ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 44

non essere cagati

  1. #31
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Non so se arrabbiarmi, ridere o essere comprensivo...ma più che altro perchè nn ho ben compreso il tono di questa frase...se era di compassione, derisione o chissà che altro
    comprensione.
    hai frainteso...
    il guaio di internet è ke nn riesci a capire il tono di voce delle persone


  2. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore

    comprensione.
    hai frainteso...
    il guaio di internet è ke nn riesci a capire il tono di voce delle persone
    In questo caso ti faccio le mie scuse...è che oggi nn sono di umore radioso...spero di nn essere sembrato troppo aggressivo

  3. #33
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    In questo caso ti faccio le mie scuse...è che oggi nn sono di umore radioso...spero di nn essere sembrato troppo aggressivo
    figurati
    ci sn rimasta un pò perplessa
    ma nn fa niente

  4. #34
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore

    sono d'accordo.
    nn voglio essere brutale...ma a 13anni queste cose vengono e passano come niente.
    Per essere innamorati nn basta pensare ad una persona 24h/24h...insomma l'amore un'altra cosa...e per me a 13anni l'amore non esiste.

    Invece leggo altre storie, tipo quella di darkness...e vi dico che leggendole mi sento quasi stupida...anke il mio è lontano...ma fra 2mesi e mezzo torna ... madonna...sn terribili i rapporti a distanza, ci vuole una forza d'animo incredibile a stostenerli...e una fiducia immensa nell'altro


    beh...Jessy kmq nn preoccuparti. è un periodo. Ti ripeto qnt avrò gia detto in precedenza...comincia a preoccuparti a 17anni. qnd nn sarà più un periodo.

    scusa ma quando ho letto quelle parole ci sono rimasta malissimo :smt099 :smt086 , io so cosa vuol dire amare una persona , per me le cose non passano così facilmente , io ho amato tremendamente 1 amico di mio fratello, x 3 anni, ho cominciato ad amarlo a 10 ma poi con molta difficoltà me la son fatta passare dato che ha 8 anni + di me , non è vero che l' amore a 13 anni non esiste :smt012 , non c' entra l' età, ognuno matura diversamente e io so cosa sento dentro, non puoi nemmeno immaginare quanto io ci tenga a lui, lo amo, da quando è morta la mia gatta, apparte la mia migliore amica, lui è tutto quello che ho , è come se non avessi nessuno, finche non è arrivato a colorarmi la vita e a farmi piangere per la prima volta in vita mia di gioia però ultimamente si comporta in modo strano, sono 9 gg che non si fa sentire e mi tocca piangere quasi sempre :smt010

  5. #35
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me ti sei sentita sola e quando hai conosciuto lui hai un po scoperto questo personaggio avvolto in questa nuvola romantica(in parte vero in parte arricchito da desideri tuoi) di cui sentivi il bisogno.. prova a chattare ancora o cosi..t succedera probabilmente d nuovo. ma forse non immagini quanta vita hai davanti a te, le cose che succederanno, le persone che conoscerai..secondo me é anche giusto, a quest'età é normale infatuarsi, quello che t dico é non pensare che lui sia l'unico ragazzo che puo farti sentire cosi!ne conoscerai certamente altri!e d persona..sara anche piu emozionante

  6. #36
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jessy92


    scusa ma quando ho letto quelle parole ci sono rimasta malissimo :smt099 :smt086 , io so cosa vuol dire amare una persona , per me le cose non passano così facilmente , io ho amato tremendamente 1 amico di mio fratello, x 3 anni, ho cominciato ad amarlo a 10 ma poi con molta difficoltà me la son fatta passare dato che ha 8 anni + di me , non è vero che l' amore a 13 anni non esiste :smt012 , non c' entra l' età, ognuno matura diversamente e io so cosa sento dentro, non puoi nemmeno immaginare quanto io ci tenga a lui, lo amo, da quando è morta la mia gatta, apparte la mia migliore amica, lui è tutto quello che ho , è come se non avessi nessuno, finche non è arrivato a colorarmi la vita e a farmi piangere per la prima volta in vita mia di gioia però ultimamente si comporta in modo strano, sono 9 gg che non si fa sentire e mi tocca piangere quasi sempre :smt010

    Non metto in dubbio i tuoi sentimenti perchè non con scendoti di persona non posso capire fino in fondo quello che provi uno schermo non trasmette molto bene le emozioni...ma ti assicuro che non è il tempo che vai dietro ad una persona a determinare se si tratta di amore...all'inizio quando i sentimenti iniziano a sbocciare in una persona...affetto, simpatia, ossessione diventano spesso amore....solo crescendo ci si rende conto che non era altro che una cotta...
    Mi sono piaciute persone per annie anche se pensavo di essere innamorata non lo ero...e poi in pochi mesi ho conosciuto l'amore...
    Ti assicuro che non è il tempo a decretare queste cose....

  7. #37
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sylene


    Non metto in dubbio i tuoi sentimenti perchè non con scendoti di persona non posso capire fino in fondo quello che provi uno schermo non trasmette molto bene le emozioni...ma ti assicuro che non è il tempo che vai dietro ad una persona a determinare se si tratta di amore...all'inizio quando i sentimenti iniziano a sbocciare in una persona...affetto, simpatia, ossessione diventano spesso amore....solo crescendo ci si rende conto che non era altro che una cotta...
    Mi sono piaciute persone per annie anche se pensavo di essere innamorata non lo ero...e poi in pochi mesi ho conosciuto l'amore...
    Ti assicuro che non è il tempo a decretare queste cose....
    era questo il punto a cui volevo arrivare...solo ke Sylene ha appena dimostrato di avere più sensibilità di me nel dire le cose.
    Io nn volevo essere brutale... e se te l'ho detto è xkè ci sono passata anche io...ci pensi 24ore al giorno, è praticamente un'ossessione, poi qnd hai 16-17anni arriva qualcuno di cui ti innamori sul serio. E per quanto riguarda me, ti dico che ora mi viene da ridere ripensando a quel periodo.

    per qnt riguarda il resto...cioè che non si fa sentire da giorni. non vuoi risposte brutali...per questo evito di dirti ciò che penso.

  8. #38
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Pisa
    Iscrizione: 19/6/2006
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    povera!!!!!!!!!!!!!!!!!



    ...POSTI UNA SUA FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt112




    per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee




    voglio vederlo!!!

  9. #39
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ma scusa non vi siete mai visti...

  10. #40
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sylene


    Non metto in dubbio i tuoi sentimenti perchè non con scendoti di persona non posso capire fino in fondo quello che provi uno schermo non trasmette molto bene le emozioni...ma ti assicuro che non è il tempo che vai dietro ad una persona a determinare se si tratta di amore...all'inizio quando i sentimenti iniziano a sbocciare in una persona...affetto, simpatia, ossessione diventano spesso amore....solo crescendo ci si rende conto che non era altro che una cotta...
    Mi sono piaciute persone per annie anche se pensavo di essere innamorata non lo ero...e poi in pochi mesi ho conosciuto l'amore...
    Ti assicuro che non è il tempo a decretare queste cose....
    io so cosa voglia dire amare, la mia non era un' infatuazione

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 883 - Essere in te
    Da Macaca nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 22:18
  2. Essere o avere?
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 15:30
  3. X essere fighetta....
    Da karina82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 8:51
  4. come puo essere....
    Da AquilaCocciuta nel forum Salute e medicina
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 23:06