io uguale a te :lol:Quote:
io lo lascerei andare, entrambi abbiamo bisogno della nostra libertà...
poi io nn sn una ragazza gelosa :nice:
Si certo, anche perchè io ci andrei lo stesso in vacanza con i miei amici, che lei voglia o no :lol:
Quote:
uhuhuh hai domato casanova :smt003
cmq, il primo anno che eravamo insieme, il mio lui è andato a praga con gli amici per capodanno, ma eravamo insieme da 4 mesi.. :roll: mi ha proprio chiesto "cosa faccio?"
-.- pota, se vuoi andare, vai :)
è andato :evil:
e sono stata malissimo :cry:
per fortuna non è più successo :nice:
cioè non gli direi mai di non andare, ma vivo di paranoie e la vivo molto male..
idem per l'ultima parte.....
col cazzo che la lascio andare :)
Non credo avrei nessun tipo di problema in riguardo.
Stessa cosa vale per me, uguale e identica.Quote:
anche per me..siamo tutti nella stessa barcaQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Quote:
Figurati come mi "amano" i suoi amici :smt080 :roll: :smt077
giustissimo!Quote:
Originariamente inviata da valentin@
premettendo che sn gelosissima, che vedo il mio ragazzo TUTTI i giorni da 6 mesi..SI! lo lascio andare in vacanza cn gli amici perchè è giusto che abbia le sue libertà.. questa mattina è partito e ieri cn grande dispiacere e dei gran lacrimoni l'ho salutato!! mi fido ma l'estate è pericolosa!!!
Il mio ragazzo ci va in vacanza con gli amici...e sinceramente non ci trovo nulla di male...anche perchè l'unica ragazza del viaggio è la sua migliore amica e a entrambi non frega niente l'uno dell'altra...E poi...la fiducia ci vuole...pure io sonoa ndata al mare coi nonni gli zii e i cugini! :ok:
quanti anni ha il tuo ragazzo 50?
Io se sapessi che la mia lei va col suo migliore amico....starei ancora più male e in guardia....Quote:
Originariamente inviata da Frida89