concordo!!Originariamente inviata da AnneoSeneca
concordo!!Originariamente inviata da AnneoSeneca
no ma ragazzi.. ma chiedere scusa per cosa?!??!???? ma è lei ke ha fatto la cazzata!!!
cimis la stai "viziando" se si abitua così poi sono cazzi.. cioè non può fare le cazzate lei e chiedere scusa tu
magari dille ke hai avuto un atteggiamento un po' esagerato (anke se io non la penso così) ma è dovuto al fatto ke non ti saresti mai aspettato un comportamento simile da quella che dovrebbe essere la TUA ragazza.
sì,va beh ragazzi...ma quì stiam parlando di due 15enni(senza offesa neh)!!!Non di due 28enni in convivenza!!!Originariamente inviata da Sally
Va bene far capire di portare rispetto all'altro e al rapporta ke si ha kn esso......xò.....nn prendiamo troppo sul serio sta cosa........il suo komportamento(di lei) denuncia kiaramente ankora un'impronta "puerìle"....a differenza di quella rel ragazzo(cimis)....k mi è parso molto +maturo!La situazione andrebbe vista anke kn kognizione di età....
Kmq....riquoto ciò ke ho detto precedentemente!!
A.S.
Veramente, lei ha 17 anni(ed io ne dovrei fare 16 tra un mese) ...
quoto alla grandeOriginariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da mari85
l'avrei mollata li con qll scemo e le avrei detto..nn mi cercare..ma guarda questa!!!!!dico è messa cn te e fa la scema cn 1 tuo amico..Originariamente inviata da Cimis
Ragazzi grazie per i consigli e per i commenti! Tanto per farvi sapere com'è finita vi dico che una sera abbiamo litigato tanto tanto tanto ma per fortuna è stato il nostro ultimo litigio perchè quella sera si è chiarito tutto! Domani ci lasciamo perchè io devo partire e non ci fidiamo abbastanza l'uno dell'altra quindi "va bene" cosi! Forse quando torno si ricomincia...forse no...(scusate gli eventuali errori grammaticali ma devo uscire e non ho tempo per controllare)
Colgo l'occasione per salutarvi e ci risentiamo dal 22 Agosto!!! :smt039