Originariamente inviata da IRE
Originariamente inviata da IRE
nn pensate già al futuro,provate a stare insieme,a vedere cosa succede,nn è detto ke x forza debba finire male tra voi; è meglio provare a vedere cm state insieme ansikè rimanere col dubbio" e se stessimo bene insieme?"
se poi lui nn ne vuole proprio sapere,lascialo stare,magari nn era quello giusto e tra voi nn c'era + di un'amicizia!
ma lo conosci solo da 2 mesi,nn hai ancora quel tipo d amicizia lunga anni x cui fa davvero paura provare a trasformarla in amore temendo ke finisca tutto.io direi provaci e se finisce nn hai avuto il rimpianto d nn aver tentato!
non aver problemi a stare con una persona che ti piace! se poi finirà tutto almeno puoi dire che ci hai provato
quoto obo
è passata una settimana da quel bacio e cazzo ankora nn abbiamo preso una decisione.. o meglio prima decidemmo di rimaenre amici, poi ci siamo accorti k tra noi nn c'è amicizia e qndi avevamo pensato (parlando al tel) di metterci insieme ma poi il giorno dopo lui nn agisce.. e si ritira indietro sui suoi passi! mannaggia alla miseria!
Ma k dv fare?? io voglio stare cn lui!! Dv aspettare ankora? o dv cambiare obbiettivo?
NN mi piace l'indecisione e soprattutto nn mi piace andare dietro ai ragazzi...
PS. Grande Italia!
a mio parere la vostra amicizia è gia bella che rovinata... :smt112
e poi... state ragionando tipo " cosa viviamo a fare..tanto alla fine si muore..." :smt108 bah...
in effetti si.... è rovinatissima!io nn posso avvicinarmi a lui k desidero di baciarlo.
bello il paragone è super azzekkato!
ps. ho preso 68 all'esame di stato.. nn è molto ma posso considerarmi una ragazza diplomata! Università aspettami sto arrivando!
Originariamente inviata da maya
Originariamente inviata da camomilla20
sì è vero!