Quote:
Originariamente inviata da Sally
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
Coraggiosa Liqua :D ;) (scherzo ovviamente)
venerdì prossimo parto x la polonia e non ci sentiremo per tre settimane....ho una paura matta che combini qualcosa....questo è il mio tormento,non riesco nemmeno a dormire :cry: :cry: :cry: ho troppa paura.....
mmm ma nn ti fidi tanto di lui o delle ragazze?
dipende dagli amici.. ora il mio ragazzo è al mare con i suoi amici e le sue amiche del mare, che io nemmeno conosco..tra l'altro.......
però, anche se sono gelosa, lui mi fa stare tranquilla e mi rassicura, proprio ieri sera ne abiamo parlato di questo.. a me lui fa capire che ci tiene e che non si comporta male nei miei confronti..anche xk lo sento sempre,so tutto quello che fa, ma xk è lui che vuole che sappia le cose... e poi, mi fido di lui...
delle ragazze....visto che mi dice sempre che vuole solo me....Quote:
Originariamente inviata da chiara91
diciamo ke la penso proprio come te!Quote:
Originariamente inviata da maya
si guarda, alla fine anke se son fedeli con gli amici sono sempre un po' diversi... ed è questo ke m fa ingelosire!
ho avuto il "privilegio" (o la sfiga?? mah...) d vedere video delle sue vacanze cn gli amici... nn c'era nulla d così particolare ma m dava una gelosia uhmmmmmmmmm :x
Anche questo è vero...Quote:
Originariamente inviata da KaraMala
Quando sono in BRANCO... c'è da stare attenti... :nice:
Io si... infatio giusto domani parte una settimana con gli amici... so che si sballerà tutte le se sere e andrà a ballare... però non mi preoccupo... primo perchè i suoi amici sono anche miei amici ( c è anche un mio carissimo amico con lui) per cui me lo viene a dire e lo sgamo... e comuqnue mi fido di lui :)
@ rum e cocaina: già! quanto hai ragione, infatti io m mordo sempre le mani gngngngngngngngngnng :x :lol: :ok:
cmq sia alla fine gli voglio lasciare un poco d libertà xkè poi ho paura ke si stufi!