Originariamente inviata da
Billiejean
Salve ragazzi,
dopo tantissimo tempo di inattività al forum, mi faccio risentire...
Esiste ancora qualcuno che dice che nessuna storia possa nascere tra due persone divise da uno schermo?
Bhe nn tutti hanno ragione cari miei...
Proprio un'anno fa, ho conosciuto su questo forum una ragazza, stefy_a_s...Io di palermo lei di messina, 240Km di distanza separano..
Tutto è cominciato tramite msn, sentendoci ogni sera, mai una saltata....
Chat in web, telefono e foto, hanno sempre piu arricchito il nostro cuore dell'altro...
Ci siamo sempre voluti un bene dell'anima, siamo un po cresciuti insieme e c siamo anche fatti delle promesse, che sino a questo momento vanno avanti alla grande, meglio non si può
Abbiamo fiducia uno nell'altro, e dopo un'anno ci è scappato anke il tiamo, promettendoci di stare assieme, almeno dopo esserci incontrati, evento che accadrà tra non moltissimo...
E' vero, le storie in chat, non possono andare o per lo meno sn sempre al massimo del limite, ma vi giuro che certe volte accadono miracoli, sino al punto da permettermi di non guardare più una ragazza per lei...Credetemi, sn arrivato al punto di fregarmene di tutte, perchè nel mio mondo esistiamo solo io e lei....e penso anche per lei, da ciò che ci siamo sempre detti!
Ragazzi, per me è la prova che le storie che ti fanno volare nei sogni non sono solo quelle che ti capitano nella tua città, ma per me questa rappresenta la storia più bella e sopratutto definitiva che si possa vivee, almeno per me....non siate mai piu pessimisti! L'amore è dovunque!