Io ho bisogno di sfogarmi.. non sto passando un bel momento. ho bisogno di conforto? Non so.. giudicate voi.
Sono come sono. Sono un ragazzo. Sono un bambino. Sono come gli altri mi vedono. Sono io.
Non mi comprendo. Ho mille dubbi.
Un maschio può rendere razionale qualsiasi comportamento con un utilissimo “vaffanculo”.
Ma io non ci riesco.
Un maschio può dire qualsiasi cosa e non preoccuparsi di cosa pensano le persone.
Ma io non ci riesco.
Un maschio può pensare che l'idea di calciare un cagnetto rompiballe sia divertente.
Ma io non ci riesco.
Sono sensibile. Sono romantico.
Ho mille sentimenti dietro. Troppi. Questo mi preoccupa. Mi fà sentire diverso dagli altri ragazzi. Non è un comportamento da maschio il mio. Non sò. Non è da duro. Certo che non ci sono dubbi. Di fatto sono un maschio. Di prove ce ne ho. Basta guardarmi fisicamente. Basta guarda le foto che ho in questo forum. Ma dentro di me è il problema. Il comportamento. Il modo di pensare.
Nei precedenti topic ho scritto cose sdolcinate. Ho parlato di amore. Mi sono innamorato. Sono argomenti da ragazze. Disgustoso. Parlo come una ragazza. Mi comporto come una ragazza. Ma che schifo. Nononono!
Quando mai un ragazzo della mia età ha questi sentimenti?
Io sono un maschio. Come ho gia detto di prove ne ho! Ne cito qualcuna..
Un bel rutto è quasi atteso di tanto in tanto. Non me ne frega niente se mi parlano alle spalle. Penso al sesso il 70% delle mie ore trascorse sveglio. Il mio culo non è mai un fattore chiave in un'intervista. Quando cambio canale, non devo fermarmi a ogni scena di qualcuno che piange. Non ho problemi se il W.C. pubblico è senza la tavoletta per sedersi. Posso andare in bagno senza un gruppo di sostegno. Posso strapparmi la maglietta in una giornata afosa. Posso sedermi con le gambe divaricate, non fa niente cosa indosso. Posso portare per il culo eternamente un mio compagno. Posso picchiarlo. Posso fare quello che sono.
Sono quello che sono. Sono io.
Ma d'altra parte.. non riesco a dire di No agli amici. Gli amici sono la cosa per cui vivo. Sono tutto. Cerco di essere altruista. Cerco di essere gentile. Cerco di capire i sentimenti degli altri. Mi innamoro. mi impermalosisco. Mi dispero. Mi scervello. Mi distruggo. Scrivo per sfogarmi. Scrivo tanto. Guarda per esempio i miei vecchi topic. Amo questi sentimenti. Non capisco che gusto c'è essere sempre maiali. Ho tanti dubbi.
Non dovete giudicarmi, non ho bisogno di consigli.
Non è un comportamento di un maschio.
Un maschio è duro.
Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estenzione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore. Tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non può essere utilizzato senza il permesso mio o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale.
Lo stesso vale per la diffamazione e la calunnia, che seguono il medesimo regime giuridico-penale della calunnia e/o diffamazione a mezzo stampa (diritto lesivo dell'onore), quindi si sporge lo stesso tipo di denuncia ed iter burocratico. Ciò vale anche nel caso di anonimi.