Originariamente inviata da katie83
Aggiornamenti:
- l'amante l'ha mollata per la paura che lasciasse il suo fidanzato per mettersi con lui (bello scoparsi una finchè non diventa troppo impegnativa!?!?)
- lei è andata in depressione per l'amante (si desidera sempre ciò che non si può avere)
- il fidanzato ha capito che c'è sotto qualcosa che non quadra (i nodi vengono sempre al pettine)
- lei fa la vittima (tentativo fallito di arrampicarsi sui vetri)
- il fidanzato ieri mattina le guarda il cellulare e scopre tutta la verità (e di conseguenza lo vengono a sapere anche i suoi genitori)
- il fidanzato è disposto a darle un'altra opportunità (-.-') a patto che lei gli racconti come sono andate le cose (ovviamente per non peggiorare la situazione, gli ha raccontato una marea di cazzate)
Ora sono in attesa di sapere CHE CAZZO DI INTENZIONI HANNO STI DUE!
Mi stanno facendo diventare matta...!?!?!?
una continua presa per il culo che non finirà mai,almeno se il ragazzo l'avesse mollata avrebbe risolto un bel po di problemi, perchè vista la situazione lei non lo molla visto che non mi sembra sia molto innamorata?io non capisco certa gente
ci sono rimasta male...cioè prima sebrava tutto rose è fiori e adesso a lei piace un'altro dirle di seguire il cuore potrebbe essere la scelta sbalgiata ora come ora perchè ha preso un impegno troppo grande e se adesso lasciasse tutto finirebbe nei guai!Originariamente inviata da Sally
Adesso non ha più nemmeno il rimpiazzo... figurati se lo molla!
E pensare che l'estate scorsa mi aveva fatto 2 coglioni enormi perchè lei non riusciva a trovare un fidanzato che le volesse bene!
E quando ne trova uno che addirittura l'ama.. NO.. non va bene neanche così!!!
Certa gente non è mai contenta! Il problema è che assilla me, perchè adesso è nella merda più nera e non sa come uscirne.
Che nervoso.
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Purtroppo è nelle merda a causa sua perchè quando lui le ha chiesto spiegazioni poteva dirgli tutto e lasciarlo dicendogli che non lo ama più..ma avendo detto solo altre bugie si vede che in parte sta bene anche a lei questa situazione..
ma dire la verità no?? tanto aveva detto ke le dava un'altra possibilità basta che le diceva la verità... non aveva nulla di cui preoccuparsi!! bah..Originariamente inviata da Rum e Cocaina
infatti sono d'accordoOriginariamente inviata da °Luna°
mi sa che la tua amica é una di quelle che si sente costretta a sposarsi per paura di restare sola ed essere considerata una zitella (che poi non ci vedo nulla di male io).
Se non c'é amore spero proprio per lei che ci ripensi!
senza offesa a te.. se il tipo la molla, le sta solo bene.
Forse dovrebbe prendere qualche bella scottata per poi capire come ci si comporta con le persone.