Originariamente inviata da Anna_89
Originariamente inviata da Anna_89
L'ANNO SCORSO SONO STATO (TRE MESI) CON UNA RAGAZZA DI 23 ANNI!!
NN PENSO SIA UNA COSA COSI STRANA!!!!!!!!
io ne ho quindici e lui ne ha 13-14! xò mi trovo bn con lui...l'altro giorno siamo stati sempre abbracciati e x poco nn ci siamo baciati! ma io nn sn sicura e cm ciliegina sulla torta è uno degli amici di mio frate!
io ne ho quindici e lui ne ha 13-14! xò mi trovo bn con lui...l'altro giorno siamo stati sempre abbracciati e x poco nn ci siamo baciati! ma io nn sn sicura e cm ciliegina sulla torta è uno degli amici di mio frate!
nn saprei...l'altro giorno siamo stati sempre abbracciati e x poco non ci siamo baciati...ma io sn un po' confusa e cm ciliegina sulla torta lui è anche uno degli amici di mio frate
scusate ne ho inviati tre x sbaglio mi si era impallato il computer!Originariamente inviata da micetta91
Per quello che mi è possibile cerco di risponderti come meglio posso, però la decisione che devi fare spetta solo a te: tu provi qualcosa di profondo per lui? Te lo ha dimostrato? Stai con lui per un motivo che ti convince? Lo fai per amore o per gelosia? Lo fai perchè le atre gli stanno dietro? Queste domande che trovano risposta solo nel tuo intimo e in nessun altro. Posso aiutarti solo in questo modo
ECCOMI QUI!!Originariamente inviata da micetta91
io sono stata l'anno scorso con un ragazzo di 3 anni più piccolo di me...è finita, ma ne sono ancora innamorata :smt010 ...all'inizio mi facevo scrupoli appunto per l'età, ma quando poi ho capito che a lui ci tenevo veramente me ne sono fregata di tutto e di tutti...l'importante è che stiate bene voi due, l'età non conta assolutamente!
per quanto riguarda la terza domanda...sì, mi è successo anche quello, ma non tanto perchè gli amici mi dicessero che era bello, bono o come lo vuoi chiamare...semplicemente mi sono accorta che per me era qualcosa di più di un fratello o di un grande amico!
grazie proverò a capire anche io! 1 kiss a tutti!
si ma solo di un annno anke se piaccio a ragazzi più piccoli