mah sarà nn vedo xò xke andar da lui quando c'eri te accanto.Originariamente inviata da Cimis
cmq dai l'importante ke ora sia tutto a posto.
mah sarà nn vedo xò xke andar da lui quando c'eri te accanto.Originariamente inviata da Cimis
cmq dai l'importante ke ora sia tutto a posto.
dire che X e lo stronzo sono perfettiOriginariamente inviata da Cimis
risolvo l'incognita???....X=stronza.....
poi mentre uno fa un'opera d'arte la ragazza può anche aiutare se il ragazzo fa banane ehhh
mio parere
:smt081 :smt038Originariamente inviata da Liqua
io penso che dovresti fare un discorsetto alla tua cosiddetta ragazza se così si può chiamare.....se è con te non va a fare così con lo Stronzo!!!!!!!!!!
Essendoci stati degli "sviluppi" che coinvolgono le stesse persone ma il problema adesso è un'altro che faccio:
1) Continuo in questo topic.
2) Ne faccio uno nuovo.
3) Non vi rompo più i coglioni e mi risolvo i problemi da solo....
e si se no diventa un OT megaOriginariamente inviata da Cimis
Bhè qualchè collegamento c'è.Non vorrei riempire la sezione con i miei topic.Originariamente inviata da margot
I casi sn 2:Originariamente inviata da Cimis
1)Si è rotta i cabbasiti di stare kn te(ma ne dubito)
2)o l'ha fatto proprio per vedere la tua reazione....e dall'epilogo dell'episodio direi ke era questo il caso.....e ti diko anke(senza sbilanciarmi neh) ke qst ha cementato ulteriormente il vs rapporto!!!
ciauzzz
A.S.
Non mi và di raccontare tutto quindi vi faccio solo stà domanda:
Con la premessa che forse la amo, chederle scusa anche se non credo di aver sbagliato vi sembra troppo patetico? La vedo triste per quello che è successo e forse chiedendo scusa le passerebbe....
se ritieni ke la kausa della sua tristezza sia quello....beh.....ti comporteresti davvero in maniera onorevole e degna di lode kiedendole skusa.....mettendo ben in evidenza xò ke l'hai fatto solo xkè a lei tieni....ma tieni DAVVERO!!
una sola avvertenza: Sii CONVINTO al 100% di ciò ke fai!!
ciauzzzz
A.S.