sono d'accordoOriginariamente inviata da mari85
sono d'accordoOriginariamente inviata da mari85
Due persone che stanno bene insieme, che si amano, che hanno idee uguali e idee diverse, due persone che combattono per solidificare il proprio rapporto, che nel rapporto usano anima e corpo, che hanno progetti in futuro, due persone che sono sincere e fedeli!
come già qualcuno ha detto...
AMORE...COMPLICITA'...RISPETTO
Originariamente inviata da Sally
certo
Io so che tecnicamente significa "promessi sposi", ma al di là di questo io credo significhi due persone che stanno benissimo insieme, che hanno una complicità grandiosa su tutto, che farebbero di tutto l'uno per l'altra, che sono leali e fedeli fino alla morte l'uno con l'altra, che sanno gioire dei loro momenti felici e darsi forza in quelli tristi e che sanno aiutarsi l'uno con l'altra a realizzare i reciproci sogni.
bhe in riassunto e' : Rispetto ,fedelta' ,fiducia
Es:
Rispetto : sono un tipo che mi posso fare 100000 tipe , ma anche se posso nn me le faccio magari ci scherzo , le faccio prendere bene , ... (so stronzo)
Fedelta':anche se la tipa mi salta addosso gli dico di no (io?) ahaha
Fiducia: se la tua ragazza va in vacanza al mare e la vedi che in valigia mette un bikini che nn compre nulla , fidati lo fa' solo per l abbronzatura !!!
il mio motto e' se ti vuole tradire ti tradisce anche con il vicino nn ha bisogno di andare lontano , se nn ti vuole tradire nn lo fa neanche in una spiaggia nudista ... CMQ in riassunto Bisogna avere fiducia ,rispettare il ragazzo/a e nn essere oppressivi ,poi naturalmente bisogna avere dialogo sapere ascoltare ... e mai essere egoisti nella coppia !
spero che ti servano i miei consigli !!! :smt030 :smt033
Il resto del post era in tono scherzoso ma abbastanza valido, ma questa parte mi trova completamente d'accordo, in ogni parolaOriginariamente inviata da Cannabix
molto impegnativo