ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 43

Vi è mai capitato di innamorarvi di persone più giovani?

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da menuforlove
    Ti posso dire che a me è capitato il contrario, di essermi perdutamente innamorato di una più grande di me.. e non ti nascondo l'imbarazzo che gli amici mettevano in atto.. Diabolico.. M è stato forse più un fatto di cotta prematura.. Ci scambiavamo sguardi da lontano e talvolta parlavamo del più e del meno (ero troppo timido allora..). Ritornando al tuo discorso penso che non sia del tutto anomalo (a me è capitato l'opposto ma penso che si tratti della stessa cosa più o meno giusto?). Però vorrei che tu mettessi in conto anche questo fatto:[b] i ragazzi in genere ci stanno un po più delle ragazze a maturare[/b], ed ad affrontare queste situazioni con la dovuta disinvoltura. Non è forse il tuo caso perchè sarà un raga apposto in ogni senso, Riguardo agli altri lasciali parlare pure, perchè quallo che vale è trovare quello che vuoi tu con tutto il cuore e niente più. Le tue non sono affatto domande sceme: sono cose che capitano e che è sempre bene saperle. Ciao
    è proprio questo il fatto, e kmq io so di piacergli,o almeno gli piacevo,però ora sn un pochino gelosa,xke nn lo ho mai visto così conteso,e ho paura della differenza di età...e di poter rovinare un rapporto stupendo di amicizia...che confusione!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a noi ragazze è difficile k succeda d solito xk siano attirate da quelli + grndi! ciao

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La confusione che hai è normalissima, sta di fatto che se tu vuoi continuare il rapporto con lui sia che si tratti di amicizia o d'amore è una risposta che puoi trovare solo tu.. Quello che è sicuro, da quello che hai detto, il tuo lui ha un rapporto d'amicia sicuro con te.. quindi ciò vuol dire che potrà prenderla bene comunque tu decida.. Spero di essere stato chiaro. Ciao e buona fortuna..

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da menuforlove
    La confusione che hai è normalissima, sta di fatto che se tu vuoi continuare il rapporto con lui sia che si tratti di amicizia o d'amore è una risposta che puoi trovare solo tu.. Quello che è sicuro, da quello che hai detto, il tuo lui ha un rapporto d'amicia sicuro con te.. quindi ciò vuol dire che potrà prenderla bene comunque tu decida.. Spero di essere stato chiaro. Ciao e buona fortuna..
    chiarissimo! grazie spero vada tutto bene! grazie mille!

  6. #15
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    sono uscita con uno più piccolo di un anno, ma ero in terza media.. ed era uno ke vedevo quando andavo in montagna..

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io credo che da un certo punto in poi l'età sia l'ultimo dei problemi...tempo fa mi innamorai di una persona con 6 anni più di me...andavamo d'accordo, ma le cose rimasero così, niente di più, e col tempo mi è passata.

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    chissà forse è bene che rimaniamo così ...ma io ieri mi sn proprio ingelosita! stavmo ad uno spettacolo e lui era il protagonista,avevo alcune ragazze che conoscevo vicino a me che continuavano a dire che era bono,che era magnifico eccc.... all'inizio le sfottevo xke proprio non riuscivo a vederòlo come ragazzo,poi l'ho guardato meglio e ho opensato che si era fatto veramente carino e mi sono ingelosita... ma nn mi etra mai successo lui è stato fida altre volte e mi ha raccontato sempre tt e io non sn mai stata gelosa...anzi lo incoraggiavo...ma ieri...boh può darsi che sn scema!

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Sono stato con una più piccola di 10 anni, per circa 2 anni..
    La differenza di età non l'abbiamo mai avvertita.
    E' stata una storia bella.

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 52 anni
    Iscrizione: 12/6/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma quanti anni hai????????? e lui quanti anni ha?????
    ps:cmq a me e successo!!!
    visita il mio sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. #20
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Innamorata no...Xò un'estate sono stata con uno di un anno in meno di me,ke xò nn dimostrava x nulla l'anno di differenza...Beh x i miei amici e amike nessun problema,se ci sto bene io loro sono felici x me...Poi deve piacere a me nn a loro...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vi è mai capitato di..
    Da claudietta_86 nel forum Quiz e test
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 15/1/2014, 16:50
  2. vi è capitato di innamorarvi di una persona fid??
    Da Solid Snake nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 22:13
  3. non vi è mai capitato?
    Da leoncina572 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 17:20
  4. Vi è mai capitato?
    Da Angewomon nel forum Trash
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 18:26
  5. Vi è mai capitato?
    Da IRE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 7/12/2005, 19:58