Nel mio caso sono 100 volte di più, se è per questo....Originariamente inviata da Santel88
Nel mio caso sono 100 volte di più, se è per questo....Originariamente inviata da Santel88
non esser cagati?
si ne sò parecchio....
infatti qua non mi sta cagando + nessuno
Potrei dire tante cose però mi limito a questa faccina: :smt083 !Originariamente inviata da jessy92
Riguardo al fatto di non essere cagati, sò più di quanto vorrei....
nn so cosa provi x qsto ragazzo
ma posso darti un consiglio x esperienza personale...
nn essendovi mai visti o mai usciti insieme e vedendovi quasi mai
rischi di innamorarti di un ragazzo creato dalla tua fantasia.
nel senso che magari pensando e ripensando a lui senza parlarci va a finire che crei un ragazzo che nella realta nn esiste
che magari reaggirebbe diversamente a qlcs da come ti immaginavi tu
e credimi la delsione è abnorme....
no xkè io mi sn innamorata perchè lui mi ha stupito, con le sue parole, le sue qualità ecc...Originariamente inviata da libellulainvolo
sono d'accordo.Originariamente inviata da 666polly
nn voglio essere brutale...ma a 13anni queste cose vengono e passano come niente.
Per essere innamorati nn basta pensare ad una persona 24h/24h...insomma l'amore un'altra cosa...e per me a 13anni l'amore non esiste.
Invece leggo altre storie, tipo quella di darkness...e vi dico che leggendole mi sento quasi stupida...anke il mio è lontano...ma fra 2mesi e mezzo torna ... madonna...sn terribili i rapporti a distanza, ci vuole una forza d'animo incredibile a stostenerli...e una fiducia immensa nell'altro
beh...Jessy kmq nn preoccuparti. è un periodo. Ti ripeto qnt avrò gia detto in precedenza...comincia a preoccuparti a 17anni. qnd nn sarà più un periodo.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Sul resto che hai detto sono d'accordo, ma questa parte nn l'ho capita bene. Come mai è così?Originariamente inviata da AvaAdore
perkè penso ke io sto male per due mesi e mezzo...Originariamente inviata da darkness_creature
poi penso ke c'è gente messa peggio di me
e io ho molto di meno di ke lamentarmi
Non so se arrabbiarmi, ridere o essere comprensivo...ma più che altro perchè nn ho ben compreso il tono di questa frase...se era di compassione, derisione o chissà che altroOriginariamente inviata da AvaAdore