Quoto anch'io, ammetto che nn sarebbe facile, come in effetti ha detto anche filosofo, ma in linea di massima sono d'accordo con adfkOriginariamente inviata da adfk
Quoto anch'io, ammetto che nn sarebbe facile, come in effetti ha detto anche filosofo, ma in linea di massima sono d'accordo con adfkOriginariamente inviata da adfk
Ma cosa c'entra l'essere affamati o meno! Lei in linea di principio non dovrebbe farlo!Originariamente inviata da adfk
quoto filosofo cosa dovrebbe fare il ragazzo che ha la testa sulle sue gambe dovrebbe dire :spostati che 6 fidanzata???ma dai è la ragazza che sapendo di essere fid nn deve fare certe coseOriginariamente inviata da filosofo
io m sarei incazzata ma di brutto con lei e poi sn pure stati insieme!!
se la ragazza in questione è fidanzata con un amico, per il tradimento c'è da parte di entrambi, perchè tutti e due sanno che faranno del male alla persona teoricamente a loro cara...mi sono spiegato adesso o vi devo fare un disegnino? no perchè qua sembra che si faccia apposta a non capire e ci si nasconda troppo dietro a delle minchiate! riassumendo:per rispetto al mio amico io scanserei in maniera civile la ragazza, chi non ci riescie, o è preso dalla tipa o è così affamato da non riuscire a dirle di spostarsi...diciamoci le cose come stanno perfavore!Originariamente inviata da CLEAR
sarò ripetitivo ma Quoto adfk!!!!Originariamente inviata da adfk
Io sto dicendo le cose come stanno.Originariamente inviata da adfk
Lei ha sbagliato, lei paga!
Se non sei d'accordo Amen, non mi passerà di certo l'appetito
cmq la realtà è che hanno sbagliato in due, e in due dovranno pagare! se non sei daccordo pace e amen! mangerò e dormirò pure io senza problem!Originariamente inviata da filosofo
sicuamente ha sbagliato lei,ma una spiegazione nn te l'ha data?del suo comportamento?e il tuo amico se l'hai rivisto nn ti ha detto niente?
mah io rimango allibita!!!!!!!!!!!!!!!!
quando c' un amicizia di mezzo certe cose nn dovrebbero neanke passar x la testa.poi sarà ke sn io fatta cosi,ke nn farei mai del male a una mia amika o amiko.ma certi atteggiamenti mi danno proprio fastidio.
:smt045 :smt045 :smt045 terza guerra mondiale in corso :smt045 :smt045 :smt045
io m alleo con adfk