ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30
Like Tree1Mi piace

Pensate che le storie in chat non possano esistere?

  1. #11
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Sto vivendo una storia nata proprio così...Ma io l'ho già visto dal vivo,vi siamo visti tante volte...va avanti ormai da 4 mesi...quasi 5


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT Dolcegirl
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke secondo me esistono... io sono siciliana ed ho avutouna storia di 1 anno e 3 mesi con un ragazzo di napoli ...purtroppo è finita ma è stata una bella esperienza

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Pensate che le storie in chat non possano esistere?

    Quote Originariamente inviata da Billiejean
    Salve ragazzi,
    dopo tantissimo tempo di inattività al forum, mi faccio risentire...
    Esiste ancora qualcuno che dice che nessuna storia possa nascere tra due persone divise da uno schermo?
    Bhe nn tutti hanno ragione cari miei...
    Proprio un'anno fa, ho conosciuto su questo forum una ragazza, stefy_a_s...Io di palermo lei di messina, 240Km di distanza separano..
    Tutto è cominciato tramite msn, sentendoci ogni sera, mai una saltata....
    Chat in web, telefono e foto, hanno sempre piu arricchito il nostro cuore dell'altro...
    Ci siamo sempre voluti un bene dell'anima, siamo un po cresciuti insieme e c siamo anche fatti delle promesse, che sino a questo momento vanno avanti alla grande, meglio non si può
    Abbiamo fiducia uno nell'altro, e dopo un'anno ci è scappato anke il tiamo, promettendoci di stare assieme, almeno dopo esserci incontrati, evento che accadrà tra non moltissimo...
    E' vero, le storie in chat, non possono andare o per lo meno sn sempre al massimo del limite, ma vi giuro che certe volte accadono miracoli, sino al punto da permettermi di non guardare più una ragazza per lei...Credetemi, sn arrivato al punto di fregarmene di tutte, perchè nel mio mondo esistiamo solo io e lei....e penso anche per lei, da ciò che ci siamo sempre detti!
    Ragazzi, per me è la prova che le storie che ti fanno volare nei sogni non sono solo quelle che ti capitano nella tua città, ma per me questa rappresenta la storia più bella e sopratutto definitiva che si possa vivee, almeno per me....non siate mai piu pessimisti! L'amore è dovunque!
    diciamo ke hai avuto fortuna a incontrare una persona speciale! io sn un po'dubbiosa riguardo alle storie nate così ma ammetto ke c sn eccezioni

  5. #14
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    io penso che in chat trovi una persona che ti piace perchè è simile a te o motivi vari, ma finchè non ci passi del tempo insieme con il contatto fisico e tutto qll che ne concerne, resto ancora scettico sul fatto che ti puoi innamorare e dire ti amo a una persona

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Esiste gia un topic simile... anzi molti altri simili... cmq... anke io ci sto passando tutt'ora ... è una bella esperienza però è molto difficile...

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tatinabella90
    io? cosa penso? penso ke anke se le storie via chat sono molto difficili possano esistere .... l'ho passata io stessa..anke se so pikkola... sn stata un anno cn un ragazzo..ed è stata un esperienza bellissima... lui a napoli e io qui a torino...nn la dimentikero mai...

    ...e mi cadde un mito -.-

  8. #17
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    io penso che in chat trovi una persona che ti piace perchè è simile a te o motivi vari, ma finchè non ci passi del tempo insieme con il contatto fisico e tutto qll che ne concerne, resto ancora scettico sul fatto che ti puoi innamorare e dire ti amo a una persona
    beh ovvio, cioè la mia risposta è stata data dal fatto che quella persona l'ho conosciuta in chat e dalla chat abbiamo cominciato a frequentarci anche (soprattutto) al di fuori...dire ti amo, innamorarti di una persona che non hai mai visto, o cmq solo in foto, per me non esiste, ti può piacere, ma non puoi arrivare a dirgli ti amo!

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    beh ovvio, cioè la mia risposta è stata data dal fatto che quella persona l'ho conosciuta in chat e dalla chat abbiamo cominciato a frequentarci anche (soprattutto) al di fuori...dire ti amo, innamorarti di una persona che non hai mai visto, o cmq solo in foto, per me non esiste, ti può piacere, ma non puoi arrivare a dirgli ti amo!

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no...già son complicate le relazioni a distanza...figuriamoci quelle nate in chat

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone
    no...già son complicate le relazioni a distanza...figuriamoci quelle nate in chat
    sn gia complicate qll a distanza ravvicinata -.-

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ma non è la foto più dolce che possa esistere?
    Da Morphinity nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 23/10/2007, 19:10
  2. Ki nn sarebbe mai dovuto esistere?
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 21:23
  3. storie..
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 13:34
  4. Libera di esistere
    Da kiara90 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/4/2007, 8:35
  5. Storie Dell'Orrore
    Da Nouvelle Vague nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 31/10/2006, 13:14