E chi ti ha detto che lo stava cercando...
E chi ti ha detto che lo stava cercando...
O lo distrugge...Non dare mai le cose x scontato....Originariamente inviata da noemett@90
infatti, se non c'è un rapporto già forte all'inizio, restare lontani non aiuta moltoOriginariamente inviata da Anna_89
appunto,micki ha fatto solo una domanda....Originariamente inviata da darkness_creature
si sn perfettamente d'accordoOriginariamente inviata da obo
dipende dal tipo di rapporto
a me è capitato e nel mio caso ce ne era già uno prima...nn molto solido, ma qnt bastava...e qnd ci siamo rivisti lo è diventato ancora di più
ma kmq io ad esempio nn riuscirei a stare con qlkn di virtuale. Mi sembrerebbe di stare cn un fantasma. Dopo un pò mi devo rendere conto di qnt una persona sia reale
Perke parlate di virtuale? nn si è capito ankora il concetto secondo me... Il "virtuale" è solo il modo di conoscersi... allora anke la voce per telefono è virtuale? nn è come parlare al telefono con l'amico che ti abita affianco... però nn è virtuale...Originariamente inviata da AvaAdore
davvero hai 21 anni????mmmmm....
[/url][/list][/list]
bhe...secondo me.. nn tanto... x avere un "storia" bisogna conoscersi da vicino... frequentarsi... poi se uno scopre ke abita nello stesso paese, magari vicino... bhe cosi' forse... pero' una persona bisogna conoscerla bene, nn tanto x... un kiss a tt by rapper girl
internet è l'inizio ..inizi a conoscere la persona..cerca di incontrarlo di persona per evitare di crearti castelli in aria..cmq certo che puo' funzionare
Originariamente inviata da X-fun