ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 78

Troppo geloso...?

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    che credi, mi è ancora capitato, e educatamente l'ho fatta spostare, che ci fosse malizia o meno in quello che faceva io non farò mai una cosa che per principio non vorrei fosse fatta a me! dopodichè se alcuni sono così affamati da non riuscire a far spostare l'amica in maniera civile da alcuni atteggiamenti ambigui o che potrebberò dar fastidio all'amico fidanzato, un pò sinceramente mi fanno pena!
    Quoto anch'io, ammetto che nn sarebbe facile, come in effetti ha detto anche filosofo, ma in linea di massima sono d'accordo con adfk


  2. # ADS
     

  3. #42
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    che credi, mi è ancora capitato, e educatamente l'ho fatta spostare, che ci fosse malizia o meno in quello che faceva io non farò mai una cosa che per principio non vorrei fosse fatta a me! dopodichè se alcuni sono così affamati da non riuscire a far spostare l'amica in maniera civile da alcuni atteggiamenti ambigui o che potrebberò dar fastidio all'amico fidanzato, un pò sinceramente mi fanno pena!
    Ma cosa c'entra l'essere affamati o meno! Lei in linea di principio non dovrebbe farlo!

  4. #43
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Ma cosa c'entra l'essere affamati o meno! Lei in linea di principio non dovrebbe farlo!
    quoto filosofo cosa dovrebbe fare il ragazzo che ha la testa sulle sue gambe dovrebbe dire :spostati che 6 fidanzata???ma dai è la ragazza che sapendo di essere fid nn deve fare certe cose

  5. #44
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    io m sarei incazzata ma di brutto con lei e poi sn pure stati insieme!!

  6. #45
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR

    quoto filosofo cosa dovrebbe fare il ragazzo che ha la testa sulle sue gambe dovrebbe dire :spostati che 6 fidanzata???ma dai è la ragazza che sapendo di essere fid nn deve fare certe cose
    se la ragazza in questione è fidanzata con un amico, per il tradimento c'è da parte di entrambi, perchè tutti e due sanno che faranno del male alla persona teoricamente a loro cara...mi sono spiegato adesso o vi devo fare un disegnino? no perchè qua sembra che si faccia apposta a non capire e ci si nasconda troppo dietro a delle minchiate! riassumendo:per rispetto al mio amico io scanserei in maniera civile la ragazza, chi non ci riescie, o è preso dalla tipa o è così affamato da non riuscire a dirle di spostarsi...diciamoci le cose come stanno perfavore!

  7. #46
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 376
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    se la ragazza in questione è fidanzata con un amico, per il tradimento c'è da parte di entrambi, perchè tutti e due sanno che faranno del male alla persona teoricamente a loro cara...mi sono spiegato adesso o vi devo fare un disegnino? no perchè qua sembra che si faccia apposta a non capire e ci si nasconda troppo dietro a delle minchiate! riassumendo:per rispetto al mio amico io scanserei in maniera civile la ragazza, chi non ci riescie, o è preso dalla tipa o è così affamato da non riuscire a dirle di spostarsi...diciamoci le cose come stanno perfavore!
    sarò ripetitivo ma Quoto adfk!!!!

  8. #47
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    se la ragazza in questione è fidanzata con un amico, per il tradimento c'è da parte di entrambi, perchè tutti e due sanno che faranno del male alla persona teoricamente a loro cara...mi sono spiegato adesso o vi devo fare un disegnino? no perchè qua sembra che si faccia apposta a non capire e ci si nasconda troppo dietro a delle minchiate! riassumendo:per rispetto al mio amico io scanserei in maniera civile la ragazza, chi non ci riescie, o è preso dalla tipa o è così affamato da non riuscire a dirle di spostarsi...diciamoci le cose come stanno perfavore!
    Io sto dicendo le cose come stanno.

    Lei ha sbagliato, lei paga!

    Se non sei d'accordo Amen, non mi passerà di certo l'appetito

  9. #48
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Io sto dicendo le cose come stanno.

    Lei ha sbagliato, lei paga!

    Se non sei d'accordo Amen, non mi passerà di certo l'appetito
    cmq la realtà è che hanno sbagliato in due, e in due dovranno pagare! se non sei daccordo pace e amen! mangerò e dormirò pure io senza problem!

  10. #49
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sicuamente ha sbagliato lei,ma una spiegazione nn te l'ha data?del suo comportamento?e il tuo amico se l'hai rivisto nn ti ha detto niente?
    mah io rimango allibita!!!!!!!!!!!!!!!!
    quando c' un amicizia di mezzo certe cose nn dovrebbero neanke passar x la testa.poi sarà ke sn io fatta cosi,ke nn farei mai del male a una mia amika o amiko.ma certi atteggiamenti mi danno proprio fastidio.

  11. #50
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 376
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    :smt045 :smt045 :smt045 terza guerra mondiale in corso :smt045 :smt045 :smt045
    io m alleo con adfk

Discussioni simili

  1. Sei geloso?
    Da Euphoria nel forum Quiz e test
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 6/11/2011, 14:21
  2. Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 31/10/2008, 11:03
  3. troppo geloso?
    Da Fely91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 13/2/2007, 7:03
  4. Sei geloso?
    Da Sally nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/2/2006, 13:27
  5. Dire di essere geloso?
    Da Costantino nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 16/9/2005, 16:53