molto difficili ma non impossibili!! fortunatissimo chi trova persone speciali e riesce a far funzionare un rapporto!!! vi invidio!!
Visualizzazione stampabile
molto difficili ma non impossibili!! fortunatissimo chi trova persone speciali e riesce a far funzionare un rapporto!!! vi invidio!!
oggi vi do la testimonianza vera e propria ke esiste....sn stata benissimo cn lui......1delle serate + belle della mia vita...sn uscita cn 1 konosciuto in chat....fantastiko... :smt026 :smt043 :smt050 :smt049 :smt059
è già difficile mantenere un'amicizia, figuriamoci una storia.
Deve avere un seguito nella realtà, sicuramente, anke se io a vedere il mio ragazzo una volta a settimana non ce la farei.. :?
beh dipende se l'altro è della tua stessa città...a m,e si...e mi vedo ogni giorno ormai...
:cry: :cry: :cry: complimenti... è vero che accadono miracoli, sono arrivata al punto di piangere di gioia... :smt005 ora invece piango di tristezza :cry: :cry: :cry: ps: l' amora non ha confini... :rosa:Quote:
Originariamente inviata da Billiejean
la a lasciatela stare e piazzateci una e! che figura di merda... -.-''Quote:
Originariamente inviata da jessy92
a me è capitato di dire ti amo :smt007 e non siamo affatto simili... :?Quote:
Originariamente inviata da obo
bè si è possibile!!!!io sto da 2 anni con una persona che ho conosciuto 3 anni fa in c6,ma in realtà abbiamo chattato poko xò ci siam scambiati i numeri x un annoci siamo sentiti tipo 3 volte x telefono,mi ha kiamata sempre lui e io dicevo ke nn ne volevo sapere di incontrarlo xkè nn avevo neanke visto una sua foto!!!!!poi mentre ero in vacanza una mattina mi kiama e così ci sentiamo anke il gg dopo,quando sono tornata ci siamo visti e di lì son passati 2 anni,ma premetto ke abitiamo vicini!!!LE STORIE A DISTANZA NON POSSONO FUNZIONARE,lo dico x esperienza
:117:
Chiudo anche qua!