Sto vivendo una storia nata proprio così...Ma io l'ho già visto dal vivo,vi siamo visti tante volte...va avanti ormai da 4 mesi...quasi 5 :)
Visualizzazione stampabile
Sto vivendo una storia nata proprio così...Ma io l'ho già visto dal vivo,vi siamo visti tante volte...va avanti ormai da 4 mesi...quasi 5 :)
anke secondo me esistono... io sono siciliana ed ho avutouna storia di 1 anno e 3 mesi con un ragazzo di napoli ...purtroppo è finita :cry: ma è stata una bella esperienza :ok:
diciamo ke hai avuto fortuna a incontrare una persona speciale! :ok: io sn un po'dubbiosa riguardo alle storie nate così ma ammetto ke c sn eccezioni ;)Quote:
Originariamente inviata da Billiejean
io penso che in chat trovi una persona che ti piace perchè è simile a te o motivi vari, ma finchè non ci passi del tempo insieme con il contatto fisico e tutto qll che ne concerne, resto ancora scettico sul fatto che ti puoi innamorare e dire ti amo a una persona
Esiste gia un topic simile... anzi molti altri simili... cmq... anke io ci sto passando tutt'ora ... è una bella esperienza però è molto difficile...
Quote:
Originariamente inviata da tatinabella90
:o :o :o :o :o ...e mi cadde un mito -.-
beh ovvio, cioè la mia risposta è stata data dal fatto che quella persona l'ho conosciuta in chat e dalla chat abbiamo cominciato a frequentarci anche (soprattutto) al di fuori...dire ti amo, innamorarti di una persona che non hai mai visto, o cmq solo in foto, per me non esiste, ti può piacere, ma non puoi arrivare a dirgli ti amo!Quote:
Originariamente inviata da obo
Quote:
Originariamente inviata da maya
no...già son complicate le relazioni a distanza...figuriamoci quelle nate in chat
sn gia complicate qll a distanza ravvicinata -.-Quote:
Originariamente inviata da fricchettone