ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 54

Puo funzionare l'amore conosciuto in un forum???

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deddolina

io quoto...
    nn penso k tra le chat possa nascere l'amore..
    penso k sia necessario incontrarsi..
    l'amore nn è una cosa virtuale...MAI!!
    E scusa, perchè, l'essersi conosciuti in chat esclude che ci si possa incontrare? La chat è l'inizio, e già può nascere un sentimento cmq forte, poi incontrandosi, quel sentimento "matura" fino a trasformarsi in amore, se tutto va bene. Ha ragione Devil, quando dice che alla fin fine conoscersi in chat equivale ad esempio a conoscersi in vacanza, o simili.

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

E scusa, perchè, l'essersi conosciuti in chat esclude che ci si possa incontrare? La chat è l'inizio, e già può nascere un sentimento cmq forte, poi incontrandosi, quel sentimento "matura" fino a trasformarsi in amore, se tutto va bene. Ha ragione Devil, quando dice che alla fin fine conoscersi in chat equivale ad esempio a conoscersi in vacanza, o simili.
    è un inizio infatti... e può gia nascere qualkosa anke se per il momento nn ci si è ankora incontrati... nn dico una cosa forte come un abbraccio... però una forte attrazione... poi cmq è una cosa soggettiva... infondo la cosa che dovrebbe essere fondamentale in una coppia nn è la bellezza... ma il carattere... e cmq conoscendo per qualke mese una persona in chat... si capisce che carattere ha...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Sì, se nn decide appositamente di mentire, col tempo si possono capire parecchie cose, è verissimo Facciamo il caso buono, eh, quello in cui una persona non mente e rimane se stessa.

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Roma

Predefinito

Sì, se nn decide appositamente di mentire, col tempo si possono capire parecchie cose, è verissimo Facciamo il caso buono, eh, quello in cui una persona non mente e rimane se stessa.
    Beh... io nn penso vado a incontrare una persona subito il giorno dopo averla conosciuta in chat... come è successo a me... dopo 5 mesi... in 5 mesi si capisce se una persona è sincera o no... e infatti il virtuale corrispondeva alla realtà...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
    Beh... io nn penso vado a incontrare una persona subito il giorno dopo averla conosciuta in chat... come è successo a me... dopo 5 mesi... in 5 mesi si capisce se una persona è sincera o no... e infatti il virtuale corrispondeva alla realtà...
    Non sono sicurissimo che dopo anche alcuni mesi venga sempre fuori se uno e sincero o no...diciamo che una percentuale di rischio teoricamente c'è sempre. A te è andata bene, e credo andrà benissimo anche a me...

Però pensa a quei ragazzini e ragazzine che vengono adescati da pedofili...nn dico mica che qui ce ne sono, assolutamente no, anzi! Il mio era solo un discorso generale. Purtroppo un certo piccolo margine di rischio c'è sempre. E ripeto, nn mi riferisco a nessuno, anzi, a te è andata molto bene perchè federic@ è stata sincera, e credo andrà molto bene anche a me con la persona che desidero.

Overdose da FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/4/2006

Predefinito

Non sono sicurissimo che dopo anche alcuni mesi venga sempre fuori se uno e sincero o no...diciamo che una percentuale di rischio teoricamente c'è sempre. A te è andata bene, e credo andrà benissimo anche a me...

Però pensa a quei ragazzini e ragazzine che vengono adescati da pedofili...nn dico mica che qui ce ne sono, assolutamente no, anzi! Il mio era solo un discorso generale. Purtroppo un certo piccolo margine di rischio c'è sempre. E ripeto, nn mi riferisco a nessuno, anzi, a te è andata molto bene perchè federic@ è stata sincera, e credo andrà molto bene anche a me con la persona che desidero.
    Sono d'accordo la rete purtroppo è anche una forma di maschera per persone meschine che hanno altri scopi (altrettanto meschini)
    Però mi sono sempre ritenuto un ottimista e spero ce ne siano sempre meno

Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 17/1/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da indy
    sicuramente dovete incontrarvi tu e questa persona x capire.
    x adesso magari vi piacete e parlate di tutto e di piu e tantissimo,ma x innamorarsi bisogna frequentar la persona,averci un contatto.
    ma attenta nn parlo di contatto fisico nel senso di andarci a letto.
    ma guardarla negli okki,capire le sue emozioni e le tue.
    incontratevi e facci sapere
    Quoto!

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666polly
    Io continuo a dubitare che tu abbia davvero 21 anni!

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Roma

Predefinito

Ovviamente esistono anke questo skifo di persone... però boh... deve essere una cosa molto preparata... visto che prima dell'incontro cmq ci siamo visti in cam... telefono... tante altre cose... ovvio che nn vado se nn sono sicuro al 100%...

FdT svezzato
    Uomo 60 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/6/2006

Predefinito

Gli avvenimenti piu importanti della vita di Gesù si sono svolti con questi poveri,per strada, nelle vie della palestina,è li che ha incontrato gente bisognosa come quelle di questa chatt. e con quello che io sento da ragazzini e ragazzine di appena adulti!!!! fanno del sesso come il pane fresco all'ora mi girano all'ora vi dico: Dio ti benedica, prego sempre per te, in modo che tu possa seguire la vita di Gesù imitandolo con tutta la tua forza, con la mente e con tutto il cuore . ragazzi vi ho dedicato questo perchè? fate in modo che le cose vengano pian piano e no tutto in un solo colpo, la vita e lunga e bella sappiala ........
    la risposta la voglio nella mia email scaletindo@hotmail.it
    non sono un prete

LìAMORE SI TRAVA DA PERTUTTO PUO ESSERE POSITIVO E PUO ESSERE NEGATIVO DIPENDE POI DALLA PERSONA CHE SI TROVA

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima