in un forum, secondo me, non trovi l'amore ma una persona che ti piace, perchè e simile a te ecc....solo passando del tempo insieme può diventare vero amore
in un forum, secondo me, non trovi l'amore ma una persona che ti piace, perchè e simile a te ecc....solo passando del tempo insieme può diventare vero amore
guarda..prima di tutto, avendo "vissuto" da vicino la storia di una mia amica ti consiglierei di non dare x scontato ke qst ipotetica persona sia effettivamente cm si è mostrata tramite internet..e poi x il resto concordo con gli altri ke ti hanno detto ke se "è amore" funziona indipendentemente dal modo in cui è nato..e sopratt concordo cn ki ha dt ke al max in un forum trovi qlk1 ke ti piace x via di interessi comuni..mi ha colpita qst sua precisazione..nn so xkè..Originariamente inviata da miki01
sicuramente dovete incontrarvi tu e questa persona x capire.
x adesso magari vi piacete e parlate di tutto e di piu e tantissimo,ma x innamorarsi bisogna frequentar la persona,averci un contatto.
ma attenta nn parlo di contatto fisico nel senso di andarci a letto.
ma guardarla negli okki,capire le sue emozioni e le tue.
incontratevi e facci sapere
Xò secondo me... non funzionerebbe magari 1 caso su 1000....Originariamente inviata da X-fun
O forse qualke scappatella con delle prostitute....
Assolutamente no.
:smt080
Originariamente inviata da Saiph
cazzone :smt003
Originariamente inviata da obo
io quoto...
nn penso k tra le chat possa nascere l'amore..
penso k sia necessario incontrarsi..
l'amore nn è una cosa virtuale...MAI!!
Originariamente inviata da obo
Beh... secondo me è possibile anke perke mi è successo... e continua ankora... ci siamo anke incontrati... e tornerò da lei... è una storia come le altre... forse un po più difficile... ma nn centra niente il modo in cui ci siamo conosciuti... alla fine se ci si ama veramente come ho gia scritto in un altro topic... bastano anke 2-3 incontri al mese...
Nn bisogna associare la parola "chat/forum" a "lontananza" perke ci sono anke amori lontani ma che nn si sono conosciuti in chat... per esempio durante una vacanza... quindi nn centra niente che "nn funziona perke è virtuale..."
Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
devil dal momento in cui vi siete incontrati ormai nn è piu virtuale