ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Sono come sono

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/2/2005
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sono come sono

    Io ho bisogno di sfogarmi.. non sto passando un bel momento. ho bisogno di conforto? Non so.. giudicate voi.

    Sono come sono. Sono un ragazzo. Sono un bambino. Sono come gli altri mi vedono. Sono io.
    Non mi comprendo. Ho mille dubbi.
    Un maschio può rendere razionale qualsiasi comportamento con un utilissimo “vaffanculo”.
    Ma io non ci riesco.
    Un maschio può dire qualsiasi cosa e non preoccuparsi di cosa pensano le persone.
    Ma io non ci riesco.
    Un maschio può pensare che l'idea di calciare un cagnetto rompiballe sia divertente.
    Ma io non ci riesco.
    Sono sensibile. Sono romantico.
    Ho mille sentimenti dietro. Troppi. Questo mi preoccupa. Mi fà sentire diverso dagli altri ragazzi. Non è un comportamento da maschio il mio. Non sò. Non è da duro. Certo che non ci sono dubbi. Di fatto sono un maschio. Di prove ce ne ho. Basta guardarmi fisicamente. Basta guarda le foto che ho in questo forum. Ma dentro di me è il problema. Il comportamento. Il modo di pensare.
    Nei precedenti topic ho scritto cose sdolcinate. Ho parlato di amore. Mi sono innamorato. Sono argomenti da ragazze. Disgustoso. Parlo come una ragazza. Mi comporto come una ragazza. Ma che schifo. Nononono!
    Quando mai un ragazzo della mia età ha questi sentimenti?
    Io sono un maschio. Come ho gia detto di prove ne ho! Ne cito qualcuna..
    Un bel rutto è quasi atteso di tanto in tanto. Non me ne frega niente se mi parlano alle spalle. Penso al sesso il 70% delle mie ore trascorse sveglio. Il mio culo non è mai un fattore chiave in un'intervista. Quando cambio canale, non devo fermarmi a ogni scena di qualcuno che piange. Non ho problemi se il W.C. pubblico è senza la tavoletta per sedersi. Posso andare in bagno senza un gruppo di sostegno. Posso strapparmi la maglietta in una giornata afosa. Posso sedermi con le gambe divaricate, non fa niente cosa indosso. Posso portare per il culo eternamente un mio compagno. Posso picchiarlo. Posso fare quello che sono.
    Sono quello che sono. Sono io.
    Ma d'altra parte.. non riesco a dire di No agli amici. Gli amici sono la cosa per cui vivo. Sono tutto. Cerco di essere altruista. Cerco di essere gentile. Cerco di capire i sentimenti degli altri. Mi innamoro. mi impermalosisco. Mi dispero. Mi scervello. Mi distruggo. Scrivo per sfogarmi. Scrivo tanto. Guarda per esempio i miei vecchi topic. Amo questi sentimenti. Non capisco che gusto c'è essere sempre maiali. Ho tanti dubbi.
    Non dovete giudicarmi, non ho bisogno di consigli.
    Non è un comportamento di un maschio.
    Un maschio è duro.



    Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estenzione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore. Tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non può essere utilizzato senza il permesso mio o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale.
    Lo stesso vale per la diffamazione e la calunnia, che seguono il medesimo regime giuridico-penale della calunnia e/o diffamazione a mezzo stampa (diritto lesivo dell'onore), quindi si sporge lo stesso tipo di denuncia ed iter burocratico. Ciò vale anche nel caso di anonimi.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se credi che avere sentimenti sia da deboli, hai capito proprio male. Le emozioni, se usate bene, dirette verso le persone giuste, sono un'arma potentissima, sono ciò che ci rende umani, ciò che ci rende persone vere.
    I sentimenti e le sensazioni forti e sane sono il condimento della vita, e forse rappresentano l'unico vero senso della vita. Un cuore arido non saprà mai cosa si perde...tu, che queste cose le hai capite e che credi in questo, non perderti per strada e anzi vai fiero di essere così, vai fiero di essere disposto a dare tutto per la persona che vuoi, vai fiero di saper magari dire "ti desidero", "non so stare senza di te" o magari anche "ti amo". Ci vuole molta più forza di quanto credi, per voler dare tutto te stesso per una persona...e per saperne ricavare la felicità che dà tutto questo...

  4. #3
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Fatti meno domande,non fare semrare grandi cose ke invece non lo sono,fatti meno problemi,vivi i tuoi sentimenti senza paragonarti ad altre persone,vivili e basta,e ki ha detto ke un ragazzo nn può provare sentimenti forti a 16 anni?se qualcuno l'ha detto,eh quel qualcuno probabilmente nn ha mai vissuto certe emozioni.Quindi vivi...Il resto viene da sè...

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Se credi che avere sentimenti sia da deboli, hai capito proprio male. Le emozioni, se usate bene, dirette verso le persone giuste, sono un'arma potentissima, sono ciò che ci rende umani, ciò che ci rende persone vere.
    I sentimenti e le sensazioni forti e sane sono il condimento della vita, e forse rappresentano l'unico vero senso della vita. Un cuore arido non saprà mai cosa si perde...tu, che queste cose le hai capite e che credi in questo, non perderti per strada e anzi vai fiero di essere così, vai fiero di essere disposto a dare tutto per la persona che vuoi, vai fiero di saper magari dire "ti desidero", "non so stare senza di te" o magari anche "ti amo". Ci vuole molta più forza di quanto credi, per voler dare tutto te stesso per una persona...e per saperne ricavare la felicità che dà tutto questo...
    quoto in pieno!!!!
    e cmq il fatto di essere romantico, sensibile e di parlare d'amore...non ti fa sembrare affatto "una ragazza", anzi..se proprio ti rende più uomo di tanti altri, che si nascondono dietro ad una maschera per paura di mostrare agli altri che sono esseri umani..fanno la parte dei menefreghisti appunto per "paura", non tanto perchè siano uomini al 100% o più di te!

  6. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso

    quoto in pieno!!!!
    e cmq il fatto di essere romantico, sensibile e di parlare d'amore...non ti fa sembrare affatto "una ragazza", anzi..se proprio ti rende più uomo di tanti altri, che si nascondono dietro ad una maschera per paura di mostrare agli altri che sono esseri umani..fanno la parte dei menefreghisti appunto per "paura", non tanto perchè siano uomini al 100% o più di te!

    solo che con questo comportamento, specialmente all'età di 16 anni vieni ancora preso in giro da i bulletti della situazione

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Fatti meno domande,non fare semrare grandi cose ke invece non lo sono,fatti meno problemi,vivi i tuoi sentimenti senza paragonarti ad altre persone,vivili e basta,e ki ha detto ke un ragazzo nn può provare sentimenti forti a 16 anni?se qualcuno l'ha detto,eh quel qualcuno probabilmente nn ha mai vissuto certe emozioni.Quindi vivi...Il resto viene da sè...

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/2/2006
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sai,ti ammiro molto...anche io mi faccio tanti problemi come te,non mi capisco...però ti prego,non cambiare perchè pensi di non avere comportamenti da ragazzo...tutti i ragazzi hanno dei sentimenti,solo che li nascondono per paura di essere giudicati ed esclusi...solo quelli come te possono riuscire a capire che non bisogna aver paura di essere se stessi...non cambiare mai,non reprimere la tua anima,togliti le catene e libera i tuoi pensieri...se vuoi confrontarti con una 14enne dalle tue stesse idee serie e con la paura di non essere accettata...io ci sono! :smt039

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/2/2005
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie per i consigli..
    Si
    Grazie a tutti.
    Ho avuto poki commenti. Forse sono troppo lunghe le mie paranoie. Le mie seghementali. Troppo.
    Ma di certo chi rix è serio. Questo è tutto un discorso psicologico.
    Io ho scritto tutto questo per me. Anche per sfogarmi. Sinceramente chi non degna questo topic non me ne frega un bel niente. Pace.

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 616
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa xk secondo te solo le donne possono provare qst???nn capisco...
    cmq nn credo k tu ti debba preoccupare così tnt...anzi vanne fiero...xk cm te ormai nn ci sn nemmeno + femmine...e da una parte mi ci metto in mezzo anke io...

  11. #10
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    ho letto e riletto le tue parole...e mi sono chiesta cos è che non va..beh..forse ti spaventa solo l idea non tanto di essere 1 debole,sdolcinato e sensibile..quanto quella di essere pieno di sentimenti..sentimenti a cui non sai dare spiegazioni,perche ancora troppo giovane!volevo limitarmi a dire..forse non sei tu il diverso,sono gli altri che si comportano come non dovrebbero..rileggi le prime cose che hai scritto:ti sembrano comportamenti da xsone normali? hai la risposta ai tuoi dubbi...baci

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Boh - Sono una donna non sono una santa
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 17:18
  2. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27