ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 78 su 78

Troppo geloso...?

  1. #71
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 376
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnneoSeneca
    se ritieni ke la kausa della sua tristezza sia quello....beh.....ti comporteresti davvero in maniera onorevole e degna di lode kiedendole skusa.....mettendo ben in evidenza xò ke l'hai fatto solo xkè a lei tieni....ma tieni DAVVERO!!

    una sola avvertenza: Sii CONVINTO al 100% di ciò ke fai!!



    ciauzzzz

    A.S.
    concordo!!

  2. # ADS
     

  3. #72
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    no ma ragazzi.. ma chiedere scusa per cosa?!??!???? ma è lei ke ha fatto la cazzata!!!


    cimis la stai "viziando" se si abitua così poi sono cazzi.. cioè non può fare le cazzate lei e chiedere scusa tu

    magari dille ke hai avuto un atteggiamento un po' esagerato (anke se io non la penso così) ma è dovuto al fatto ke non ti saresti mai aspettato un comportamento simile da quella che dovrebbe essere la TUA ragazza.

  4. #73
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 199
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    no ma ragazzi.. ma chiedere scusa per cosa?!??!???? ma è lei ke ha fatto la cazzata!!!


    cimis la stai "viziando" se si abitua così poi sono cazzi.. cioè non può fare le cazzate lei e chiedere scusa tu

    magari dille ke hai avuto un atteggiamento un po' esagerato (anke se io non la penso così) ma è dovuto al fatto ke non ti saresti mai aspettato un comportamento simile da quella che dovrebbe essere la TUA ragazza.
    sì,va beh ragazzi...ma quì stiam parlando di due 15enni(senza offesa neh)!!!Non di due 28enni in convivenza!!!
    Va bene far capire di portare rispetto all'altro e al rapporta ke si ha kn esso......xò.....nn prendiamo troppo sul serio sta cosa........il suo komportamento(di lei) denuncia kiaramente ankora un'impronta "puerìle"....a differenza di quella rel ragazzo(cimis)....k mi è parso molto +maturo!La situazione andrebbe vista anke kn kognizione di età....

    Kmq....riquoto ciò ke ho detto precedentemente!!

    A.S.

  5. #74
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Veramente, lei ha 17 anni(ed io ne dovrei fare 16 tra un mese) ...

  6. #75
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    no ma ragazzi.. ma chiedere scusa per cosa?!??!???? ma è lei ke ha fatto la cazzata!!!


    cimis la stai "viziando" se si abitua così poi sono cazzi.. cioè non può fare le cazzate lei e chiedere scusa tu

    magari dille ke hai avuto un atteggiamento un po' esagerato (anke se io non la penso così) ma è dovuto al fatto ke non ti saresti mai aspettato un comportamento simile da quella che dovrebbe essere la TUA ragazza.
    quoto alla grande

  7. #76
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    ha sbagliato lei!!!!

  8. #77
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Troppo geloso...?

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Salve gente!!! :smt002

    Tre o quatro sere fa ero uscito con la mia ragazza (per comodità chiamiamola X ) ed i soliti amici e fin qui tutto apposto..
    Uno di questi(che, sempre per comodità chiameremmo "Stronzo" ) stava seduto su una panchina parlando con me che stavo su di un muretto d'avanti a lui con X accanto.A un certo punto, mentre io ero occupato nel creare una nuova opera d'arte :smt033 (scherzo, faccio delle cose che sembrano banane ) X si và a sdraiare sulla panchina con la testa appoggiata sulle gambe dello Stronzo.Per stò fatto un'pò mi sono arrabbiato e di conseguenza abbiamo litigato un pochino, ma comunque si è risolto tutto quella sera. :smt083
    La domanda è: ho esagerato io o ha sbagliato lei?

    Ps. Lo Stronzo ed X sono stati per un mesetto insieme...
    l'avrei mollata li con qll scemo e le avrei detto..nn mi cercare..ma guarda questa!!!!!dico è messa cn te e fa la scema cn 1 tuo amico..

  9. #78
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Ragazzi grazie per i consigli e per i commenti! Tanto per farvi sapere com'è finita vi dico che una sera abbiamo litigato tanto tanto tanto ma per fortuna è stato il nostro ultimo litigio perchè quella sera si è chiarito tutto! Domani ci lasciamo perchè io devo partire e non ci fidiamo abbastanza l'uno dell'altra quindi "va bene" cosi! Forse quando torno si ricomincia...forse no...(scusate gli eventuali errori grammaticali ma devo uscire e non ho tempo per controllare)
    Colgo l'occasione per salutarvi e ci risentiamo dal 22 Agosto!!! :smt039

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Sei geloso?
    Da Euphoria nel forum Quiz e test
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 6/11/2011, 14:21
  2. Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 31/10/2008, 11:03
  3. troppo geloso?
    Da Fely91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 13/2/2007, 7:03
  4. Sei geloso?
    Da Sally nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/2/2006, 13:27
  5. Dire di essere geloso?
    Da Costantino nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 16/9/2005, 16:53