Ke situazione difficile!
2 mesi fa ho conosciuto un raga:bello,intelligente,pacato... k ha quasi il mio stesso carattere.. siamo uguali in tto!
Mi trovo tantissimo cn lui.. siamo diventati amici da subito. Sn stata sempre molto bene cn lui:gli rakkontavo tti i miei problemi, lui mi ascoltava e mi aiutava.
Un giorno a Margellina lui mi disse "Ti amo" .. oddio k emozione! Nn gli risposi ma se avessi avuto la mente sgombra da altri pensieri(ero fidanzata cn un altra persona.. cn il quale le cose nn andavano bene) kissà cosa sarebbe successo..
passano i giorni e io continuo a pensare e ripensare a quella bellissima sera passata cn lui..
quasi una settimana dopo lo invito ad uscire cn me ed una mia vekkia amika.Nn l'avessi mai fatto! Nasce subito feeling cn lei.. si danno addirittura un bacio a timbro (x giokare) e si skambiano i numeri. Bhè ke dire.. appena qsta se ne va mi faccio dare spiegazioni e mi dice k lui doveva reagire xkè sapeva k io gli avrei dato sempre i pali...
xò qlla sera io ero diversa: mi ero ingelosita parekkio e nn capivo xkè e poi avevo qlla strana voglia di baciarlo..
Ne parliamo x tel e si giunge a conclusione ke lui mi piace o meglio k in 1 certo senso mi è sempre piaciuto. Confermo!
Il sabato stesso lascio il mio ragazzo (ma x problemi k già avevamo) e si viene a sapere in comitiva k volevo uscire cn quest'altro ragazzo.
Bhè in effetti era così.. ne parliamo e si giunge a conclusione k nn dobbiamo rovinare un'amicizia così bella e ke se avremmo litigato uno dei due sarebbe dovuto uscire dalla comitiva.
Passano poke ore.. torniamo nel nostro paesino e... x strada accade k .... ci baciamo o meglio lui mi bacia! ke emozione! lo guardo e ci baciamo di nuovo...
fu un errore anke se dv dire ke fu un errore bellissimo! Lui tto scombussolato afferma ke vuole rimanere mio amiko e ke così facendo roviniamo tto.. x tta la sera restiamo sconvolti
Il problema ke + mi confonde è ke spesso, da quella sera, ci diciamo TI AMO e ce ne pentiamo.. ci guardiamo in quel modo.. e ce ne pentiamo, inizialmente l'uno era geloso dell'altro.... ora io lo sn ankora, lui nn so...
E' assurdo! Lui mi piace io gli piaccio.. stiamo bene insieme ma nn possiamo fidanzarci xkè altrimenti roviniamo una bellla amicizia.
E' vero dal momento ke ci lasciamo e x qualke motivo litighiamo (xkè sempre così accade) lui perde tta l'amicizia cn mio cugino, cn la mia comitiva, cn i miei parenti ... (nn vuole perdere tto qsto) ma soprattutto ci perdiamo noi.. ke è peggio!
Lui nn è mai rimasto amiko delle sue "ex".. io invece si, cn gran parte di loro! Qndi nn può capire... dice "se hai convissuto tante belle cose cn qlla persona.. cm fai ad esserci solo amiko dopo?" in effetti da un lato ha ragione... e mi sta quasi convincendo ma poi.. ci sn certi sguardi certe parole ke.. tra amici nn ci sn.. e mi confondo 1 pò..................
Raga aiutatemi! A me piace troppo e nn riesco ad essergli solo amika.. no è assurdo x me!
BROKEN HEART