ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 62

Lo sposa o no?

  1. #11
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    deve dirlo comunque secondo me..

    se non ama il tipo, e se lo sposa cmq, tra qlke anno avrà l'amante, magari il tipo la sgama, e la butta fuori lui.



    E magari ci saranno pure figli.

    Per me è meglio chiudere tutto ora.

    E' il meno peggio..

  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    deve dirlo comunque secondo me..

    se non ama il tipo, e se lo sposa cmq, tra qlke anno avrà l'amante, magari il tipo la sgama, e la butta fuori lui.

    E magari ci saranno pure figli.

    Per me è meglio chiudere tutto ora.

    E' il meno peggio..

    Da quanto ho capito... col nuovo ragazzo vuole continuare ad uscire e se riesce... rimandare di qualche mese il matrimonio.

    Ho voglia di spaccarle la testa

    Cmq la prima volta che la vedo di persona le dirò che rifiuto di farle da testimone, mi sembra il minimo.

  4. #13
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Lei ha sbagliato e queste sono le conseguenze!!!
    comunque deve almeno tentare una trattativa "amichevole", essere onesta con il "futuro" marito e vedere se la può aiutare ugualmente....

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    I suoi genitori hanno già venduto la casa dove abitano ora...e sapete dove si trasferiscono? Al piano terra della casa che lei ha comprato col suo moroso.
    A sto punto... nemmeno i suoi genitori avrebbero più un'abitazione
    MOTIVO IN PIù PER AMMAZZARLA.


    ca**o, sono disperata io per lei.
    ma non sono appartamenti indipendenti? cioè ognuno ha un entrata sua rum? sono un unico grande appartamento diviso in due parti? perchè in questo caso sono cavoli amari al cubo...solo i suoi genitori potrebberò aiutarla.....

  6. #15
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Da quanto ho capito... col nuovo ragazzo vuole continuare ad uscire e se riesce... rimandare di qualche mese il matrimonio.

    Ho voglia di spaccarle la testa

    Cmq la prima volta che la vedo di persona le dirò che rifiuto di farle da testimone, mi sembra il minimo.
    oddio ma rimandando il matrimonio cosa risolve?! poi magari ora le cose riescono a risolversi in modo "pacifico" per quanto possa esserlo, ma se il tipo dovesse venire a sapere tutto potrebbe benissimo incularla.

    La promessa di matrimonio credo sia vista molto seriamente anke dalla legge, ok ke io vedo sempre il peggio, ma il tipo potrebbe far pagare tutto a lei se scopre ke gli fa le corna, e li si ke sarebbe in merda!

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    Lei ha sbagliato e queste sono le conseguenze!!!
    comunque deve almeno tentare una trattativa "amichevole", essere onesta con il "futuro" marito e vedere se la può aiutare ugualmente....
    ma ti pare...cioè ti dice che ti lascia e vuole pure che l'aiuti?? ma non diciamo pazzie perfavore kinder!

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Da quanto ho capito... col nuovo ragazzo vuole continuare ad uscire e se riesce... rimandare di qualche mese il matrimonio.

    Ho voglia di spaccarle la testa

    Cmq la prima volta che la vedo di persona le dirò che rifiuto di farle da testimone, mi sembra il minimo.
    mi dispiace molto per il ragazzo e i genitori di lei, so che è una tua amica ...ma mi disp...per me è una stronza!

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    E sono incazzata.
    Incazzata nera!
    Mi vengono ancora in mente le mie parole:
    "Ale...secondo me stai facendo le cose di fretta... pensaci bene... goditi le vacanze..."
    Risposta:
    "A me piace e mi trovo bene! Non iniziare con le prediche!"
    Dopo nemmeno 2 mesi che si conoscono, avevano già deciso di sposarsi.
    Teste di ca**o pure i genitori! Teste veramente di ca**o!
    Le hanno rotto l'anima per dieci anni con la storia del matrimonio (lei ha 30anni...) e appena presentato sto ragazzo hanno visto bene di accellerare i tempi.
    E adesso cosa dovrei dirle? vaffa****o! (questa è l'unica cosa che mi viene in mente)
    Siccome non sonounamerda, non ce la faccio a sbattermene le palle... anche perchè capisco in che situazione si trova (anche se non la approvo!)
    E' come una sorella per me... ha bisogno del mio aiuto... ma stavolta non so che Santi chiamare...
    già starle vicino e cercare di farla ragionare è moltissimo rum, sei una persona veramente d'ammirare, io l'avrei mandata a quel paese in due nanosecondi...cmq avrà 30 anni ma è strasuperficiale!

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    oddio ma rimandando il matrimonio cosa risolve?! poi magari ora le cose riescono a risolversi in modo "pacifico" per quanto possa esserlo, ma se il tipo dovesse venire a sapere tutto potrebbe benissimo incularla.

    La promessa di matrimonio credo sia vista molto seriamente anke dalla legge, ok ke io vedo sempre il peggio, ma il tipo potrebbe far pagare tutto a lei se scopre ke gli fa le corna, e li si ke sarebbe in me**a!
    e in più costa pure una botta il matrimonio ma quasi di più il divorzio....poi magari ci scappa il figlio...no no...non ci voglio pensare....devono rompere per il bene di entrambi!

  11. #20
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    intanto non possono cominciare a convivere e rimandare il matrimonio?

    e magari non uscire più con l'altro ragazzo, altrimenti avrà una confusione in testa...non so proprio come faccia a frequentarlo...


    rovina la vita di quel pover uomo se lo sposa

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Abiti da sposa gallery
    Da Sally nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 258
    Ultimo messaggio: 22/8/2009, 11:51
  2. La sposa cadavere
    Da Marmalade Boy nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 17:48
  3. sposa premurosa
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:09
  4. Si sposa...
    Da DKNY nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/12/2005, 15:53