Originariamente inviata da =DaDa=
Originariamente inviata da =DaDa=
Originariamente inviata da =DaDa=
era quello che pensavo di scrivere!!! ..cmq si concordo cn dada!
fidanzati?
di solito si è sicuri di sposarsi.
Ma mio nonno è dall'asilo che chiama i miei ragazzi fidanzati...
Originariamente inviata da =DaDa=
??????????????????????? va ke quello e il matrimonio.
fidanzamento e futuro centra poco o niente. una persona si fidanza con un altra perche gli piace stare insieme a lei(e basta) non si programma certo il futuro, giustappunto perche sono fidanzati(e basta) cio significherebbe ke si programma con tutte le persone con cui ci si sta insieme??
il bello del fidanzamento e proprio questo, il futuro si programmera dopo con una sola persona
no, con fidanzamento si intende una promessa di matrimonio, ha ragione sariciuli, dopo che oggi il termine venga usato per indicare due persone che stanno insieme è tutta un'altra cosa, ma il significato in origine era quello!
quotoOriginariamente inviata da sariciuli
Capisco ke può sembrare strano detto da una 13enne come me ma io penso ke fidanzati sono due persone ke nn vedono l'ora di rivedersi quando si lasciano,quando litigano per chi deve kiudere prima la cornetta del telefono, quando si coccolano per ore e poi...........tante altre cose del genere.............
Sono proprio una sognatrice eh!!!!
Spero ti sono stata d'aiuto!!!!
per me significa questo: Amicizia + Amore
x me essere fidanzati significa condividere tt con il partner,amarsi con tt se stessi,cercare di superare tt le difficoltà e trascorrere insieme sia i momenti brutti ke belli.
Quando ho spèecificato poco su "L'infinito essere eternamente amati" ho voluto dire che il rapporto che si instaura in questo contesto ha sicuramente il valore più alto che possa crearsi anche dopo i progetti futuri..La spenziratezza, il stare insieme in un universo chiamato amore è qualcosa che è unico ed irripetibile.. Se il pasaggio di questo profondo sentimento avviene in maniera inalterato alle fasi seguenti allora la coppia è tra quelle che non ha da temere nulla dalla vita, bella e brutta che sia la sorte ad essa destinata.