anche a me è capitato di innamorarmi di un ragazzo piu piccolo..beh forse "innamorarmi" è troppo...ma resta il fatto che mi sorprendeva ogni giorno di +!!!
anche a me è capitato di innamorarmi di un ragazzo piu piccolo..beh forse "innamorarmi" è troppo...ma resta il fatto che mi sorprendeva ogni giorno di +!!!
Avevo 20 anni e mi sono innamorato perdutamente di una ragazza di 15 anni....
E mi son pigliato un bel 2 di picche!
sempre cn ragazze + piccole d 1 anno...
ma lui ha tredici anni...boh forse sn io che pretendo troppo... è che cn i più piccoli ho avuto deluisioni e basta.(x la cronaca mi è capitato 2 volte)
Prova allora a fare esperienze con qualcuno della tue stessa età o un pò più grande e vedi cosa succede. Ti auguro buone fortuna
ciao! secondo me dovresti buttarti un pò.. io sn stata con un ragazzo di un anno più piccolo di me (è slo un anno, ma credo che si avvicini più al tuo problema) per tre mesi.. è poco.. ma nn è finita per la differenza di età.. ansi, nn la sentivamo minimamente..
i ragazzi ci mettono più delle ragazze a crescere, ma dipende anche dai casi.. insomma, dovresti mettere da parte i problemi e buttarti un pò.. nn troppo, ma l'amore sembra corrisposto..! nn tiriamoci indietro a questi amori..SIAMO GIOVANI! poi la scelta è tua, ma se c'è l'amore le cavolate che sparano i cosiddetti amici nn si sentono neppure!
rifletti bene.. nn essere avventata, ma nn è dtta che l'amore cn un ragazzo di due anni più piccolo dve finire [/color]
shi shi...è capitato è capitato
in 3 media mi piaceva un ragazzo di 1 media ma non dimostrava la sa eta sembrava più grande
adesso m interessano quelli più grandi di me!
io mi sono innamorato di una di un anno + giovane, ma siamo subito diventati amici e nn ho voluto rovinare la ns amicizia
secondo me non è vero ke noi ragazze siamo portate maggiormente a cercare un ragazzo più grande! Anzi, a parer mio intriga molto di più fare esperienze con uno più piccolo,probabilmente per il fatto ke io mi sentirei "più esperta"! Anke se non l'ho mai sperimentato...Poi cmq tutto è opinabile!