deve dirlo comunque secondo me..
se non ama il tipo, e se lo sposa cmq, tra qlke anno avrà l'amante, magari il tipo la sgama, e la butta fuori lui.
E magari ci saranno pure figli.
Per me è meglio chiudere tutto ora.
E' il meno peggio..
deve dirlo comunque secondo me..
se non ama il tipo, e se lo sposa cmq, tra qlke anno avrà l'amante, magari il tipo la sgama, e la butta fuori lui.
E magari ci saranno pure figli.
Per me è meglio chiudere tutto ora.
E' il meno peggio..
Originariamente inviata da Sally
Da quanto ho capito... col nuovo ragazzo vuole continuare ad uscire e se riesce... rimandare di qualche mese il matrimonio.
Ho voglia di spaccarle la testa
Cmq la prima volta che la vedo di persona le dirò che rifiuto di farle da testimone, mi sembra il minimo.
Lei ha sbagliato e queste sono le conseguenze!!!
comunque deve almeno tentare una trattativa "amichevole", essere onesta con il "futuro" marito e vedere se la può aiutare ugualmente....
ma non sono appartamenti indipendenti? cioè ognuno ha un entrata sua rum? sono un unico grande appartamento diviso in due parti? perchè in questo caso sono cavoli amari al cubo...solo i suoi genitori potrebberò aiutarla.....Originariamente inviata da Rum e Cocaina
oddio ma rimandando il matrimonio cosa risolve?! poi magari ora le cose riescono a risolversi in modo "pacifico" per quanto possa esserlo, ma se il tipo dovesse venire a sapere tutto potrebbe benissimo incularla.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
La promessa di matrimonio credo sia vista molto seriamente anke dalla legge, ok ke io vedo sempre il peggio, ma il tipo potrebbe far pagare tutto a lei se scopre ke gli fa le corna, e li si ke sarebbe in merda!
ma ti pare...cioè ti dice che ti lascia e vuole pure che l'aiuti?? ma non diciamo pazzie perfavore kinder!Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
mi dispiace molto per il ragazzo e i genitori di lei, so che è una tua amica ...ma mi disp...per me è una stronza!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
già starle vicino e cercare di farla ragionare è moltissimo rum, sei una persona veramente d'ammirare, io l'avrei mandata a quel paese in due nanosecondi...cmq avrà 30 anni ma è strasuperficiale!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
e in più costa pure una botta il matrimonio ma quasi di più il divorzio....poi magari ci scappa il figlio...no no...non ci voglio pensare....devono rompere per il bene di entrambi!Originariamente inviata da Sally
intanto non possono cominciare a convivere e rimandare il matrimonio?
e magari non uscire più con l'altro ragazzo, altrimenti avrà una confusione in testa...non so proprio come faccia a frequentarlo...
rovina la vita di quel pover uomo se lo sposa