ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30
Like Tree1Mi piace

Pensate che le storie in chat non possano esistere?

  1. #21
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    molto difficili ma non impossibili!! fortunatissimo chi trova persone speciali e riesce a far funzionare un rapporto!!! vi invidio!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oggi vi do la testimonianza vera e propria ke esiste....sn stata benissimo cn lui......1delle serate + belle della mia vita...sn uscita cn 1 konosciuto in chat....fantastiko... :smt026 :smt043 :smt050 :smt049 :smt059

  4. #23
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    è già difficile mantenere un'amicizia, figuriamoci una storia.

    Deve avere un seguito nella realtà, sicuramente, anke se io a vedere il mio ragazzo una volta a settimana non ce la farei..

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh dipende se l'altro è della tua stessa città...a m,e si...e mi vedo ogni giorno ormai...

  6. #25
    November Rain
    Ospite

    Predefinito Re: Pensate che le storie in chat non possano esistere?

    Quote Originariamente inviata da Billiejean
    Salve ragazzi,
    dopo tantissimo tempo di inattività al forum, mi faccio risentire...
    Esiste ancora qualcuno che dice che nessuna storia possa nascere tra due persone divise da uno schermo?
    Bhe nn tutti hanno ragione cari miei...
    Proprio un'anno fa, ho conosciuto su questo forum una ragazza, stefy_a_s...Io di palermo lei di messina, 240Km di distanza separano..
    Tutto è cominciato tramite msn, sentendoci ogni sera, mai una saltata....
    Chat in web, telefono e foto, hanno sempre piu arricchito il nostro cuore dell'altro...
    Ci siamo sempre voluti un bene dell'anima, siamo un po cresciuti insieme e c siamo anche fatti delle promesse, che sino a questo momento vanno avanti alla grande, meglio non si può
    Abbiamo fiducia uno nell'altro, e dopo un'anno ci è scappato anke il tiamo, promettendoci di stare assieme, almeno dopo esserci incontrati, evento che accadrà tra non moltissimo...
    E' vero, le storie in chat, non possono andare o per lo meno sn sempre al massimo del limite, ma vi giuro che certe volte accadono miracoli, sino al punto da permettermi di non guardare più una ragazza per lei...Credetemi, sn arrivato al punto di fregarmene di tutte, perchè nel mio mondo esistiamo solo io e lei....e penso anche per lei, da ciò che ci siamo sempre detti!
    Ragazzi, per me è la prova che le storie che ti fanno volare nei sogni non sono solo quelle che ti capitano nella tua città, ma per me questa rappresenta la storia più bella e sopratutto definitiva che si possa vivee, almeno per me....non siate mai piu pessimisti! L'amore è dovunque!
    complimenti... è vero che accadono miracoli, sono arrivata al punto di piangere di gioia... :smt005 ora invece piango di tristezza ps: l' amora non ha confini...

  7. #26
    November Rain
    Ospite

    Predefinito Re: Pensate che le storie in chat non possano esistere?

    Quote Originariamente inviata da jessy92

    complimenti... è vero che accadono miracoli, sono arrivata al punto di piangere di gioia... :smt005 ora invece piango di tristezza ps: l' amora non ha confini...
    la a lasciatela stare e piazzateci una e! che figura di merda... -.-''

  8. #27
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    io penso che in chat trovi una persona che ti piace perchè è simile a te o motivi vari, ma finchè non ci passi del tempo insieme con il contatto fisico e tutto qll che ne concerne, resto ancora scettico sul fatto che ti puoi innamorare e dire ti amo a una persona
    a me è capitato di dire ti amo :smt007 e non siamo affatto simili...

  9. #28
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Bari
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè si è possibile!!!!io sto da 2 anni con una persona che ho conosciuto 3 anni fa in c6,ma in realtà abbiamo chattato poko xò ci siam scambiati i numeri x un annoci siamo sentiti tipo 3 volte x telefono,mi ha kiamata sempre lui e io dicevo ke nn ne volevo sapere di incontrarlo xkè nn avevo neanke visto una sua foto!!!!!poi mentre ero in vacanza una mattina mi kiama e così ci sentiamo anke il gg dopo,quando sono tornata ci siamo visti e di lì son passati 2 anni,ma premetto ke abitiamo vicini!!!LE STORIE A DISTANZA NON POSSONO FUNZIONARE,lo dico x esperienza

  10. #29
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito


  11. #30
    Linciaggio mode: on. Tenshi
    Donna da Modena
    Iscrizione: 13/10/2010
    Messaggi: 1,288
    Piaciuto: 529 volte

    Predefinito

    Chiudo anche qua!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. ma non è la foto più dolce che possa esistere?
    Da Morphinity nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 23/10/2007, 19:10
  2. Ki nn sarebbe mai dovuto esistere?
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 21:23
  3. storie..
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 13:34
  4. Libera di esistere
    Da kiara90 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/4/2007, 8:35
  5. Storie Dell'Orrore
    Da Nouvelle Vague nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 31/10/2006, 13:14