no va beh ma prima o poi si sveglierà pure luiOriginariamente inviata da katie83
no va beh ma prima o poi si sveglierà pure luiOriginariamente inviata da katie83
va be ora di 100 volte spero di si,ma credimi quelli così pur di stare con la persona che amano anche se gli ha presi per il culo a vita fanno qualsiasi cosaOriginariamente inviata da Sally
Alt un momento.Originariamente inviata da katie83
Tu becchi sul cellulare del tuo moroso dei messaggi che ha mandato ad un'altra ragazza.
Chiedi spiegazioni... e lui ti racconta una marea di cazzate.
Il giorno dopo, cambia versione del racconto... e ti dice che ci usciva già da 2 mesi, che lei è una sua collega di lavoro, che lui s'era preso una bella sbandata per questa qua... che lei è una puttata perchè l'ha lasciato e di conseguenza era in crisi anche con te e che probabilmente non è innamorato di te... E TU LO PERDONI??? E LO SPOSI LO STESSO???
Ma dai... questo non significa esser innamorati! Significa essere coglioni!!!
Io non lo capisco ne uno ne l'altro.
ovvio che io non l'avrei perdonato, ma sto tipo come dice sally ha le fette di salame sugli occhi perchè è innamorato e spera che sia stata solo una cosa passeggera e che invece adesso ha capito di essere innamorata di lui...è masochista,ma cerca di convincersi che lei lo amo
Sarebbe stato diverso se lei (di sua volontà) gli avesse raccontato tutto pentendosene...
Invece no... l'ha scoperto lui, poi gli dice una marea di cazzate, poi gli dice la verità e per finire in bellezza: gli dice anche che l'amante l'ha mollata e per questo motivo era uno stronzo.
MA CHE CAZZO DI SENTIMENTI VUOI CHE PROVI NEI CONFRONTI DEL SUO FIDANZATO!?!?!? :smt011
ma magari lei ora gli ha detto ke lo ama.. ke ha sbagliato.. e vuole stare con lui.. lui fesso e innamorato.. beh spera ke le cose cambierannoOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
anche perchè non credo possa esistere una persona talmente stupida da sposare una che non lo ama, e ke gli fa pure le corna.
infatti vai a sapere che marea di balle le ha detto lei, se lui l'ha perdonata visto quello che hai detto, oltre che ad essere innamorato, lei deve avergli detto che ha capito di aver sbaglaito e cose simili che magari tu non sai..perchè a sto punto non so + cosa pensare...ma se dovesse finire che si sposano faresti sempre da testimone??
rum, tirati fuori da questa storia e rifiutati di fare da testimone, è un consiglio!
Originariamente inviata da adfk
penso anche io che sia meglio per te!Originariamente inviata da adfk