ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

Sono come sono

  1. #21
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    essere uomo nn significa nn provare forti sentimenti


  2. # ADS
     

  3. #22
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    non cambiaree mai non serve che rutti o fai cose del genere e poi non tutti i ragazzi sn cosi ma anche loro provano emozioni forti ma non l esternano perche hanno pauta di venire presi in giro! fregatene di più degli altri!!

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Sono come sono

    hei... caro amico di fdt.. non ti devi stupire se i tuoi pensieri non sono quelli di un ragazzo "normale".. sai.. anche io ho 17 anni compiuti da poco.. e sono innamorato... sono anche io un ragazzo dolce.. sensibile.. tutto questo perchè so amare... è proprio questo sentimento che mi rende più felice, più aperto, più dolce... quindi fai bene a ESSERE TE STESSO... non tutti siamo uguali..

  5. #24
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io ho trovato uno come me....
    guarda i miei topic, come te io amo parlare di amore, mi fa vivere, e nn so se senza il mio amore sarei capace di vivere...
    Non è affatto vero che questo non è un comportamento da uomo, insomma..
    Anke io:in un litigio ho paura di prenderle da morire..
    Odio le prese per il culo verso qualsiasi altra persona, e non amo le porcherie ne tantomeno le parolacce, e te lo posso dire vivendo con due miei amici-fratelli per cui vivo, che ogni giorno ne dicono circa 1000 di parolacce....
    Non vedo perchè per poterti reputare uomo devi seguire il resto del branco....
    Uomo non significa poter ruttare senza frgarsene del giudizio degli altri, oppure saper picchiare duro o ancora saper prendere in giro una vecchia ed ignorare la messa(per chi c crede)..io personalmente odio mille altre cose da uomini"DURI"oltre quelle che ho appena detto, eppure mi reputo un'uomo..
    L'uomo ha una dignità, e secondo me sono proprio quelli che si comportano da porci a non doversi reputare uomini...L'uomo è la figura a cui divrebbero attribbuirsi azioni giuste e corrette, salvare più che travolgere con la macchina una vecchina.....
    Insomma, non abbatterti e convinciti che il tuo carattere, come penso sia il mio, è uno dei pochi corretti, e non cercare di imitare il resto della gente e dei tuoi amici se si comportano cosi.
    Reputati fortunato, perchè hai dei sani principi, e vuol dire che i tuoi genitori hanno fatto un ottimo lavoro con te....
    Anke io riesko a piangere quando la mia ragazza non la sento per un giorno pensandola...
    Anke a me fanno compassione i poveretti che si trovano per la strada che si metterebbero quasi a piangere se nn avrebbero piu nulla da perdere..
    Resto a casa giornate intere da solo pur di non sentire il mio amico che mi tartasserebbe tutto il giorno le orecchie di parolacce da dedicare a quello che con la macchina accende gli abbaglianti....
    Insomma, essere corretti, romantici e delicati per me è uno dei doni più belli...sei te stesso e sei fortunato....Non pentirtene e non cercare il perchè del tuo comportamento...
    Te lo dico da amico...sei fortunato!!!

  6. #25
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ma smettila che vai bene così

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Boh - Sono una donna non sono una santa
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 17:18
  2. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27